LA SCOREGGIA

Registrato
18 Ottobre 2010
Messaggi
124
Reaction score
13
Età
45
Località
cesena e dintorni
lol perchè mi son perso sto tread !!! come punter non mi è mai capitatoper fortuna ! ma con la girls inutile dirre che flati vaginali o scureggine son capitate :p

oddio ho le lacrime agli occhi !
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
90
Reaction score
11
Località
Lom
È già stata coniata la sigla di scorreggia ??

Prot ? :sarcastic_hand: :biggrin:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.662
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Azz. Peccato!!! Ci ho messo un quarto d'ora a trovare una maschera antigas della prima guerra mondiale!!

a proposito già ma come mai non si vedono le immagini?

Poco male. A pagina 1 di questo 3d (a cui ho unito per affinita elettive... olfattive, via...) quest ultimo, c'è una foto dello stesso soggetto.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
936
Località
Verona o giù di li
Ricordo ancora l'indifferenza di una milf dopo la scopata, andammo insieme in bagno, si fece il bidè e mentre si asciugava ne tirò una non fragorosa ma neanche "silente"! Manco una piega fece....era russa, le italiane piuttosto di farle scoppiano!
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Per alcune culture scorreggiare e ruttare è normale...Per esempio i tedeschi.... ruttano e scorreggiano che sembrano locomotive...
Bye:ok:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
93
Località
Versilia
Per alcune culture scorreggiare e ruttare è normale...Per esempio i tedeschi.... ruttano e scorreggiano che sembrano locomotive...
Bye:ok:

Io ho sentito che dopo un lauto pasto se sei invitato da arabi se non rutti si offendono perché è come non aver apprezzato il mangiare. Non so se è una leggenda metropolitana...........
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
936
Località
Verona o giù di li
Comunque ritornando alla scorreggia, il massimo della goduria per me sarebbe vedere un figone pazzesco vestita da maestrina tutta gni gni gno gno, che scorreggia involontariamente in pubblico! Che risate mi farei...
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2
Reaction score
2
io ho trovato la soluzione al rumore. Basta allargare leggermente l'ano con due dita: appoggiare l'indice ed il medio sul bordo e aprirle tipo a forbice. La sottile dilatazione impedisce di sentire il rumore. Per la puzza bisogna mangiare meglio...
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
936
Località
Verona o giù di li
io ho trovato la soluzione al rumore. Basta allargare leggermente l'ano con due dita: appoggiare l'indice ed il medio sul bordo e aprirle tipo a forbice. La sottile dilatazione impedisce di sentire il rumore. Per la puzza bisogna mangiare meglio...
Come primo messaggio per me il top:ok: dovresti gentilmente presentarti nella sezione "il piacere é tutto mio.." A presto......
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Anche io quando non voglio far sentire il rumore allargo un pò le chiappe.... basta... ma per l'odore... si spera in bene...
Bye
 
Commenta
Alto