Consiglio su approccio con free

Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
461
Reaction score
1.146
Io finchè non si crea un'occasione non mi vado a esporre davanti a tutti rischiando di prendere un no (che ci può stare) ma non che deve sentirlo tutto l'ufficio,ho già fatto fin troppo e come dice @Curvy forse è ora che faccia i conti con la realtà..per cui è meglio che abbandoni i miei sogni di free e torni a frequentare pay
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.104
Ragazzi ho bisogno di un consiglio amichevole,non so come muovermi.Conosco da un po di tempo ormai questa free,è impiegata presso uno studio e fa attività di segreteria/consulenza.Rispetto alle colleghe ha sempre avuto nei miei confronti un atteggiamento molto disponibile,gentile e sorridente a dir poco,(mi da del tu anche se non mi chiama per nome).Ma non ho mai avuto l'occasione di invitarla fuori per un caffè,le volte che ci sono andato di persona in ufficio (covid permettendo),ci sono sempre le colleghe nelle scrivanie a fianco presenti,fanno il loro lavoro certo ma immaginate un ambiente dove solo io e lei parliamo e altre 6 persone in silenzio alla scrivania..come si fa a approcciare un invito che non metta in imbarazzo ne me ne lei..preciso io di lei non so nulla,non dovrebbe essere sposata non porta anelli all'anulare.Ho fatto i salti mortali per scoprire come fa di cognome,perchè in quello studio hanno la geniale abitudine di non firmarsi nome cognome ma solo di nome,tutti gli impiegati non solo lei.Quindi attraverso i social e un profilo fake sono riuscito a scoprire chi è,ma le info dal profilo FB sono scarne e ho potuto constatare dalle foto che prima della pandemia fosse sicuramente impegnata con un tizio,ma ad oggi non saprei perchè non ci sono info e foto aggiornate,e neanche sul profilo di quel tale non si vede nulla,se non foto con lei ma ben prima della pandemia;recentemente però lui ha differenza di lei ha delle foto ma lo si vede per i cavoli suoi con gli amici/colleghi ma non so fino a quanto possa essere rilevante.Mi sembra di essere un adolescente nerd a farmi di questi problemi ma siccome lei mi piace non vorrei prendere fischi per fiaschi,dopotutto lei lo fa per lavoro e buttare li al telefono,per mail o peggio con le colleghe che sentono un invito mi sembra un po fuori luogo.Lei non sa che io sono single,questo lo voglio precisare,cioè magari sa che non sono sposato però può pensare benissimo che convivo o sono impegnato,anche se il mio modo di fare con lei complimenti ecc farebbe pensare che ci sto provando,comunque non posso pretendere che prenda l'iniziativa e mi scriva su WA dato che il mio numero e la mia mail personale c'è la,giusto?Consigli suggerimenti?
Stai fuori dal cercare fica nel posto di lavoro. Stanne fuori.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.881
Reaction score
18.939
Località
Emilia Romagna
Ricordatevi....se una REALMENTE vuole la situazione la crea...
Anche solo un
"Oddio mi sono ricordata di dover prendere una "tal pillola" per la cervicale...devo mangiare qualcosa prima ...io vado a prendere qualcosa alla macchinetta vieni così finiamo di parlare"...
Facile senza far capire chissà cosa ai colleghi...e così magari se vuole farti capire qualcosa in privato lo fa ..
Ma ricordatevi una cosa sul posto di lavoro ci so o due possibilità
1) le zoccole da combattimento che godono a farsi chiamare zoccole e a farle...
2) quelle che per paura di perdere credibilità ed essere additate come le cui sopra cercano di nn fare casini...

Purtroppo il 70% di voi maschietti ha l abitudine di vantarsi quando scopa( visto che x codesti è evento raro) e nn si accorge che crea danni d immagine a chi gli ha prestato la vagina per la ricreazione ...
