Bar Hollywood - Cadenazzo

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
O fanno qualcosa che sbaraglia la concorrenza e raccattano ancora sti 4 italiani che vanno in Ticino, o i soldi che hanno fanno meglio a tenerseli in tasca.

La sfortuna del sopraceneri è che essendo un pezzo oltre Lugano tanti preferiscono fermarsi nella metropoli piuttosto che salire nelle valli.
Anche perchè analizzando bene oggi il sopraceneri cosa offre?
Bodio roba di 5° scelta...Castione sta in piedi grazie alle 6/7 storiche di sostanza che oggi sono quasi tutte in vacanza...Belvedere poco come numero e qualità.
Sicuramente fare un locale nuovo,bello,preciso elegante e fighetto stile Corona è piacevole,ma se poi ci metti dentro ragazze che vengono scartate dagli altri locali,Rumene + sui 40 che sui 30 piuttosto che zingare da campo Rom uno le 10 fighette giuste che ci sono non le nota nemmeno.
Io dico non troppe donne ma belle e utili,facciano un po' di selezione come stanno facendo altri.
Prezzi camere contenuti così che le ragazze stiano tranquille e non facciano come all'Oceano dove prese dalla fame spaccano in continuazione per salire a cifre + elevate degli altri locali.
Pochi fronzoli e tanta sostanza a prezzi contenuti,questa è la chiave del successo...oggi Castione e Hollywood,ma anche Oceano,sono in picchiata come ingressi mentre il MR è sempre strapieno..non penso sia un caso.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2013
Messaggi
20
Reaction score
0
Ciao ragazzi oggi io e socio puntata veloce al castione e all holly qualche consiglio per ottimizzare i tempi sulla presenza di valide multisigle attualmente presenti?
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Al Castione, se piace, c'è Ana moldava...aspetto giunonico ma brava decisamente...Bye.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
326
Reaction score
92
Località
mundanus
si capisco tutto ma sentir dire che andare a bellinzona per uno che è un frontaliere è lunga ..c e gente che va in macchina al globe o in germania da ancona
semmai ci son pochi locali nel sopra secondo me ,anche assai carini come l'holly o il castione, ma pochi rispetto a prima e il sopra per un appassionato del ticino è sempre stato il vero tour..
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
si capisco tutto ma sentir dire che andare a bellinzona per uno che è un frontaliere è lunga ..c e gente che va in macchina al globe o in germania da ancona
semmai ci son pochi locali nel sopra secondo me ,anche assai carini come l'holly o il castione, ma pochi rispetto a prima e il sopra per un appassionato del ticino è sempre stato il vero tour..

Diventa lunga in rapporto a cosa offre.
Se ci trovi solo catenacci o ragazze che se pur valide le vedi nei bordelli dal 2006....molto meglio Lugano!
 
Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
La multi proprietà corona/Hollywood ha rilevato il 69 di chiasso, da ottobre la gestione sarà in mano loro.
Aspettiamo e vedremo......
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Se ci mettono i cessi dell'hollywood che chiude, e le inutili del corona, per me possono anche risparmiarselo ...
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Per me al corona è il miglior parco figa del ticino

Ognuno ha i suoi gusti. Quelle poche fighe che ho visto, all'intervista si sono rivelate inutili (niente sigle, nemmeno quelle basilari) e la maggioranza delle altre ragazze non sono niente di che... poi per carità, c'è gente che è di bocca buona e vede l'hollywood o perfino tutto il ticino pieno di gnocca...
 
Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
241
Reaction score
0
Località
a casa mia
Se al corona non ci sono fighe. .. gli altri posti sono dei circhi
Scusa amico wind... nom sono gusti. Io mi sono fatto scopate memorabili
Al corona
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Invece è una questione di gusti. E i miei purtroppo sono un po’difficili. Ti faccio un esempio: una volta , proprio al corona, chiacchierando con un simpatico avventore, questi mi consiglia caldamente una certa Tatiana,stanga bionda abbastanza gnocca all’apparenza. Ci vado a parlare, e questa si rivela del tutto inutile per i miei gusti. In pratica non faceva un cazzo di sigle. Per il simpatico collega questa era una dea del sesso, ma per me non valeva nulla. Quelle che tu definisci scopate memorabili, io le intendo come trombate con belle gnocche che siglano di tutto, e partecipano come maiale…insomma una scopata stile “animaltrainer” (intesa come la nota serie siffrediana, ma presumo anche quella che preferisce il nostro mitico collega forumista)altrimenti sono scopate normali. Ma purtroppo di troie così in ticino non se ne trovano tante oggi. Però io non essendo un assiduo frequentatore, soprattutto notturno,può darsi che me ne sia sfuggita qualcuna. Per cui caro daringdragon3 adesso che conosci le mie esigenze estetiche e prestazionali, se hai qualche nome da consigliarmi scrivi pure che te ne sarò grato e verificherò…
 
Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
241
Reaction score
0
Località
a casa mia
al corona potrei consigliarti ellla... siglante... jennnifer rom siglante.. manuela milf siglante... Ioanna siglante.. Ovviamanete con me hanno siglato... Poi sai mi e' capitato di vedere gente sul dondolo che pesano 200 kg come un lottatore di sumo e quando ridevano sembrava avessero in bocca una scacchiera... Posso capire perche costoro hanno difficolta' a trovare ragazze siglanti nel fk..
Cmq non credo sia il tuo caso wind.
Per info chiedi saro' lieti di darti una mano.
Buone ciulate
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Se al corona non ci sono fighe. .. gli altri posti sono dei circhi
Scusa amico wind... nom sono gusti. Io mi sono fatto scopate memorabili
Al corona

Anche io, Darin, al Corona, tra il 2005 e il 2007 mi sono fatto le scopate più memorabili della mia vita. C'erano brazze a dir poco stellari!
Se oggi faccio un paragone, piango come il Grande Alessandro quando terminò di conquistare il suo impero. Ma d'altra parte hai ragione anche tu, oggi in giro rimane ben poco.
Scusami Drago, amico, la mia è solo la nostalgia degli anni che passano, ricordando ciò che non c'è più.
Un abbraccio,
Tuco
 
Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
241
Reaction score
0
Località
a casa mia
Anche io, Darin, al Corona, tra il 2005 e il 2007 mi sono fatto le scopate più memorabili della mia vita. C'erano brazze a dir poco stellari!
Se oggi faccio un paragone, piango come il Grande Alessandro quando terminò di conquistare il suo impero. Ma d'altra parte hai ragione anche tu, oggi in giro rimane ben poco.
Scusami Drago, amico, la mia è solo la nostalgia degli anni che passano, ricordando ciò che non c'è più.
Un abbraccio,
Tuco

ciao grande tuco
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Saro' un po' nostalgico ma e' tutto il Ticino odierno,monopolio Rom,ad essere di quarta serie rispetto al Ticino ante 2005,monopolio Brasil.
E lo dice uno che ha sempre preferito le europee alle brazze.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
al corona potrei consigliarti ellla... siglante... jennnifer rom siglante.. manuela milf siglante... Ioanna siglante.. Ovviamanete con me hanno siglato... Poi sai mi e' capitato di vedere gente sul dondolo che pesano 200 kg come un lottatore di sumo e quando ridevano sembrava avessero in bocca una scacchiera... Posso capire perche costoro hanno difficolta' a trovare ragazze siglanti nel fk..
Cmq non credo sia il tuo caso wind.
Per info chiedi saro' lieti di darti una mano.
Buone ciulate

Ahaha...quella della scacchiera in bocca è troppo bella...
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
... insomma una scopata stile “animaltrainer” (intesa come la nota serie siffrediana, ma presumo anche quella che preferisce il nostro mitico collega forumista)altrimenti sono scopate normali.
Togli il presumo perché è proprio così!
Pute stile film siffrediano sono scomparse, forse l'unica superstite poteva essere la milf lituana Rita ma l'alcool l'ha rovinata.
 
Commenta
Alto