FKK Colosseum Augsburg

Registrato
13 Dicembre 2008
Messaggi
14
Reaction score
0
Paolinorossonero ha scritto:
fkklover ha scritto:
@paolinorossonero : ma sei quello che scriveva anche nell'altro forum?

Yessss :good:

Visto che sei spesso al ColA, hai mica visto Teresa?

Ciao Paolino

no, purtroppo la nostra fidanzata-infermiera è scomparsa dal Cola ...

fkklover
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
1
ieri prima esperienza della mia vita in terra Germanica...dalla trasferta di lavoro riesco a ritagliare quelle 3 orette che decido di investire al Coloseum...

Appena entrato vedo correre ragazze nude a destra e a manca tanto che inizio a Cercare il nano perchè penso di essere a fantasilandia....

Comunque dopo un'oretta di studio, e Visto che non riuscivo mai a beccare Dior la quale aveva una fila che sembrava ci fossero i numerini della coop, mi metto a parlare con una ragazza bionda, molto bella e con delle farfalle tatuate sul braccio sinistro...Dalle foto direi che è Sarah, ma li i Tatto non ci sono...in pratica non so come cazzo si chiami anche perchè ero abbastanza concentato sulle sue tettine,ma direi che è facilemte riconoscibile.

Mi espone il menù e decido che si si può fare, saliamo e cominciamo con baci e carezze per poi passare ad un'assaggio della sua passerotta a dire il vero leggermente slabbrata, ma che a me faceva un sangue della madonna....pompa, e via con le sopra.....e qui decido che così finirà il primo round mentre mi guardo "il film" allo specchio sopra il letto....
un pochino di chiacchere, con le che mi dice che ci sono un sacco di persone di bologna che frequentano, e via di nuovo verso nuove avventure....la morale è che abbiamo monopolizzato la stanza grande per 1 ora e mezza....
esperienza sicuramente da ripetere, per l'atmosfera rilassata che c'è e per la professionalità, ma questa volta con più tempo a disposizione.

Saluti Wayan
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
0
Da poco rientrato da una 4 giorni al Cola da paura. Ero in vacanza nella vicina Austria, il programma era di fare un tour degli FKK nella Germania meridionale. Decido di iniziare con il Cola, sul quale ho letto le notizie migliori, e non sono più riuscito a cambiarlo tornadoci altre 3 volte.

Inizio con un anedotto carino che dimostra quando il mondo sia piccolo:
day3, spogliatoio del Colosseum, sono circa le 4, mi sto riprendento dopo l'incontro (il terzo) con Diana discutendo amabilmente con 3 colleghi salernitani (uno dei quali sarà poi soprannominato nonno multimediale), quando mi si avvicina una persona e mi saluta.
Sono colto di sopresa, ci metto qualche secondo a focalizzare. Riconosco un caro amico di lunga data e compagno di grandi avventure in terra di Romania (iscritto pure a questo forum). Erano circa 4 anni che non ci si vedeva più, e ci siamo beccati al Colosseum senza avere appuntamento. Ovviamente sono seguiti 2 piacevolissimi giorni di bagordi insieme all'interno dell'FKK.

Queste sono alcune delle mie impressioni sul Colosseum:

- Locale facilmente raggiungibile. Da Milano sono 5 ore in macchina. Autostrade tedesche ottime senza limiti di velocità e guidatori molto corretti (voto 8: Schumacher) ma lavori in corso praticamente ovunque Garmish, Monaco, Augsburg (voto 4: work in progress)
- Qualità delle ragazze davvero ottima. Nei 4 giorni c’è stata un po’ di rotazione ma esteticamente erano tutte dal 7 in su. Che mi ricordi solo 2 tipe, una soprannominata “brutta de muso” per l’aspetto un po’ da Pitbull e l’altra BBW per l’eccesso di lipidi sottocutanei non avevano molte possibilità di ricevere i miei 50 euro. Tutte le altre erano probabili prede, infatti mi è rimasto qualche colpo in canna tipo la Rumena del socio, “l’ultima spiaggia”, “l’amica dell’ultima spiaggia” e un paio di bionde da non sottovalutare. (voto 8: paradiso terrestre)
- Martedì e Giovedì rapporto clienti\ragazze ok, anche se per le più gettonate resta sempre una bella lotta. Domenica (era il giorno dopo Ferragosto) e Lunedì (ingresso offerta a 50 Euro) invece il rapporto era decisamente sbilanciato, troppi clienti (voto 5: caserma militare)
- Le ragazze non posso assolutamente approcciare. Questo da una parte causa una certa freddezza dell’ambiente, ma dall’altra garantisce una certa tranquillità. In effetti l’ultimo giorno ho avuto un paio di abboccamenti dalla “brutta de muso” ed ho dovuto antipaticamente rifiutarli con delle scuse; se fosse la routine e non un eccezione non sarebbe carino, almeno IMHO (voto 7: relax)
- L’FK non è necessariamente incluso nel servizio standard. Tra le tipe che non hanno FKappato sono abbastanza certo che per Chanel e Diana sia una cosa standard non farlo (poi ci sta che mi abbiano raccontato delle balle). Le altre probabilmente dipende dal cliente, e io non sono stato fortunato (voto 5: peccato)
- Non è prevista nessuna cibaria, ne la possibilità di consumare alcolici (nemmeno a pagamento). In ogni caso il servizio esterno di take-away è variegato ed economico senza alcun ricarico da parte del Colosseum (voto 7: onesti)
- Ho trovato il locale molto pulito e il personale gentile ed attento. Possibilità di cambiare gli asciugamani infinite volte. (voto 7: mastro lindo)

Seguiranno le recensioni delle varie ragazze.

Saluti,
FrancoB
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
0
Sandra - FKK Colosseum - Augsburg

NOME: Sandra
LINK: http://www.fkk-colosseum.de/index.php?m=0101&mid=311
NAZIONALITA': Rumena (si spaccia per Spagnola)
LINGUE CONOSCIUTE: Tedesco, Spagnolo
ETA': 28/30
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BBJ
ESTETICA: 6,5
PRESTAZIONE: 6,5
GFE: 6
SOCIAL TIME: 5

INTRODUZIONE
La mia prima preda, il mio primo giorno di visita al Cola. Scelta senza dubbio affrettata, ma ero solo all'inizio. Approccio standard, Sandra parla spagnolo, riusciamo più o meno ad intenderci.
Ovviamente non riusciamo a conversare, quindi si sale subito in camera.