Io sul posto di lavoro ora come ora non fare MAI nulla anzi...tratto tutti con distacco educato...il mio caffè me lo prendo da sola e parlo poco con i colleghi maschi...poi le benedette mascherine aiutano molto
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.104
A me quello che fa paura è il fatto che se mi dice NO con che coraggio torniamo a parlare di lavoro?Non sono un grande attore non credo sarei capace di recitare un calo di zuccheri per farmi accompagnare al bar,oltretutto mi sa che facendo una sceneggiata del genere attirerei solo l'attenzione delle colleghe e sia io che lei saremo ancora piu al centro dell'attenzione.Mi chiedo una cosa,secondo voi quanto è probabile che una donna interessata in una circostanza del genere si faccia lei avanti?non lo so non potrebbe essere lei a iniziare a seguirmi su IG per esempio?No è bisogna sempre rincorrerle ste donne...
Lascia perdere. Se tu le piacessi veramente, o se tu le fossi piaciuto subito, ti avrebbe già spompinato fino all'inverosimile nel cesso dell'ufficio.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
461
Reaction score
1.146
Grazie @donchisciotte909 speravo in una tua risposta,in realtà è sempre la stessa free di cui parlavamo già in un precedente topic lo scorso inverno,solo che ad oggi la situazione è sempre quella,con la differenza che quando "per sbaglio" ho a che fare con le colleghe queste sono sempre molto professionali e distaccate,quando sento lei è sempre un sorrisini,piccole confidenze anche sue,qualche domandina privata ecc
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
847
Reaction score
3.636
Località
Universo
@donchisciotte909 io non so come mai ma sono sempre maledettamente d'accordo con te :ROFLMAO:
Al nostro amico @generalewhite posso solo dire che nella mia esperienza con le free è sempre stato come dice Curvy, la ragazza magari non lo dice espressamente ma lancia segnali spesso inequivocabili. Se non li ha lanciati, difficile li lanci dopo una lunga conoscenza, se li ha già lanciati e tu non li hai colti, lascia perdere che ormai sei già stato messo in una categoria non più "adeguata". Io spesso mi crucciavo di certi segnali, ma dopo aver scoperto il mondo pay, non sono più, come ben dice Curvy, "obnubilato dall'odore di figa", e ciò aiuta non poco anche con le free, che se non me la danno, ci sarà la pay pronta a farmi godere come un riccio :acute:
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.104
@donchisciotte909 io non so come mai ma sono sempre maledettamente d'accordo con te :ROFLMAO:
Al nostro amico @generalewhite posso solo dire che nella mia esperienza con le free è sempre stato come dice Curvy, la ragazza magari non lo dice espressamente ma lancia segnali spesso inequivocabili. Se non li ha lanciati, difficile li lanci dopo una lunga conoscenza, se li ha già lanciati e tu non li hai colti, lascia perdere che ormai sei già stato messo in una categoria non più "adeguata". Io spesso mi crucciavo di certi segnali, ma dopo aver scoperto il mondo pay, non sono più, come ben dice Curvy, "obnubilato dall'odore di figa", e ciò aiuta non poco anche con le free, che se non me la danno, ci sarà la pay pronta a farmi godere come un riccio :acute:
Esattamente! Grande e grazie per ciò che scrivi! Io tanto tempo fa stavo dietro a una Free di Bologna, che se la tirava fino all'inverosimile. Me la faceva annusare, poi si allontanava. Io, senza falsa modestia, ho sempre avuto un buon successo con le Free, ma con questa Bolognese era diventata una perdita di tempo e basta. Realizzai la cosa mentre scopavo beatamente una celeberrima PAY Ungherese, che in quegli anni spopolava su Firenze! Mi fece un pompino assurdo, che scacciò tutti i pensieri. Fidelizzazione Ungherese immediata, Bolognese, invece, solo per le lasagne!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
461
Reaction score
1.146
Grazie @Spingo Meglio io purtroppo alla mia non piu giovanissima età,potrà sembrare strano,ma sono molto acerbo in questioni di free lancio segnali inequivocabili ecc..Come detto in gioventù mi sono talmente scottato con i no delle free che adesso ho paura a scottarmi di nuovo,per cui se non sono piu che sicuro io non mi espongo.Sono della filosofia che nella vita,come nel lavoro le cose si fanno se ci sono garanzie di successo non per rischiare e basta sperando che vada bene e se non va si passa ad altro..
