Bar Belvedere - Robasacco (Monte Ceneri)

Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Non ci credo - la barista bionda del Belvedere che saluta? - incredibile - non c'è più religione dico io

:rofl:
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Continua dal Ronco.
Anche nel bordello dal "bel vedere" non arrivano segnalazioni di nota: solite facce e solita qualità bassa/scarsa.
Rita è presente e, sorpresa delle sorprese, è sobria. Nonostante le 46 primavere si conserva ancora bene proponendoci triangolo (lei, socio ed io) al quale rinunciamo.
Mentre il socio si apparta, rimango al fronte (davanti al bancone) ponendo resistenza alle avances dei cessi presenti.
Dirigendomi in "angolo fumatori" vengo seguito da una brasiliana sulla 40ina: mettendole un sacchetto del pane in faccia, sarebbe anche fottibile ma se la fissi negli occhi ti viene di correre in bagno. Gambe e culo sono buoni, il vestitino molto scollato non lascia molta immaginazione alla sua terza misura.
La giallo-oro se ne accorge ed, al mio invito di farmele vedere, non tentenna a tirarle fuori: ottime.
Breve intervista ma il culetto ed il CIM non sono nel menù. Non firmo nessun contratto ed attendo che l'amico concluda per tornare a recuperarmi.
Terminata la sessione di fitness, il mio autista, racconta di una Rita fisicamente ancora conservata bene e di una prestazione "full", questa volta, solo buona poichè, la lituana, non era in grandissima forma.
Per gli amanti del genere, quando non è sbronza, rimane una delle poche garanzie in circolazione.
Sembrerebbe che le ragazze dormano ai piani inferiori e che possano esercitare, alternandosi, solo nelle due camere comuni al piano superiore.
Strano e burbero vecchio si aggirava nel locale tra cassa e sale private (forse il proprietario) mentre un anziana straniera e taciturna era parcheggiata dietro al bancone.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Che io sappia - o che sappia il mio informatore molto ben aggiornato sulla questioni burocratico/legali per motivi lavorativi
a tutt'oggi il Bar Belvedere non dispone di nessun'altra formale licenza se non quella di bar
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
10
Reaction score
0
Vorrei organizzare una visita ad uno dei due locali del Monteceneri per il prossimo giovedì: come riconosco Rita? Rates?
Ovviamente dopo la spedizione, recensisco.
Grazie.
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
Vorrei organizzare una visita ad uno dei due locali del Monteceneri per il prossimo giovedì: come riconosco Rita? Rates?
Ovviamente dopo la spedizione, recensisco.
Grazie.
descriverla e duretta bionda bel tettame , 170 senza tacchi , se vuoi scrivimi in pvt
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Basta entrare e chiedere di lei che la conoscono tutte. Unico pericolo...se la sera si sbronza é probabile che dorma per 24 ore e che non salga al bar...
Per curiosità, segnalano nuova barista latina che si sta rilevando la più gnocca presente nel bar.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
10
Reaction score
0
Giovedì sono stato al Belvedere. Il locale è come dite voi, è un po' che non è stato rinnovato; la cosa positiva è che c'è molta luce e vedi veramente le persone che hai davanti.
La ragazza del bar è sicuramente la biondina di cui avete parlato nei messaggi precedenti e devo dire che con me è stata carina e gentile: confermo che non ha sorriso e non credo che lo farà mai, ma probabilmente è la sua personalità. La ragazza del bar era sola, non c'era nessun altra latina.
Le ragazze presenti erano sei, tre latine e tre con provenienza est Europa. Le tre latine mi sono sembrate un po' rotondette; segnalo che una ha il seno grosso e in bella vista - immagino sia il suo punto di forza.
Per il gruppo dell'est c'era Rita, di cui confermo quanto avete detto fino adesso; Alice, una bionda che sembrava avesse 5 - 10 anni più di Rita; una bionda che sembrava avesse 5 - 10 anni meno di Rita, attraente, alta e strutturata, con un bel davanzale ed un bel culo, purtroppo non ho avuto modo di parlarci.
Alice ha una corporatura più grande di Rita, e una volta messasi in piedi di fronte a me mi è venuta la voglia di provarla. La cosa importante è che mi ha dato la sensazione che avesse voglia di lavorare, ma ovviamente io non garantisco per nessuno.
Rita mi ha fatto divertire quindi devo ringraziarvi per le indicazioni.
Grazie.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Mi segnalano presenza di buona milf bulgara nel baretto (trattasi di bionda già avvistata qualche anno orsono nello stesso locale). Nome non conosco.
Credo, facendo i conti, che non sia ne' la edt con 10 anni in più di Rita né quella che ne ha altrettanti in meno.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Io ci starei attento a frequentarlo