PRESTAZIONE
Sandra fisicamente è abbastanza carina, anche se di viso, specie se vista da vicino, dimostra tutti gli anni effettivi. La prestazione nel complesso è stata più che sufficiente, ma l'FK si è limitato a
baci a fior di labbra, e ho avuto la netta impressione che sia BBJ che RAI1 fossero finalizzati a chiudere la pratica il più velocemente possibile.
Con il senno di poi, osservandola nei 4 giorni successivi, ho avuto la conferma che si tratta della classica macchinetta; aggancio rapido, salita immediata, rientro in circa 15-20min, e riposizionamento
veloce.

CONCLUSIONE
Un'esperienza che è valsa sicuramente i 50€ spesi ma che non ha lasciato alcun ricordo indimenticabile

VOTO: 6 , macchinetta

COD.: 50.20.6
 

Allegati

  • Sandra_resize.jpeg
    Sandra_resize.jpeg
    58 KB · Visite: 997
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
0
Vivien - FKK Colosseum - Augsburg

NOME: Vivien
LINK: http://www.fkk-colosseum.de/index.php?m=0101&mid=67
NAZIONALITA': Russa
LINGUE CONOSCIUTE: Tedesco, Inglese (Minimo)
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI: RAI1
ESTETICA: 9
PRESTAZIONE: 5
GFE: 6
SOCIAL TIME: 5

INTRODUZIONE
Secondo giorno, tardo pomeriggio. Ho messo questo bellissima creatura in wish list da subito, ma è spesso impegnata a volte per lungo tempo. Approccio anche in questo caso standard. Mi dice che si chiama Viviana, non parla inglese e poche altre informazioni tra le quali "no kiss", ma "si BBJ". Anche in questo caso mancando la possibilità di conversare si va in camera quasi subito.

PRESTAZIONE
Vivien è una bellissima mora, corpo stupendo e un viso delizioso. Capelli castani mossi, occhi di ghiaccio. Purtroppo in camera ho una brutta sopresa che mi aspetta, poichè dopo un po' di coccole molto piacevoli, al momento di passare all'azione Vivien prende subito il condom; le faccio notare che ci si era accordati per un BJ scoperto, ma lei si giustifica dicendo di non aver capito a causa della mancanza di una lingua comune. La situazione in quel momento è pessima dal punto di vista morale, quindi evito direttamente il BJ e passiamo a RAI1 in diverse posizioni. Vivien si impegna a quel punto, e quindi ne viene fuori comunque una più che discreta scopata con una "figa" non indifferente; ci scappa anche qualche bacio a fior di labbra, ma anche in questo caso niente di memorabile.

CONCLUSIONE
L'ulteriore brutta sopresa la ricevo quando controllo la documentazione internet, sia nostrana che internazionale su tale Vivien. Si tratta in realtà di "stella" del Colosseum, una delle più ambite, sia per bellezza ma anche per prestazioni. In effetti nei giorni successivi la vedo tranquillamente FKappare obesi tedeschi ultracinquantenni. Evidentemente non è scattato il feeling giusto, non ho altra spiegazione. L'errore potrebbe essere stato, che pochi minuti prima avevo approcciato un altra ragazza seduta vicino a lei (tale Tania) e avevo dovuto rinunciare poichè lei aveva un appuntamento dopo circa 15 minuti; o più semplicemente gli facevo "cagare" e quindi non mi ha concesso nemmeno il minimo sindacale

VOTO: 6, delusione

COD.: 50.30.6
 

Allegati

  • Vivien_resize.jpeg
    Vivien_resize.jpeg
    56,8 KB · Visite: 994
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
0
Svetlana - FKK Colosseum - Augusburg

NOME: Svetlana
LINK: http://www.fkk-colosseum.de/index.php?m=0101&mid=272
NAZIONALITA': Russa
LINGUE CONOSCIUTE: Tedesco, Italiano (Minimo)
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
ESTETICA: 6,5
PRESTAZIONE: 8
GFE: 6
SOCIAL TIME: 6

INTRODUZIONE
Incontrata il terzo giorno, è Domenica quindi la chiusura è anticipata all'1. Sono da poco passate le 23:30, c'è ancora tempo, ma ci sono ancora molti clienti, quindi la scelta delle ragazze è abbastanza limitata. Mi lascio prendere un po' dall'ansia e mi butto su Svetlana (della quale avevo avuto un ottimo feedback da un collega neofita perugino incontrato in loco). Parla solo alcune parole di Italiano, quindi languendo la conversazione, anche in questo caso si sale ben presto in camera. In fase di contrattazione mi aveva negato la possibilità di fare FK, ma decido di salire comunque.

PRESTAZIONE
Svetlana è una ragazzotta russa, un po' stile contadina, fianchi larghetti, viso particolare un po' largo, insomma carina ma niente di più. Fortunatemente le cose migliorano in camera, perchè il GFE resta basso, ma la prestazione è davvero ottima, con una tecnica di BBJ sopraffina (fa anche CIM ma non l'ho "acquistato"); si dimostra inoltre un'ottima cavalcatrice e mi "scopa" in maniera splendida e piacevolissima in posizione cowgirl lasciandomi tuttosommato soddisfatto.

CONCLUSIONE
La ragazza s'impegna molto e vale sicuramente la cifra spesa. Parla pochissime parole d'italiano ma si impegna per cercare di capire e di comunicare, e questo è apprezzabile. Prestazionalmente è interessante.

VOTO: 6,5, cavallerizza

COD.: 50.30.6,5
 

Allegati

  • Svetlana_resize.jpeg
    Svetlana_resize.jpeg
    57,4 KB · Visite: 774
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
0
Chayenne - FKK Colosseum - Augsburg

NOME: Chayenne
LINK: http://www.fkk-colosseum.de/index.php?m=0101&mid=57
NAZIONALITA': Iraniana
LINGUE CONOSCIUTE: Tedesco, Inglese (Ottimo)
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: FK, RAI1, BBJ, DATY, CIM
ESTETICA: 8
PRESTAZIONE: 8,5
GFE: 8
SOCIAL TIME: 8

INTRODUZIONE
La incontro come seconda preda il primo giorno, dopo essere stato con Sandra. L'avevo messa nelle top3 della mia wish list, quindi appena si libera, e non è così semplice essendo molto gettonata, mi lancio all'attacco. L'approccio è ottimo, Chayenne è davvero molto simpatica e ciarliera, parla un ottimo inglese, mi spiega meglio il funzionamento del Colosseum e restiamo a parlare per un po' sui divanetti. Mi propone quindi un 3some con un'altra ragazza, che indica come sua "girlfriend"; non so il nome di questa amica, da me successivamente soprannominata "tette finte" per l'aspetto assolutamente innaturale del seno, ma comunque una figa assoluta, tratti orientali, di viso forse una delle migliori.
Declino l'invito; vengo dalla prestazione non esaltante con Sandra, vorrei stare tranquillo con Chayenne, e poi so di avere altri giorni per un eventuale 3some; col senno di poi un errore, poichè il giorno successivo non ci sarà "tette finte", e gli ultimi 2 giorni sarà invece Chayenne ad essere sparita.

