Bar Belvedere - Robasacco (Monte Ceneri)

Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Semplice segnalazione.

Mordi e fuggi col solito "collega" come solite sono le facce qui presenti.
Amico avvicina la brasiliana "milf" (Maddalena o Mariangela...qualcosa del genere) da culetto vergine: propone 70 chf e lei s'incavola pretendendone 100 per una cosa normale.
Mandata a defecare sulle ortiche.
Personalmente, ritengo che valga 50 euro, anal compreso.
Con Rita (sobria e con vestitino che mette in mostra le sue immense tette (*)(*) ) e Sofia (vedi amica con pettorali piu' piccoli) a scroccar da bere a nonnetti "maranza" locali al tavolo, sloggiamo.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
104
Reaction score
0
Semplice segnalazione.

Mordi e fuggi col solito "collega" come solite sono le facce qui presenti.
Amico avvicina la brasiliana "milf" (Maddalena o Mariangela...qualcosa del genere) da culetto vergine: propone 70 chf e lei s'incavola pretendendone 100 per una cosa normale.
Mandata a defecare sulle ortiche.
Personalmente, ritengo che valga 50 euro, anal compreso.
Con Rita (sobria e con vestitino che mette in mostra le sue immense tette (*)(*) ) e Sofia (vedi amica con pettorali piu' piccoli) a scroccar da bere a nonnetti "maranza" locali al tavolo, sloggiamo.

Caro animal buonasera: una domanda: la Rita e' sempre presente al belvedere che tu sappia?cioè è stabilita li o scende anche qualche tornante piu giu al Ronco? descrizione fisica? grazie mille !!!
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Caro animal buonasera: una domanda: la Rita e' sempre presente al belvedere che tu sappia?cioè è stabilita li o scende anche qualche tornante piu giu al Ronco? descrizione fisica? grazie mille !!!
Esimio.
Dovrebbe intrattenersi fino ad Aprile.
Non sempre presente al bar, nel senso che, spesso, si prende "giornate libere".
Ha la camera al Belvedere quindi...col ronco non c'entra.
Descrizione: milf (viaggia sui 45/46 anni),from Lettonia, castano chiara, occhio scuro, viso non bellissimo, 170 cm medi altezza (dipende dai tacchi), carnagione chiara, coscia lunga "est", IV/V seno naturale.
Prestazione full.
A seconda della quantità di alcool che ha in circolo puo' regalare prestazioni dal sufficiente all'ottimo (quando è sobria rende meglio).
Nel caso, chiedi al bar che la conoscono tutti.

Valida alternativa l'altra milf Sofia from Bulgaria: simile a Rita ma meno tettona.
Non concede RAI2, un pizzico "meccanica" ma ottima nel BBJ.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
104
Reaction score
0
Esimio.
Dovrebbe intrattenersi fino ad Aprile.
Non sempre presente al bar, nel senso che, spesso, si prende "giornate libere".
Ha la camera al Belvedere quindi...col ronco non c'entra.
Descrizione: milf (viaggia sui 45/46 anni),from Lettonia, castano chiara, occhio scuro, viso non bellissimo, 170 cm medi altezza (dipende dai tacchi), carnagione chiara, coscia lunga "est", IV/V seno naturale.
Prestazione full.
A seconda della quantità di alcool che ha in circolo puo' regalare prestazioni dal sufficiente all'ottimo (quando è sobria rende meglio).
Nel caso, chiedi al bar che la conoscono tutti.

Valida alternativa l'altra milf Sofia from Bulgaria: simile a Rita ma meno tettona.
Non concede RAI2, un pizzico "meccanica" ma ottima nel BBJ.