Riguardo ai segnali inequivocabili lanciati da lei quali potrebbero essere in un contesto del genere?giusto per capire se sono io troppo imbranato o lei che si fa i cazzi suoi..
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
32
Reaction score
122
Località
Emilia Romagna
Grazie @donchisciotte909 speravo in una tua risposta,in realtà è sempre la stessa free di cui parlavamo già in un precedente topic lo scorso inverno,solo che ad oggi la situazione è sempre quella,con la differenza che quando "per sbaglio" ho a che fare con le colleghe queste sono sempre molto professionali e distaccate,quando sento lei è sempre un sorrisini,piccole confidenze anche sue,qualche domandina privata ecc
Io -personalmente - ho una regola: non si scopa dove si mangia.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.289
Età
44
Pure io ho un po' la tua indole, un po' passiva se vogliamo.
Ma anche quando sono uscito dalla mia zona di comfort, quindi provandoci più o meno apertamente, non è che abbia portato a casa chissà cosa.
Tendenzialmente con le poche free che ho trombato non ho dovuto fare nulla. Hanno fatto tutto loro.
Soprattutto se parliamo di donne bellocce, assediate quotidianamente da decine di cazzi... Scelgono loro.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
847
Reaction score
3.636
Località
Universo
Il punto fondamentale con le free è proprio questo! Scelgono loro e se ti scelgono bisogna anche capire per cosa! Perchè se è vero che si resta male ad un rifiuto, ben peggio si resta quando si è usati!! Tornando in topic @generalewhite credo che la donna in questione non ti abbia mai dato spunti per un incontro da soli oppure anche solo uno slancio per un approccio diverso, giusto? Io me la giocherei con un incontro "casuale" alla fine del lavoro, con originalità però, so che è dura ma un tentativo fallo!
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.104
Tendenzialmente con le poche free che ho trombato non ho dovuto fare nulla. Hanno fatto tutto loro.
Esatto. La ricetta migliore è scopare come e quando si vuole con qualche bella PAY stellata, e poi tenere sempre il divano o letto di casa a portata di fica, perché non si sa mai che qualcuna non ti si voglia fare. Anche io, con le Free, non ho dovuto fare un cazzo nulla, sono loro che ti scopano se ne hanno voglia.

@generalewhite Soprattutto se ti senti un po' impacciato con le Free, evita come la peste di provarci con quelle in ufficio, sul lavoro, colleghe, o anche solo della stessa ditta. Il gioco non vale mai la candela, è una situazione LOSE / LOSE, direbbero in America, è un PERDI / PERDI. E cioè, tu la prendi in saccoccia in ogni caso. Se ti va male, fai una figura di merda colossale, e poi andare a lavoro tutti i giorni con una figura di merda sul groppone scazza di brutto! Se te la trombi, bene. Lì per lì hai vinto, ma stai tranquillo che poi ti ritrovi a nuotare in un mare di merda, che nemmeno a Firenze nell'alluvione del '66! Un mio amico, stimato ingegnere che lavora in una bella ditta, ha avuto la sfortuna di riuscire a scopare una collega che gli piaceva tanto. Credimi se ti dico che prendere un palo l'avrebbe reso più felice. Hanno avuto una storia di sei, sette mesi. Poi lei ha cominciato a rompere i coglioni. Pretese assurde, cazzate inutili, e intanto il rendimento del mio amico sul lavoro è calato a picco. Il lavoro è una delle cose più importanti della vita, il rendimento sul lavoro, per un uomo, significa tantissimo. Non farti compromettere da qualche culetto sculettante. Hai le tue PAY, divertiti. Le Free, lasciale andare e venire, tutti alla fine giochiamo questo gioco.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.104
@Spingo Meglio Ti cito: "Perchè se è vero che si resta male ad un rifiuto, ben peggio si resta quando si è usati!".