PRESTAZIONE
Chayenne è davvero molto giovane e carina, viso dai tratti orientali, occhi molto belli. Fisico longilineo, seno tipo "pera" ma gradevole per quanto mi riguarda. Non abbiamo preso accordi particolari prima di salire, così lei mi propone la specialità della casa, e cioè il CIM (con ovvio sovrapprezzo). Si è instaurato un buon feeling, quindi accetto volentieri il servizio completo. FK buono ma non eccezionale, BBJ umido e di ottima fattura, DATY concesso e gradito, classiche posizioni di RAI1 ben eseguite con lei che mi ricorda e mi impone che il finale è stato concordato e quindi di fare attenzione a non sbagliare. Quando è il momento giusto togliamo il condom è concludiamo con un CIM degno di nota, con spit senza alcuna fretta nel lavandino.

CONCLUSIONE
Ottima esperienza, ragazza davvero carina e anche buono il livello di PSE. Una volta concluso il CIM+spit mi ha chiesto se avessi mangiato dello zucchero; evidentemente un'intenditrice, sommelier della sbobba.

VOTO: 8, buongustaia

COD.: 100.30.8
 

Allegati

  • Chayenne_resize.jpeg
    Chayenne_resize.jpeg
    52,4 KB · Visite: 757
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
0
Alessia - FKK Colosseum - Augsburg

NOME: Alessia
LINK: http://www.fkk-colosseum.de/index.php?m=0101&mid=318
NAZIONALITA': Tedesca (ma con parenti italiani)
LINGUE CONOSCIUTE: Tedesco, Italiano (Buono)
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: FK, RAI1, BBJ, CIM
ESTETICA: 7,5
PRESTAZIONE: 9
GFE: 8
SOCIAL TIME: 8

INTRODUZIONE
Incontrata l'ultimo giorno (non era presente i primi 2 giorni). L'approccio in questo caso è stato un po' più articolato. Era in wish list day3, poichè oltre che carina mi era stato riferito parlasse italiano. Non c'era stato però modo di approcciarla; l'avevo aspettata a lungo (circa 3 ore), e, legge di Murphy docet, l'avevo incrociata che scendeva le scale mentre io salivo con Svetlana. Al mio ritorno erano ormai le 12:20, con chiusura all'1. Mi ero comunque fermato a parlare con Alessia ripromettendoci reciprocamente di vederci il giorno dopo.
Così è stato. Memore di una precedente esperienza, appena aprono i cancelli del Colosseum, mi fiondo negli spogliatoi e senza docciarmi mi butto nella hall per prenotarla istantaneamente. Perchè sti tedeschi, saranno un po' volgari, ma non sono scemi, e già in 2 precedenti occasioni, avevano approffitato della mia indecisione nello spogliatoio per soffiarmi la "preda" da sotto il naso all'apertura.
Non che con questo rinuci alla mia igiene personale, quindi, dopo avere bloccato Alessia, ed essere stato con lei un po' a parlare sui divanetti, le chiedo la cortesia di aspettarmi 5 minuti, onde potere docciarmi ed essere effettivamente pronto.
Alessia è giovane, di origini calabresi, ma nata e vissuta in Germania. Parla un buon italiano, è simpatica e alla mano. Si parla un po' di noi, e quindi si decide di salire in camera.

PRESTAZIONE
Alessia è una ragazza carina, magra, bel fisico, seno piccolo, visino giovane anche se un po rovinato, forse dall'acne. Capelli lunghi castani ma con ciocche corte bionde platino, uno stile che io ho definito "tedesco" e che le è valso il soprannome di "due colori". In camera Alessia si dimostra molto dolce inizialmente; le offro un massaggio che lei apprezza particolarmente e dopo un po' di coccole diamo il via alle danze. Qui si scalda in fretta, FK buono ma non devastante, ottimo invece il BBJ. RAI1 interessante anche se in cowgirl si stanca dopo meno di un minuto, e quindi mi tocca faticare. Avevamo concordato il CIM; tra il massaggio e il fatto che, pur essendo la prima della giornata, stranamente tardo a venire, prolunghiamo l'incontro a 1 ora. Fa un caldo terribile, quindi la rimetto a succhiare e dopo un bel pezzo concludo scopandola praticamente in bocca, con lei che si prodiga in una piacevole stimolazione perianale esterna ed esegue un CIM di ottima fattura.

CONCLUSIONE
La ragazza vale sicuramente un giro, ha tutte le carte in regola, carina, simpatica abbastanza porcella. Il fatto che parli italiano facilita il social time e migliora l'esperienza.
Durante il doggie-stile mi accorgo di un buco di circa 0.5cm in fondo alla schiena, all'altezza del coccige; resto un attimo impressionato visto che non si tratta ovviamente del secondo canale; non ho avuto il coraggio di chiedere di cosa si trattasse; con un collega che l'ha incontrata dopo di me, abbiamo convenuto che si tratti probabilmente del risultato di un piercing rimosso, in ogni caso abbastanza impressionante.

VOTO: 8, spigliata

COD.: 150.60.8
 

Allegati

  • Alessia_resize.jpeg
    Alessia_resize.jpeg
    56,6 KB · Visite: 752
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
0
Chanel - FKK Colosseum - Augsburg

NOME: Chanel
LINK: http://www.fkk-colosseum.de/index.php?m=0101&mid=200
NAZIONALITA': Polacca
LINGUE CONOSCIUTE: Tedesco, Inglese (Ottimo)
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BBJ
ESTETICA: 8
PRESTAZIONE: 9
GFE: 7
SOCIAL TIME: 9

INTRODUZIONE
Incontrata il terzo giorno, era in wish list ma non nelle prime posizioni. E' domenica, ci sono molti clienti e quindi molte ragazze occupate, decido quindi di provare con una che non sta in cima alla mia lista. L'approccio è molto positivo, Chanel parla un ottimo inglese, è simpatica e divertente. Mi racconta che è di origine polacca ma che vive in Germania da molti anni. Ridiamo un po' quando le mostro un foglietto con alcune frasi in polacco che mi ero preparato per Diana; si crea un buon feeling e quindi decidiamo di spostarci in camera. Mi dice che non fa FK ma decido di provare comunque. Mi spiegherà poi che per scelta personale, dal collo in su niente è concesso, dal collo in giù invece tutto è possibile, incluso RAI2 (previo dimensioni normali) al quale comunque non sono interessato.

