Bar Belvedere - Robasacco (Monte Ceneri)

Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Fonti altamente attendibili, mi informano che, da settimana prossima, il locale sotto il cavalcavia, riaprirà "legalmente" i battenti.
Sembrerebbe che la "taccagnona" si sia messa in regola con le leggi cantonali.
Speranzoso in futuro roseo per il piccolo bordello, apro la discussione dedicata.
Rece, info, commenti ed altro attinenti qui di seguito.
 
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
  • Creatore Discussione
  • #2
(continua da Castione)

Il socio, dopo un Italia vs Brasile, a Castione, punta il baretto sotto al cavalcavia.
Le auto dei nostri connazionali lo inducono a blitz nel postribolo.
Presenti 4 punter, la proprietaria milf ed una barista straniera (accento ispanico).
Visto che tra la "taccagna" ed il mio amico non c'è assolutamente feeling, la prima, se ne scappa ai piani inferiori.
Caffè (udite! udite!) a 3CHF e nessuna puta presente.
Un tizio al bancone, risentito, tira un "vaffà" lamentandosi che non c'è neanche una baldracca.
In meno di 10 minuti il locale si svuota.

IMHO: E-V-I-T-A-R-E
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Segnalata la presenza di Kristall, italiana ex Castione, ex Golpirolo ecc.

CIAO
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Dopo circa un anno di assenza torno al Belvedere.
Ora le ragazze stazionano nel retro del bar...devi andare te da loro,se stai al bancone all'ingresso non ci possono venire per un motivo a me ignoto.
Ora di punta del sabato sera eravamo in tre clienti.
Una stecca paurosa...le zoccole come disperate ti chiamano e ti incitano ad andare da loro...io le guardo e notando la scarsità della merce desisto dai ripetuti inviti,tanto insistenti da risultare fastidiosi.
Alla fine quando sto per andare via una ragazza che stava salendo in camera mi blinda in terrazza...lei ci prova ma nel suo stile traspare una falsità livello moneta da 3 CHF col buco in mezzo.
Per la cronaca si presenta come Aisha di Bucarest...ex Chiasso e Lumino...bionda anonima con reggiseno che le tira le tette in gola e culotto che in una mano proprio non ci sta,forse una chiappa si...
Nota negativa del bordellino la rabbina che lo gestisce oltre a mostrare la sua proverbiale simpatia ha imposto dopo le ore 20 un obolo di 10 CHF per la bevuta come a Castione e MR,peccato che nonostante lo schifume che gira oggi se i sopracitati locali sono da 10 questo è da 3/4 ad essere generosi.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Ok..lo gestisce ancora la solita taccagna, Non so come faccia a rimanere aperto vista la qualità delle pute che ospita e della sua proverbiale simpatia-cortesia verso i clienti Altro locale dal discreto potenziale (vedi T.d.P.) gestito da incompetenti.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
un pò di movimento c'è,sbirciato domenica..le tipe in effetti mi sembrava stessero più nell interno del locale
certo che se penso che in figai come al goldentime all oase o al palace di frankfurt spendo 50 euro e li 80 per un chiavata mi viene molle all'idea(penso si capisca..)
resta una postazione ideale per una pisciata panoramica (la apprezzerà specie il loosky questa..) :)
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
1
purtroppo e' stato chiuso stanotte ,, non era granche' ma era un bordello in piu' ,,, peccato dico io
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Ennesima pagliacciata made in Ticino.
Non che impazzissi per il Belvedere,però se un locale in montagna da fastidio alla popolazione figuriamoci uno in paese.
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
ragazzi sto pensando seriamente di adibire la mia tavernetta della sincerovilletta a nuovo postribolo elvetico,devo solo convincere mia suocera a trasferire il suo laboratorio di distillati in soffita....:D
siinceri lavori
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Pit stop caffè nel baretto della "pidocchia". Confermo le voci che danno presenti una decina di cortigiane, preciso che sono direttamente nel locale e non devono essere nè chiamate nè raggiunte ai piani superiori. Livello pessimo e genere che va dal milf al g-milf: un paio di facce già viste appesantite dagli anni che passano. Vista l'età delle pute, il bar è frequentato da nonnetti,temo, scappati da qualche RSA bellinzonese. Unica "bona", dal lato "B" fantastico, la storica barista biondina from cecolandia che, in questi anni, almeno, si è addolcita un po': saluta, risponde e sorride peccato,solo, non la dia.
Spennati 5 euro, mi dirigo altrove a gambe elevate.
A meno che non abbiate un certo gusto per l'orrido, andate altrove.

That's all folks!
 
Commenta
Alto