grazie mille per la info carissimo animal
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Nel pomeriggio di ieri, il mio fidato "socio-collega", in un Monte Ceneri ancora innevato, ha fatto visita al baretto sotto al cavalcavia.
Informa la presenza di una nuova milf from Brasile: trattasi di "mulatta" Any o Anni. Viso carino, senato rifatto, culo giallo-oro dai 3 si.
Non si è ritirato in camera con nessuna.
Rita,Sofia,Marilena, colombiana boiler e rumena "faccia smorta" ancora presenti.
Semplici segnalazioni per i sostenitori del Belvedere.
Mai che qualcuno sondi la brasiliana, ci faccia sapere.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Sosta caffè con solito collega nel primo pomeriggio. Solo una ragazza presente che,tra l'altro, ha fatto pure da barista servendoci. Parlando del più e del meno...clienti zero, super crisi e,lavori o meno, son 100CHF di camera al giorno.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Dopo quasi 20 anni di Ticino non le ascolto neanche le loro lagne.
Piangono tutte e quasi tutte tornano qua.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
10
Reaction score
0
L'ultima volta che sono passato dal Belvedere a prendere un caffè (5CHF) era l'inizio di marzo e mi hanno detto che avrebbero fatto dei lavori ed avrebbero chiuso per alcuni giorni. Ho visto che erano presenti delle ragazze nuove, per lo più rumene, ed una turca e quindi ho deciso di non fermarmi per un bel pò. Leggo nell'ultimo post che ci sono nuovi arrivi ebony: qualcuno ha informazioni?
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
L'ultima volta che sono passato dal Belvedere a prendere un caffè (5CHF) era l'inizio di marzo e mi hanno detto che avrebbero fatto dei lavori ed avrebbero chiuso per alcuni giorni. Ho visto che erano presenti delle ragazze nuove, per lo più rumene, ed una turca e quindi ho deciso di non fermarmi per un bel pò. Leggo nell'ultimo post che ci sono nuovi arrivi ebony: qualcuno ha informazioni?
Lavori sono in corso ai piani superiori (rifacimento anche del terrazzo perché pioveva dentro). Presenti 6 donne: Rita, Veronika, Maddalena+3 rumene. Fonte: mio socio salito nel weekend.
Ebony sparita:no info in merito.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Grazie Animaltrainer. Hai anche info su Veronika e Maddalena?

Chiedo venia per Veronika: é Sofia la bulgara.
Sofia: milf, viso squadrato, occhio azzurro, bei pettorali, no shave, ottimo fk e bbj, si cim, un po' meccanica, rai 2 solo digitalizzabile. Per 80€ riesci a portartela in camera. Mio personale voto estetico:7/7.5. Prestazione: 7.5
Maddalena (o Marilena...nome simile): brasiliana milf, non bella di viso, fisicamente (per età) buona. Vistoso tatuaggio sulla schiena.Punto forte pettorali e gambe. All'intervista no anal e no cim. Un po' stronzetta nel social, tenta di scroccarti da bere e non si schioda (almeno con me) dalle 100€: per questo mai testata anche se incuriosisce.

Nel caso...buon divertimento .
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
10
Reaction score
0
Grazie Animaltrainer. Se la prossima settimana riesco a fermarmi al Belvedere, vi faccio sapere.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0


Chiedo venia per Veronika: é Sofia la bulgara.
Sofia: milf, viso squadrato, occhio azzurro, bei pettorali, no shave, ottimo fk e bbj, si cim, un po' meccanica, rai 2 solo digitalizzabile. Per 80€ riesci a portartela in camera. Mio personale voto estetico:7/7.5. Prestazione: 7.5
Maddalena (o Marilena...nome simile): brasiliana milf, non bella di viso, fisicamente (per età) buona. Vistoso tatuaggio sulla schiena.Punto forte pettorali e gambe. All'intervista no anal e no cim. Un po' stronzetta nel social, tenta di scroccarti da bere e non si schioda (almeno con me) dalle 100€: per questo mai testata anche se incuriosisce.

Nel caso...buon divertimento .

sofia.......anni?a livello estetico voto?un esempio tipo stella del castione???
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Sosta caffè nel pomeriggio odierno.
Ennesima barista "nuova": sembra ex puta, esteticamente la migliore presente.
Per gli interessati:
-Rita presente
-Sofia tornata a casa
-Brasiliana Maddalena o Marilena presente ed in forma
-Solite rumene facce da sberle
-Due nuove milf: una latino-americana, altra rumena(?). Cozze atroci.

Tra una bestemmia e l'altra del titolare che gira il baretto, non combino nulla e sloggio.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
10
Reaction score
0
Mi sono fermato al Belvedere nella settimana del 20/4 e confermo che la barista è la più carina delle ragazze presenti. Oltre alla barista ci sono 2 o 3 rumene, e tre milf, due latine ed una turca.
Una della milf latine è cubana, apre bene le gambe e lo ingoia tutto (ma coperto), peccato che non mantiene quello che promette ed ha fretta.
 
Commenta
Alto