PRESTAZIONE
Chanel ha un buon fisico, bel sedere tonico, seno una 3a soda. Il viso a mio parere è carino, piercing su un labbro, capelli lunghi biondo platino; è anche molto truccata, quindi andrebbe forse rivista acqua e sapone, in ogni caso la trovo molto piacevole.
La prestazione, se si esclude la mancanza dell'FK, è molto valida. Inizia facendomi un pigiamino di saliva, quindi un BBJ profondo e molto umido. Facciamo poi un po' di posizioni e non da mai segni di sofferenza anzi sembra prenderci gusto. Per il finale le chiedo una variante sul tema, di chiudere con un hand-job; non se lo fa dire 2 volte, inizia un lavoro di mano di grande fattura e maialaggine, aiutando la lubrificazione con diversi sputazzi che fanno molto film porno e che mi portano a concludere con grande soddifazione. L'eccitazione è così alta che il primo schizzo la centra in pieno viso per un COF imprevisto; la reazione è comunque ottima e scoppiamo a ridere entrambi della cosa.
Ancora un po' di coccole, scade il tempo ed è ora di scendere.

CONCLUSIONE
In definitiva, i dubbi iniziali, instillati anche dal mio socio, sul fatto che potesse trattarsi di un freddo missile, si sono dissipati già in fase di approccio iniziale. Un' ottima esperienza, con una ragazza che ho trovato anche intelligente durante il social time prima e dopo la prestazione.

VOTO: 8, tiratrice scelta

COD.: 150.60.8

P.s.: Non ho trovato le foto sul sito del Colosseum da allegare
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
0
Diana - FKK Colosseum - Augsburg

NOME: Diana
LINK: http://www.fkk-colosseum.de/index.php?m=0101&mid=331
NAZIONALITA': Polacca
LINGUE CONOSCIUTE: Tedesco, Inglese (Buono)
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BBJ, DATY
ESTETICA: 10
PRESTAZIONE: 8
GFE: 7
SOCIAL TIME: 7

INTRODUZIONE
La vedo la prima volta mentre ancora mi stanno dando il braccialetto per entrare e spiegando il funzionamento. Ovviamente sono costretto a farmi ripetere la spiegazione dalla receptionist. L'approccio è molto complesso, poichè, a meno che non sia per sua scelta (e a volte capita), la sua presenza nella hall non è mai superiore ai 3-5 minuti. C'è la fila costantemente e quindi riuscire a trovarla libera diventa un'impresa.
Ovvio che viene messa in cima alla mia wish list da subito. Non la vedo quasi per tutto il primo giorno fino a circa le 7, quando cena con un tedesco e quindi se va in camera. Decido di aspettarla, la cosa si prolunga fino alle 9. A differenza della maggior parte delle altre ragazze scopritò che Diana se la prende comoda tra un cliente e l'altro, si fa una lunga doccia, si riposa e cosi diventano le 9:30 passate; tra le altre cose ho già addocchiato altri clienti che sicuramente la stanno aspettando, in particolare un vecchietto tedesco che cerca di prendere posizione, ma ce ne sono almeno altri 3.
Diana rientra nella hall e va verso bar per bere qualcosa, i barbari si gettano su di lei in un attimo, ma con un po' di sopresa vengono respinti ad 1 ad 1, a partire dal vecchietto e via-via tutti gli altri. Finalmente va a sedersi sui divanetti centrali, sono abbastanza certo di essere respinto, ma non voglio lesinare un tentativo. Mi avvicino, approccio mi presento e facciamo le 4 solite chiacchere; al dunque mi dice che vorrebbe riposarsi 10 minuti; respinto come i barbari!!
Mi posiziono quindi nelle vicinanze al bancone del bar, fumando una sigaretta per vedere se si evolve la situazione; non passano cinque minuti che Diana si alza e mi raggiunge al bancone, sedendosi vicino e dicendomi che adesso è OK.
Rimaniamo ancora un po' a parlare e poi decidiamo di salire in stanza. Non mi interessa nulla, non chiedo prestazioni, ne' prezzi, ne' tempi, sono assolutamente imbambolato e incantato dalla bellezza di Diana.

PRESTAZIONE
Che cosa posso dire di Diana? Credo sia la ragazza più bella che io abbia mai incontrato in vita mia. Altezza 1,78, fisico filiforme perfetto da modella, viso angelico, capelli corvini corti, occhi azzurri profondi, sorriso meraviglioso. Sarebbe perfetta per qualsiasi sfilata di moda, calendario, velinaggio ecc.ecc. Con il tacco 12 si staglia nella hall del Colosseum lasciando sempre tutti a bocca aperta ogni volta che passa. Il livello estetico delle ragazze del Colosseum è molto alto, ma Diana è un gradino sopra a tutte. La trovo di una bellezza imbarazzante, da lasciarmi quasi senza parole.
Arriviamo in camera e io cerco ancora di capire se sto sognando o se è reale. Mi chiede cosa voglio fare; rispondo che voglio solo stare con lei e se sto sognando non vorrei svegliarmi. Le offro un massaggio che sembra gradire molto; mi godo quei momenti secondo per secondo e vorrei che non finisse mai. Lei vuole contraccambiare e accetto di buon grado un massaggio delicato ma piacevole.
Si passa quindi all'azione; non si può parlare di FK visto che le labbra solo si sfiorano, ma mi basta poichè comunque sono perso nei suoi occhi. La prestazione a livello tecnico è molto buona, il BBJ profondo, RAI1 in diverse pozioni tutte molto bene eseguite. In particolare un doggie-style da infarto con quel corpo da favola, e un altra posizione con lei sopra, tipo posizione "della rana" ma con lei appoggiata dietro con le braccia che mi ha lasciato impresso nella mente un immagine che non scorderò mai. Finisco in missionaria, ci rilassiamo, ci coccoliamo e parliamo un po'. Anche il social time è buono e Diana si dimostra molto determinata e intelligente.