questo locale - che a me risulti - è senza permessi

dopo di che - fate vobis
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Inizio settimana, trasferta con solito “collega-punter”, piede pesante su acceleratore, soste “intelligenti” dai clienti/fornitori, ci ritagliamo un’oretta per il cafferino post-pranzo ed eventuale sana trombata.
Non essendo io alla guida e picchiando in testa Rita al mio collega, si va al Belvedere.
Tra pute, punter, bariste, proprietari,operai e amiche della proprietaria che addobbano il locale, il bordello è pieno.
Abilissima mossa dell’amico che cattura subito Rita, se la porta in camera ed evita la consumazione.
Sul solito trespolo al bancone analizzo al situazione: un paio di nuove facce ma la media rimane la solita.
Catturo una rumena mora, tale Maria, che assomiglia vagamente alla Ana Laura Ribas dei tempi d’oro: bel fisico, bel viso, frangetta tipica ed occhio verde.
Siamo over i 30 ma la vampira merita esteticamente ma non all’intervista. Dopo i soliti convenevoli, chiedo direttamente i suoi servigi ai quali risponde “faccio tutto”; senza che potessi chiedere altro, si gira e se ne va.
Fan cul….
Particolare una giovanotta cicciottella che gira con camicia a quadri, pettorali in mostra che rassomiglia, purtroppo, alla figlia piu’ piccola dei Barbapapà.
Suonano i tamburi, fuochi d’artificio, stella cometa sul Monte Ceneri…la barista biondina mi regala un sorriso!
Quando stavo per rassegnarmi a giocare col telefono ed a godere del miracoloso evento di cui sopra, scorgo una bionda milf interessante.
La chiamo a mio cospetto ed ecco che è la “famosa” bulgara segnalatami settimane fa: Sofia.
Occhioni grandi azzurri, viso un po’ squadrato classico est piacente, tatuaggio su spalla destra, vestitino rosso che la penalizza parecchio.
Social ottimo, dichiara 40 primavere, passato nei night luganesi, si fk, si cabrio e RAI2 solo per “dimensioni uguali al tuo dito”.
Firmo contratto e mi dirigo ai piani superiori. Per gli esteti-sofisticati, ammirando la sua schiena scoperta, seguendola all’uscita, segnalo un enorme quantità di nei disseminati ovunque, da poter fare il “gioco dei puntini”.
Una volta sulla scala di accesso alle camere, mi fionda la lingua in bocca mentre le mani vano ovunque: arriviamo in camera che è mezza biotta (leggi nuda).
Spettacolari i suoi seni, compressi in un reggiseno che non le rende giustizia: belli, grossi, sodi, reattivi e naturali.
Ottimi sia al tatto come in bocca ed eccellenti per il Titsfuck (spagnola).
Tra fk e giochetti col suo senato dedico gran parte dei lunghi preliminari.
La sala giochi non è shave ma ben rasata: ama tremendamente il daty e quando le si lecca il secondo canale, immediatamente, si sgrilletta copiosamente.
Dita e lingua vanno ovunque, si lascia andare, e viene in maniera molto rumorosa ma piacevole.
Passando alla fase attiva si attacca alla mia Beretta come un agnellino, appena nato, alle mammelle della mamma: ciuccia, lecca e bacia da manuale.
All’orale dedico tanto tempo, cim-marla è possibile ma volevo godere anche d’altro.
Incapucciato passo a Rai1: non mette fretta, si fa stantuffare in tutte le posizioni godendoselo fino a capitolare per la seconda volta.
L’ingrifamento sale e concludo infilzandola sul tavolino in camera dopo un oretta abbondante al secondo piano.
Pulizie di rito, fk a iosa mi congedo dopo aver pagato dazio di 70 euro.
Se il suo sederino non fosse solo digitabile sarebbe tra le prime 3 milf del Ticino. Promossa, consigliata, salvata nelle preferite e ribissabile.

SCHEDA 4 RUOTE
Viso 6.5
Seno 8
FK 8
BJ 8
Pulizia 10

Recupero l’autista al bar che mi racconta di una Rita “in-formissima” & sobria.
Tra il sorriso della barista e Sofia una piacevole e sorprendente sosta.
Una cosa a 3, prima di Natale, con la Rita e la Sofia potrebbe essere molto interessante.
Stay tuned.


That’s all folks!
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
wow, da amante di rai2 in digitale direi che è la mia prossima preda.....
domanda: i 70 euro sono tariffa standard o frutto di contrattazione?

Contrattato.
Visto che vedranno, tra tutte, 3-4 clienti al giorno, fare il prezzo non è difficile.
La quota standard del locale, a mio parere, deve essere dalle 80 euro in giù.
Buone, sane e salutarie digitalizzazioni...:victory:
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
10
Reaction score
0
Sono passato al Belvedere nella settimana del 15/12 e sfortunatamente ho trovato che le ragazze erano cambiate. Erano presenti 4 ragazze, forse rumene e di sicuro una turca: il caffè era lo stesso ma del servizio sono rimasto decisamente deluso.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Solito giro del venerdì con collega "capo macchina". Sosta al Belvedere. Uno schifo! Rita e Sofia non pervenute in cambio 2 brazil di cui una/uno mi sembra un trans. Spero di sbagliarmi mai che invadano il Ticino ste donne a metà! (con tutto rispetto per chi li frequenta ma sarebbe la fine per gli etero convinti come me).
Scappati a gambe elevate migriamo a Castione.
Seguirà report domani.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Solito giro del venerdì con collega "capo macchina". Sosta al Belvedere. Uno schifo! Rita e Sofia non pervenute in cambio 2 brazil di cui una/uno mi sembra un trans. Spero di sbagliarmi mai che invadano il Ticino ste donne a metà! (con tutto rispetto per chi li frequenta ma sarebbe la fine per gli etero convinti come me).
Scappati a gambe elevate migriamo a Castione.
Seguirà report domani.


dalla padella alla brace
ciao
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Solite derelitte.
Rita e Sofia, la brasiliana tettona, un boiler latino-americano con gli occhiali da minkios...ehm minion ed una insipida rumenta.
Il trans (ma forse i trans,erano 2) sono spariti.
Esteticamente, la migliore rimane la barista bionda.
 
Commenta
Alto