Esatto. Il mondo è pieno di profumiere. Io con grande soddisfazione ho mandato in culo, con tanto di blocco su WhatsApp e Instagram, tutta una serie di cretine che credevano di tenermi in pugno facendomela annusare una volta ogni morte di Papa. Bloccare, bloccare, scappare. Tenersi strette solo le donne che, in un modo o nell'altro, portano qualcosa di positivo nelle nostre vite. E questo vale ovviamente anche per i falsi amici, gli stronzi che non capiscono un cazzo, e tutta una serie di persone che non ha nulla da spartire con noi, e che sotto sotto ci vorrebbe al cimitero o in ospedale. Negare l'attenzione agli stronzi, uomini o donne che siano, ti dà un potere assurdo!
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
847
Reaction score
3.636
Località
Universo
@donchisciotte909 Quello che dici tu è esattamente quel che va fatto!! Le profumiere vadano a fare in culo, io ho in testa l'inebriante profumo della figa pay, che se la profuma apposta proprio perchè sa che da me/noi avrà la ricompensa di questo profumo e fanculo alle profumiere con tutto il cuore!
@generalewhite scolta vai a pay anche se, come ti auguro, sta ragazza te la dovesse dare, non te ne pentirai
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
461
Reaction score
1.146
Sono d'accordo che è sempre difficile mescolare vita privata e lavoro,nel nostro caso è piu una consulenza io non sono un suo collega e o dipendente,io potrei benissimo rompermi i coglioni e trovarmi un altro studio per le stesse consulenze pratiche ecc,la collaborazione con il suo studio è nata da poco.Io non so se è cosi gentile con tutti o solo con me,l'idea di aspettarla fuori dal lavoro non so,li si che mi sa di stalker,un conto è trovarla per caso in giro e buttargli li un caffè,mi verrebbe molto piu naturale,invece aspettarla dietro una macchina è troppo forzata come cosa..Oggi mi ha fatto ridere il consiglio del mio barbiere che mi ha detto di chiedergli direttamente il numero privato,che lui ogni tanto anche con i collaboratori esterni si scrive su WA..io gli ho detto "caro qui parliamo di uno studio (forse l'unico al mondo)in cui le belle impiegate non si firmano mai nome cognome ma solo nome,e Dio solo sa come ho fatto a risalire al suo cognome.. :ROFLMAO: per cui davanti a un gruppo di fighette che non si firmano manco per cognome perchè chissà cosa pensano figuriamoci se vado a chiederle cosi a gamba tesa il numero privato" sono quasi sicuro che non me lo darebbe e anzi scenderebbe un silenzio tombale con le dirimpettaie :LOL:
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
455
Se lei ci sta o meglio ti dà un minimo di speranza che almeno ogni tanto ti guarda devi solo aspettare il momento giusto che prima o poi accadrà.
Per esperienza , a lavoro c'era una collega davvero molto carina, e molti facevano la bava e a riempirla di complimenti, ho deciso di nn fare come gli altri e di trattarla come una collega normale tranne qualche occhiatina ogni tanto tra i monitor e qualche volta in pausa caffè tra amici qualche parola del tipo come va e come stai.... Niente atteggiamenti equivoci e soprattutto niente battutine strane come molti miei colleghi.