CONCLUSIONE
Ripeto l'incontro sempre di 1 ora anche il day2 e il day3. Le prestazioni restano sempre buone, parliamo, mi saluta ogni volta che passa, si instaura un buon rapporto e sono davvero soddisfatto.
E il day4? Il day4 succede il patatrac! Il tutto inizia non appena entrati al Cola, io mi butto su Alessia, sia perchè Diana ancora non si vede, sia per agevolare l'incontro tra Diana e il mio socio (arrivato solo dal day3) che non si era riuscito a combinare il giorno prima; tornato dall'incontro con Alessia il socio mi dice di essere stato respinto da Diana che le ha comunicato che non avrebbe avuto tempo per lui tutto il giorno. Sento puzza di bruciato, non appena Diana rientra da un incontro la blocco, parliamo del piu' e del meno per circa una decina di minuti, al che lei mi smolla con una scusa e mi dice che ci saremmo visti "forse" più tardi. I conti mi tornano ancora meno, ma la lascio comunque respirare una decina di minuti mentre parla con un'altra ragazza (la scusa che aveva usato per smollarmi); poi visto che è anche l'ultimo giorno, e che non ho molta voglia di perdere tempo, ritorno all'attacco.
Questa volta vado diretto, chiedendo se c'è qualche problema nei miei confronti; mi conferma che negli incontri precedenti mi sono troppo affezionato a lei (è vero, ed in effetti avevo confessato la cosa) e questo non si deve fare, quindi soprattutto per il mio bene, e meglio fermarsi li e mi suggerisce di dimenticarla. Ci resto un po' male, le dico che non credo di poterla dimenticare, ma rispetto la sua decisione; ci diamo un bacino e ci salutiamo; con il senno di poi è stato meglio così poichè mi ha liberato un colpo, Chiara!!!


VOTO: 8, meravigliosa creatura

COD.: 100.60.8
 

Allegati

  • Diana_resize.jpeg
    Diana_resize.jpeg
    58,9 KB · Visite: 728
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
0
Emma - FKK Colosseum - Augsburg

NOME: Emma
LINK: http://www.fkk-colosseum.de/index.php?m=0101&mid=139
NAZIONALITA': Bulgara
LINGUE CONOSCIUTE: Tedesco, Inglese (Ottimo)
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: FK, RAI1, BBJ
ESTETICA: 9
PRESTAZIONE: 9
GFE: 8
SOCIAL TIME: 9

INTRODUZIONE
Non c'era in day1 e il day2 cosi come la sua amica Alessia. Il day3 è in wish list, la becca il mio socio e mi descrive l'esperienza come "benino", raffreddando un po' il mio entusiamo. Day4, metà giornata circa, reduci dal "problema" Diana, c'è parecchio movimento e le top della mia wish list non si vedono in giro. Sia Emma che l'amica Alessia (da me provata in precedenza, e in wish list del socio) sono libere e stanno parlando tra di loro; propongo un doppio attacco cosi ci coordiniamo anche con i tempi della cena, il socio da l'ok. Approccio molto buono, Alessia mi introduce in maniera molto carina, Emma è gentile e disponibile, parla un buon inglese; facciamo 4 chiacchere e saliamo in stanza; per la prima volta in quasi 4 giorni Emma mi porta in una delle 2 o 3 stanze grandi, quelle con bagno e doccia privata, oltre che specchio sopra il letto, siamo fortunati. Per onor di cronaca noto che il socio non sale con Alessia, mi spiegherà più tardi che non era scattato il giusto feeling, peccato.

PRESTAZIONE
Emma è davvero una bambolina. Alta, magra, fisico ottimo, viso molto fine e "acqua e sapone", diversi tatuaggi di cui uno splendido sulla schiena. Il feeling che si è creato è buonissimo, le chiedo se vuole un massaggio, accetta con entusiamo e recupera dell'olio. Voglio stare tranquillo infatti siamo già d'accordo per una sessione da 1 ora; si gode completamente il massaggio e quindi si dedica a me. L'FK è solamente accennato, ci si mordicchia le labbra, molto piacevole, ma non il massimo. Ottimo invece il resto, soprattutto il BBJ, che viene fatto esclusivamente di bocca senza il minimo uso delle mani; per dire di quanto siano soggettive le esperienze, il socio aveva definito "benino" l'incontro con Emma proprio per un uso eccessivo delle mani duranti in BBJ). Ottimo anche RAI1, anche se, come l'amica Alessia, si stanca molto presto del cowgirl e mi fa quindi un po' sudare; finiamo in missionaria, abbiamo ancora 10 minuti ma ho voglia di stare con Emma ancora un po', la trovo molto dolce e sto bene. Chiedo se possiamo stare ancora mezzora e accetta senza problemi; ripetiamo il copione, e cambiamo solo il finale che diventa un handjob con olio e stimolazione perianale. Una cosa curiosa è che mi dice che se avessi richiesto una stimolazione prostatica (o dito in culo che dir si voglia) mi sarebbe costato un extra di 50 euro.

CONCLUSIONE
Molto bene, una ragazza dolce, carina e di piacevole compagnia. Un po' una fidanzatina dei sogni, se solo l'FK fosse più deciso ci sarebbe da perderci la testa.

VOTO: 8,5 dolcezza infinita

COD.: 150.90.8,5
 

Allegati

  • Emma_resize.jpeg
    Emma_resize.jpeg
    58,1 KB · Visite: 758
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
0
Tania - FKK Colosseum - Augsburg

NOME: Tania
LINK: http://www.fkk-colosseum.de/index.php?m=0101&mid=85
NAZIONALITA': Rumena
LINGUE CONOSCIUTE: Tedesco, Inglese (Ottimo)
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI: DFK, RAI1, BBJ
ESTETICA: 8,5
PRESTAZIONE: 9,5
GFE: 10
SOCIAL TIME: 9,5

INTRODUZIONE
La metto subito in wish list il giorno 1 ma anche Tania è una di quelle difficili da beccare. C'è sempre traffico e inoltre spesso resta in camera più della canonica mezzora. Ad ogni modo il giorno 1 non riesco a beccarla e anche il giorno 2 mi sfugge sempre e mi viene soffiata da sotto il naso. Riesco finalmente a fermarla verso le 6:40, parla inglese molto bene, si chiacchera per un po' fino a quando mi dice che ha un appuntamento alle ore 7:00 con un cliente che deve arrivare anche se ancora non si vede, quindi per il momento non se ne fa nulla; ci salutiamo con la promessa di vederci più tardi.
In effetti il cliente arriva e i 2 spariscono, io me la prendo comoda nell'attesa, ma loro se la prendono ancora più comoda di me e Tania scende dopo 3 ore, quando sono ormai le 10:00 e io avevo quasi perso la speranza di riverderla e stavo valutando la possibilità di cambiare obbiettivo (mai avrei commesso errore più grande).
Fatto sta che svolte le operazioni di rito mi raggiunge direttamente sul divanetto, continuiamo la conversazione interotta in precedenza e decidiamo di salire in camera.

