Bar Belvedere - Robasacco (Monte Ceneri)

Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
10
Reaction score
0
Yes, iper tatuata. Non mi ricordo della stella rossa ma di sicuro è lei. C'è un'altra latina che sembra senza tatuaggi: sembra anche meno interessata a lavorare però mai dare niente per scontato, magari con il passare della sera si sveglia e diventa una macchina da guerra.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Yes, iper tatuata. Non mi ricordo della stella rossa ma di sicuro è lei. C'è un'altra latina che sembra senza tatuaggi: sembra anche meno interessata a lavorare però mai dare niente per scontato, magari con il passare della sera si sveglia e diventa una macchina da guerra.
de gustibus non disputandum est...
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
passato nel week-end

volevo buttarmi dal ponte dell'autostrada

ogni dettaglio è praticamente di nessuna utilità


passo e chiudo
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2015
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Milano
Circa 3 settimane fa mi sono fermato, una talmente ubriaca che mi ha dato fastidio e non poco le altre 2 milf che erano dentro al bar non le classifico nemmeno, ne ho vista solo una diciamo carina che però si tirava menate con un cliente. Direi posto imbarazzante. Andare in svizzera con l'idea di pagare per scopare dentro un locale del genere vuol dire che qualche problemino uno ce l'ha.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
Circa 3 settimane fa mi sono fermato, una talmente ubriaca che mi ha dato fastidio e non poco le altre 2 milf che erano dentro al bar non le classifico nemmeno, ne ho vista solo una diciamo carina che però si tirava menate con un cliente. Direi posto imbarazzante. Andare in svizzera con l'idea di pagare per scopare dentro un locale del genere vuol dire che qualche problemino uno ce l'ha.

..........ankio eviterei ormai..................
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
nessun prode coraggioso e senza paura è entrato nel locale come da titolo?

aggiornamenti di qualsiasi tipo?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
non che avessi chissà quali speranze ma considerando che i locali ormai rimasti aperti sono pochi speravo almeno che qualcuna magari in attesa di qualche camera libera stazionasse in qualche locale minore

come non detto :sorry:

grazie hunter
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
guarda sono a livello delle cesse del mr per intenderci e un paio forse meglio , per chi fosse interessato intercettato la miriam ex mr a oceano , roba per cimmatore , giovane poche tette gia tracce di cellulosa comunque siglante ....
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
guarda sono a livello delle cesse del mr per intenderci e un paio forse meglio , per chi fosse interessato intercettato la miriam ex mr a oceano , roba per cimmatore , giovane poche tette gia tracce di cellulosa comunque siglante ....

miriam mai salito e mai piaciuta, la cagnoletta in questione non mi fà sangue............comunque grazie del pensiero caro Collega:pardon:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
e a quanto mi risulta da diverse fonti non ha intenzione di tornare al mr
ci sono a quanto pare motivazioni valide che la portano a rimanere all'oceano
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
104
Reaction score
0
Io noto sempre un gran numero di macchine...in proporzione alla grandezza del posto.... rita c é ancora?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Anche a me Miriam non mi è mai piaciuta, né mi ha mai convinto fino in fondo. Ci salii assieme i primi giorni che arrivò in Ticino dall'Austria rendendo una prestazione anonima e priva di emozioni. La prima vota si lasciò inculare, la seconda accampò scuse, sicché decisi di non salirci più. L'unica cosa che, a mio giudizio, sapeva fare bene era cucinare. Per contro, preferivo di gran lunga di più sua sorella Viky la quale, a mio parere, era migliore sia fisicamente, sia di viso, sia come prestazione a letto. Si lasciò inculare e cimmare in ogni modo e con notevole pertecipazione. Passammo due intere notti assieme. Lei era una di quelle donne che, come avrebbe detto Woody Allen, faceva passare in secondo piano il tassametro. Peccato soltanto che non sapesse cucinare come la sorella. E' da tempo che non l'ho più vista, ma, forse, è stato meglio così.
Hilts
 
Commenta
Alto