Arriva il momento della cena aziendale di fine anno, e lei decide di venire a sedersi vicino a me... Iniziamo a parlare del più e del meno, ad un certo punto vuole andare a fumare e mi chiede se avevo anche io voglia di fumare, io nn fumo ma un accendino lo porto sempre con me, accetto, usciamo fuori e inizia a fumare, arrivano altri colleghi e incominciamo a parlare di gruppo come in ufficio durante il caffè, facendo finta di dimenticare il mio accendino e come ogni buon fumatore di solito dopo acceso se lo mette in tasca... Ora sui miei accendini di solito scrivo sempre il mio puttancell, il giorno dopo nn andiamo a lavoro e mi chiama e mi dice come mai scrivo i Cell sul l'accendino, rispondo che lo faccio per vedere se la persona tende a richiamare o pensa che sia uno scherzo, cmq c sentiamo per telefono inizia a ridere e il giorno dopo in ufficio tutto normale, come se niente fosse successo il giorno prima per telefono, fine lavoro ognuno per la sua strada. Mi chiama la sera dopo lavoro e decidiamo di sentircibsulla chat d facebook ,no WhatsApp, io fidanzata e e lei anche, mentre lavoriamo ogni tanto c scriviamo , riusciamo a definire un appuntamento, ci vediamo ad un bar , dopo un ora siamo in camera , storia andata avanti per circa 6 mesi , almeno una volta a settimana a trombare in hotel, io finta calcetto e lei scusa pilates, nn ci siamo più visti poiché dopo un po' cambio azienda e va fuori regione a quasi 500 km d distanza, che dire nessuno sa nulla, nessuno a minimamente pensato qualcosa e solo tanto ma tanto buon sesso... Nn amava l'anale ma ingoiava cn tanto piacere...tra le sue posizioni preferite c'era quella dell'amazzone ma io preferivo sempre la pecora anche se difficilmente riuscivo a durare, causa sue contrazioni da esperta di yoga che te lo stringevano quando nn aveva più voglia e voleva farti arrivare...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.289
Età
44
Interessante testimonianza. Alla fine si conferma la solita tendenza (soprattutto con le più carine), farsi i cazzi propri spesso ti distingue dalla massa.
Geniale la strategia di segnare sull accendino il proprio numero di telefono!
Leggendo la tua storia credo che quello stratagemma sia stato l'elemento chiave per farla capitolare, in questo caso lei probabilmente già bramava tradimento nella sua testolina. L'approccio "segreto" l'avrà ancor più stimolata. Poi sicuramente gli piacevi anche esteticamente, inutile girarci intorno.
Comunque bravo tu per lo stratagemma. Essendo però impegnato mi chiedo, come gestisci in casa questi accendini con il tuo numero? Perché la mia lei se dovesse trovarne uno capirebbe subito.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.104
@generalewhite Sei troppo coinvolto. Ne parli con tutti, mi sembra. Con noi, con il barbiere. Forse anche con degli amici. Non so, ma per esperienza le donne non ricambiano mai le nostre cotte, hanno una specie di naturale avversione per chi cade ai loro piedi, o ci va vicino. Toglitela dalla testa, a quel punto è possibile che sarà lei a cercarti. Le hai dato delle attenzioni, e lei sicuramente ha già capito che sei mezzo cotto al forno. Mancano solo le patatine, e il piatto è servito. Cerca altrove, provaci con tipe di cui non te ne frega nulla, fai pratica con ragazze che non ti interessano, solo per abituarti alla fica Free in modo rilassato. Tantissimi anni fa, presi una cotta assurda per una ragazza Olandese, che faceva la ragazza alla pari in una famiglia vicino casa mia. Le morivo dietro (avevo 19 anni!). Poi, per caso, a una festa del cazzo, piena di Americane mezze ubriache, trovai una fica assurda, che aveva solo voglia di ITALIAN CAZZ, e che per qualche ragione mi si voleva trombare in tempo zero. Praticamente la trombai ADDIRITTO in un portone del Centro di Firenze, facendo maialete spettacolari in luogo semi-pubblico fino alle 3 di notte. Tornando a casa (a piedi, non avevo ancora l'automobile!) la mia attrazione per la bella Olandese si era volatilizzata e pensavo solo alle maialate che avrei continuato a fare nelle settimane a venire con l'Americana. Imparai che le Americane in Italia la danno in tempo zero, e che era inutile fasciarsi la testa per una tipa che, evidentemente, non era interessata a me. C'è sempre fica migliore dietro l'angolo. Imparai anche che, se piaci davvero a una fica, come ero piaciuto io nel caso dell'Americana, te la dà in tempo zero, senza rompimenti di cazzo, e senza cazzi e mazzi inutili. Se piaci a una donna, fa prima lei a prendertelo in mano che tu a chiederle come si chiama.
 
Commenta
Alto