PRESTAZIONE
Tania è davvero molto bella (non sono certo che le foto del link siano le sue ma non c'erano altre Tania nel sito). Rumena di Brasov, fisico propozionato, altezza media, seno sodo. Capelli castano chiari lunghi, viso davvero molto bello.
Finalmente il GFE che cercavo, DFK che definirei avvolgente e martellante, davvero delizioso. Ottimo BBJ, DATY molto apprezzato e diverse posizioni RAI1. Finisco in cow-girl con mezzo metro di lingua in bocca proprio come piace a me. Stiamo ancora del tempo a baciarci e a coccolarci, oltre che a parlare un po' di tutto e quindi scendiamo, con io che sorrido a 32 denti.

CONCLUSIONE
Esperienza intensa e stupenda. Avrei voluto ripetere ma purtroppo il day3 Tania era già partita (mi aveva detto che non era certa che ci sarebbe stata). Peccato avrei voluto aggiungere la sessione nella whirpool, sarà per la prossima volta.

VOTO: 9,5 dalla Romania con amore

COD.: 50.30.9,5
 

Allegati

  • Tanja_resize.jpeg
    Tanja_resize.jpeg
    58,1 KB · Visite: 751
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
0
Chiara - FKK Colosseum - Augsburg

NOME: Chiara
LINK: http://www.fkk-colosseum.de/index.php?m=0101&mid=27
NAZIONALITA': Polacca
LINGUE CONOSCIUTE: Tedesco, Inglese (Ottimo)
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI: DFK, RAI1, BBJ
ESTETICA: 8
PRESTAZIONE: 10
GFE: 10
SOCIAL TIME: 10

INTRODUZIONE
L'avevo notata il day1 e il day2 fare cose notevoli anche nella hall e nella whirpool, era in whish list, ma non nelle prime posizioni e comunque non trovo l'occasione di incontrarla. Non si presenta il day3, ma riappare al day4; la segnalo subito al socio e decido di portarla più in alto il wish list, seppure non al top. Ormai è passata più di mezza giornata, abbiamo appena cenato, un po' di riposo e poi c'è il tempo per 1-2 colpi al massimo; mentre digeriamo una pizza discreta, vediamo Chiara che entra nell'idromassaggio con un tedesco (per la cronaca dotato di un enorme mattarello) e nella successiva mezzora succede un po di tutto, struciamenti, BBJ subacquei, DATY anfibii; il pubblico apprezza, io ancora di più e decido che Chiara sarà la mia prossima preda.
La fortuna non mi assiste perchè per ben 2 volte mi viene soffiata da sotto il naso senza che io possa nemmeno dire "beh" e l'ora inizia a farsi tarda; sto quasi per desistere, c'è un altra rumena, provata con soddisfazione dal socio nel pomeriggio da testare, e di questo passo rischio di non riuscire a fare i 2 colpi. Ogni volta Chiara sale per 1 ora o più, anche la rumena è difficile da bloccare tanto che appena scende mandiamo il socio a prenotarla direttamente negli spogliatoi; dico mandiamo perchè la vuole provare anche un collega milanese che abbiamo conosciuto da poche ore;
Quando si dice la fatalità, decido di lasciare la precedenza sulla romena al collega milanese che mi assicura che farà solo mezzora; lui se ne sbatte i coglioni dell'assicurazione e dopo mezzora non scende; le 2 cose messe assieme fanno si che riesco finalmente a beccare Chiara libera al bar, la blindo istant come un segugio che sente l'odore del sangue. Devo ancora ringraziare il collega milanese (che non rivedrò) per la sua scelta, poichè le cose sarebbero andate diversamente.
Iniziamo a parlare, Chiara parla un inglese perfetto, mi racconta un po' di se, mi chiede qualcosa di me, insomma la conversazione si fa molto interessante; ancor più interessante è che ogni tanto si avvicina e mi sbatte mezzo metro di lingua in bocca li direttamente al bancone del bar. Decidiamo di iniziare a fare le cose seriamente, saluto il socio poichè so che non sarà una cosa breve e lui deve scappare, e ci dirigiamo nella whirpool.


PRESTAZIONE
Qua iniziano le 2 ore più devastanti dal punto di vista fisico ed emotivo della mia onorata carriera di puttaniere. Entriamo nell'idromassaggio e Chiara parte con un DFK devastante; non capisco più nulla, per me c'è solo lei il resto nemmeno lo vedo; andiamo avanti una buona mezzora; si struscia su di me facendomi impazzire; non le serve parlare, solo con i gesti riesce a fari capire quando vuole che la baci, o che la masturbi o che sia lei a masturbarti. Sto già vivendo un sogno; non mi viene concesso il BBJ subaqueo penso semplicemente perchè non lo chiedo; ma non voglio rompere l'atmosfera, per me è già perfetta così. A un certo punto Chiara mi fa capire che vuole iniziare a fare sul serio, quindi usciamo dalla whirpool ci facciamo la doccia insieme sempre limonando come 2 ragazzini, ci asciughiamo e saliamo in camera.
Per la seconda volta nella giornata sono fortunato e troviamo una delle camere grandi libera. Prepariamo il campo di battagli e ci buttiamo dentro a capofitto. Ancora DFK, poi mi bacia ovunque e inizia una dei migliori BBJ della mia vita, con deep throat incluso; non posso resistere molto così ma non è un problema, senza che io dica una parola (a parte qualche ovvio gemito) Chiara rallenta il tempo necessario a prolungare quella che è ormai una piacevolissima agonia.
Io non sono altrettanto bravo a comunicare e quindi le chiedo le piace il DATY; la risposta è qualcosa tipo "what girl doesn't like it?". Non me lo faccio ripetere e mi immergo in una passerina stretta e già umida; poco dopo Chiara si allarga con le mani per offrirmi il clito, ma il compare non è fesso, aveva solo indugiato per valutare la sensibilità a volte eccessiva dello stesso, ma è in grado completare da solo la ricerca.
Comunque lavoro con impegno un buon 10 minuti e vengo ripagato da un orgarmo intenso e assolutamente reale di Chiara, mi chiede un minuto di tregua ma non mi fa allontanare dal luogo di lavoro; difatti riparto subito dopo e nel giro di qualche minuto ottengo un secondo orgasmo ancora più intenso.
Non faccio a tempo a rialzarmi che mi abbranca così in ginocchio decidendo che è di nuovo il suo turno; io sono eccitatissimo, le chiedo quindi di coprire; lo fa immediamente e iniziamo con le classiche posizioni prima cowgirl, quindi doggie-style e infine missionaria. Sarà la situazione, sarà che Chiara mi sembra una macchina da sesso, ma la sento strettissima, ogni volta sono costretto a rallentare, lei scherzando mi dice di pensare a qualcos'altro, alle macchine al lavoro ecc.ecc.; a un certo punto non ce la faccio più, aumento il ritmo, vengo alla missionaria; lei però non ha ancora finito, mi rigira istantamente e continua a cavarcarmi per un minuto o più e viene per la terza volta.
Sono un uomo felice, mi ripulisce, si sistema e si accoccola al mio fianco. Iniziamo a parlare di tutto, di musica, di lavoro; mi fa vedere alcune sue foto, sul cellulare, sentiamo un po di musica del suo Iphone, ogni tanto ripartiamo a limonare per minuti che vorrei fossero ore; le faccio cercare su youtube Albachiara di Vasco, la ascoltiamo abbracciati, gliela sussurro nelle orecchie, stiamo bene,
Facciamo una seconda sessione, questa volta più tranquilla; vedo che lei è soddisfatta quindi la lascio lavorare di BBJ e finisco così (ma senza CIM, non ho chiesto e lei non l'ha fatto). Rimaniamo ancora per un po' di coccole, poi guardiamo l'orologio e sono le 2:50, siamo stati più di 2 ore, tra 10 minuti chiude il Colosseum e noi siamo ancora in camera. Ci ricomponiamo, scendiamo le scale e per la prima volta vedo la hall del Colosseum completamente deserta. La cosa non mi fa effetto perchè in realtà sto ancora sognando anche se so che il bel sogno sta per finire. Saldo il dovuto, mi chiede anche meno del tempo reale che siamo stati, ci baciamo ancora negli spogliatoi; le chiedo se ci vediamo fuori nel parcheggio che ho un piccolo presente per lei, mi aspetta, le do un piccolo regalo che avevo preso da portare in Italia, la saluto, ci baciamo per l'ultima volta. Risale sulla sua macchina e si allontana, so che il sogno è finito, e probabilmente non si potrà ripetere, ma è comunque stato bello viverlo.


CONCLUSIONE
Come già detto sopra la miglior esperienza della mia carriera, probabimente anche di quelle non-pay. Chiara è una ragazza fantastica, carina, intelligente, sensuale e sensibile.
Purtroppo mi ha detto che con ogni probabilità tra 15 giorni smetterà di fare questa professione. Ha altri progetti per la vita e io le auguro con tutto il cuore di poterli realizzare. Per il poco tempo che sono stato con lei sono riuscito a percepire un ambizione e una caparbietà che le permetteranno di raggiungere sicuramente gli obbiettivi prefissati. Da parte mia la posso solo ringraziare. Per rispetto non ho nemmeno provato ad ottenere o a consegnare un contatto di qualsiasi natura, tipo e-mail o cellulare.
Per concludere, nel caso qualcuno di voi fosse in zona nelle prossime settimane, è chiaro che tra me e Chiara si è stabilito un ottimo feeling che ha reso la situazione indimenticabile, però la mia impressione è stata che comunque per lei fosse quasi tutto naturale e non legato alla circostanze o alla mia persona.

VOTO: 10 Devastante

COD: 150.130.10
 

Allegati

  • Chiara_resize.jpeg
    Chiara_resize.jpeg
    51,3 KB · Visite: 735
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
161
Località
Bo
Grandissimo Franco, questi si che sono report....
Che in molti ti prendano come esempio.
Bravo!

:good:



ps. detto tra noi, quanto caxio di Cialis hai pigliato?
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
0
Gomez ha scritto:
ps. detto tra noi, quanto caxio di Cialis hai pigliato?

Niente aiuti chimici, del resto ho fatto 4 giorni e solo gli ultimi 2 consecutivi.
Penso di procurarmi qualcosa per la prossima visita che per motivi di tempo sarà una toccata e fuga.

Saluti,
FrancoB
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
5
Reaction score
1
Venerdì 19 Settembre
Sopralluogo al Cola di venerdì, giorno prima dell' inizio dell' Oktoberfest.
Arrivo verso le 16.00 ed appena entrato conto velocemente circa 25 ragazze + alcune occupate, una trentina in totale.
Pochi avventori, 7-8 persone e tanta scelta.
Per un oretta cerco di orientarmi, bevo qualcosa e provo a riprendermi dallo shock iniziale della prima volta dentro un locale simile :w00tmesalia:
Poi parto verso una biondina con un drago tatuato sulla schiena, trattasi di Dior già recensita in precedenza.
Salgo in camera, Fk, Bbj,RAI1 in un paio di posizioni ed infine un bel massaggio con olio, ottima prestazione anche se il mio lui ha opposto poca resistenza ho terminato la mezz'ora tra massaggio e sbaciucchiamenti vari. :good:
Attendo un oretta, e parto con il secondo round, una bella biondona-rossiccia con i capelli ricci, poche tette ma alta e slanciata, prestazione in generale più soft rispetto alla precedente ma piacevole e delicata. :victory:
Arrivano le 19.00 circa e dopo docce, sauna ed idomassaggio mi preparo al terzo round in considerazione del fatto che nel frattempo il locale ha iniziato a riepirsi un po troppo per i miei gusti.
Punto una mora dai lunghi capelli lisci e due belle bocce rifatte, inizia a sbaciucchiarmi sul divanetto e fa scorrere la mano sotto l'asciugamano; via si parte per il terzo giro.
In camera lei molto GFE, Bj con vista da specchio appeso al soffitto, tutto ok finchè non passo al daty, dove aimè noto un leggero olezzo provenire dal su di dietro, si era appena lavata e da ciò si evince che forse vi era un piccolo problema di tenuta su RAI2 che era visibilmente aperto anche a riposo. :bad: Torno nella posizione classica e termino la sessione.
A questo, verso le 20.00 gli avventori erano diventati troppi. Mi dirigo verso gli spogliatoi dove era in arrivo un altro squadrone di connazionali.
La situazione era ormai compromessa, saluto ed esco. :bye:
Per l'Oktoberfest hanno potenziato l'organico e ciò è positivo ma anche gli avventori verso sera si sono moltiplicati.
Comunque bella esperienza................
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2008
Messaggi
14
Reaction score
0
Ciao

un po' in ritardo sulla mia visita avvenuta a inizio settembre al Cola :

Isabel, dice di essere tedesca, ma sicuramente scorre anche del sangue latino nelle sue vene, carina, dolce e pure simpatica. Due chiacchiere e via alle danze.
la ragazza e molto entusiatica ed energica , a volte anche troppo, un vero cavallo selvaggio. Ho dovuto tenerla a freno per non concludere "al volo" .
Non la migliore esperienza del Cola, ma merita una chance. Magari la prossima volta la porterò in stanza per ultima... tanto lei ha tante energie che non avrà problemi :biggrin:

Di Cayenne e Chiara è stato già detto tutto , posso solo confermare.

compagni di merende, alla prossima

fkklover
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
Visto che il Cola è sempre straripante di Italiani ma nessuno scrive , scriverò ancora qualcosa io ... (adesso scrivo come fkklover2 ma sono ancora fkklover , ho dovuto cambiar nick a causa della mia ignoranza col pc ...) riguardo alla mia visita la scorsa settimana.

Questa volta sono entrato deciso a fare nuove esperienze , a "scartare nuovi cioccolatini" scoprendo cosa c'è di buono in ognuno di loro, per dirla alla Forest Gump.

Mezz'oretta classica di "visione" dallo sgabello del bar, e parto.

Meri

capelli mossi-ricci scuri, circa 1,65, dice 25 anni ma ne avrà qualcuno più, comunque sotto i 30, tette non troppo grosse, naturali (o un bel impianto, mi rimane il dubbio) molto sode, un onesta lavoratrice, con una propensione al GFE. parla un inglese decente, non figura spesso sul elenco del sito per sua richiesta

Era un po' di tempo , quasi tre mesi che non passavo e devo dire che l'ambiente è migliorato, molti più clienti, molte più ragazze, molte facce nuove.

Ci saranno state davvero oltre 25 ragazze, solo due "non trombabili" per i miei std, ma evidentemente le due sformate devon fare cose porche perchè c'era pure la coda :)

Ma dato che l'occhio vuole la sua parte ... ho lasciato perdere.

Mi guardo un po' in giro tra le facce nuove, ci sono diverse rumene che parlan quasi tutte anche italiano e puntano su questo vista la nota difficoltà di molti di noi ad usare altre lingue.

noto un sogetto molto molto gettonato , una rumena molto giovane (scusate ma dato che io invece non son tanto giovane, mi son perso il nome ...), 1,55, fisico da lolita , dichiara 18 anni ma ne dimostra 16( e anche se mi sarei giocato i maroni che in realta ne avrà anche di più, ma il fisico minuto, le poche tette e il taglio di capelli da bambina ingannano l'occhio). Giostra una schiera di vecchioni tedeschi e italiani e sparisce in stanza sempre per almeno un'ora ... mente sono negli spogliatoi vedo uno che le allunga 450 euro ... non riesco a pensare cosa possa aver fatto per prendere tutti quei soldi , visto le tariffe del Cola.
Sinceramente mi ricorda molto la ragazza di mio figlio (spero per lui che la susa non sia come questa) e lascio perdere.

altro cioccolatino, questo proprio un po' color cioccolato al latte

Isabel

messicana-tedesca, capelli neri un po' mossi, oltre 1,65, tette non troppo sode ma naturali.
Anche lei più verso la gfe che verso la vera porca, ma tutto bene.

Mi rilasso con un bel idromassaggio fino a quando due coppie non entrano nella vasca ...

Di nuovo al bar , altra coca e sullo sgabello in perlustrazione.

Entra Chayenne, viene al bar , mi saluta e mi bacia come un vecchio amico ... che posso fare , non è un cioccolatino nuovo, ma è come pescare dalla scatola dei Lindt ... e su per le scale anche con lei :biggrin: :biggrin: :biggrin:

E' un duro lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.

E chayenne era in gran forma, :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: dopo un'ora con lei avevo raggiunto il fondo.

Esco , chiedendo di poter rientrare, per mangiare qualcosa. Vado alla solita pizzeria non troppo lontano (si chiama i Trulli , per chi fosse interessato ...) e sinceramente dopo la pizza sarei anche andato a letto...

Rientro: mai vista così tanta gente da lameno due anni, mi ricordo un pieno così solo i primi anni in cui era aperto.

Non si sà dove seders, non c'è un lettino, sgabello o panca libera.

Ancora più ragazze nuove.

Come un falco agguanto uno sgabello appena lasciato libero e riprendo la mia posizione preferita di osservazione.

Mi piace un casino osservare le facce dei colleghi che "apprezzano" le ragazza e beccare gli sguardi che le ragazze si scambiano guardando noi.

Mentre sono distratto ad osservare la lolita di cui sopra che è ancora attiva ad intortare un altro vecchione , si avvicina al bar proprio dove sono io ... Chiara (che adesso però è scura di capelli e ha tre piercing nel solco tra le tette ).

Scambiamo due chiacchiere , e mi convinco che l'ultima scala della serata la saliro ancora una volta con lei.

Come sempre , anche se gli anni son passati anche per lei, Chiara non ha perso nulla, anzi forse è ancora meglio di prima.

Per chi se la fosse persa, non tardi troppo. Già adesso è presente solo alcuni giorni alla settimana e presto, finito gli studi, si ritirerà.

fkklover

PS per i vecchi del cola come me, della vecchia guardia ho visto solo Chayenne, Chiara, Leona e la brunetta con il numero 11 in gotico sulla chiappa sinstra (mi sfugge il nome).
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2009
Messaggi
37
Reaction score
4
che delusione...
dopo Artemis Belrino, Palace francoforte, Villa Hannover e Samya Colonia, ho approfittato di una serie di circostanze per visitare il Colosseum di Ausgurg.
Non so se perchè in caduta libera (in zona hanno aperto Hawaii) non so se per una giornata sfortunata certo è che l'esperienza è da annoverare tra le peggiori in un FKK.
Ragazze circa 20/25, da standard di FKK solo 4/5. In generale distratte e poco socievoli. Esperienza con una brasiliana (sonia) mediocre, tutto così scialbo che alla fine ho desisito dai miei propositi e dalla mie consuetudini (almeno 4/5). Un ambiente molto poco erotico e sensuale. Avevo programmato 2 giorni (venerdi e sabato) uscendo chiedo alla recetion se sabato la situaiozne donzelle migliora e mi risonde che le ragazze sono sempre quelle, più o meno. Non sono tornato.
 
Commenta
Alto