Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non prenderei per oro colato la notizia. Oltre a non trovarla sulla stampa inglese non si è mai sentito che una compagnia aerea sospenda una destinazione per 10 mesi.
Ma quindi, a parte i preziosi bollettini di Dr. Grunf, quelle poche ragazze che si incontrano in quei locali a turno aperti, sono disponibili? Cosa si può fare? Dove le si porta per consumare? Hanno abbassato i prezzi?
Ragazze se ne incontrano effettivamente poche, direi a occhio un decimo rispetto ai tempi normali. Tuttavia sono sempre millemila più di quante il mio unico miserabile attrezzo riesca a tenere a bada ;-)
Come già scritto, anche in questa fase di recrudescenza omicronia, trovare compagnia è l'ultimo dei problemi (ad esempio qui e quo).
E' vero che le ragazze sono molto diffidenti, soprattutto verso i farang. Si tratta di una questione culturale del tutto irrazionale, dato che sostanzialmente i farang sono tutti stravaccinati e che i contagi sono arrivati sostanzialmente da est, naturalmente dalla Cina ma soprattutto dai tantissimi lavoratori cambogiani e laotiani immigrati in modo irregolare. Se spulci i post passati puoi trovare tutti i dettagli.
Per quanto sperimento io, i meccanismi di fidelizzazione funzionano benissimo ed i contagi sono effettivamente problematici non perchè siano tanti ma soprattutto per la precarietà del sistema sanitario. Dai ad esempio un'occhiata qui:
Find any country or US state in the live-updating and customisable version of the FT’s Covid-19 trajectory graphs
ig.ft.com
L'ecosistema sta reagendo alla pressione evolutiva: il business non è più tanto localecentrico e le ragazze si sono parecchio spostate da bar, disco e GC verso la fitta rete cunicolare dello scopal-networking: tu parti da un contattino LINE, da questo trovi qualche amica, poi da ciascuna di queste ne trovi altre due o tre che combinerebbero volentieri un affaruccio, ecc. ecc.. velocemente il problema diviene invece come sfoltire una lista della spesa in esplosione ;-)
Io in genere cerco il LT, per cui le porto a casa da me (a volte per diversi giorni...). Se questo ti è problematico, trovi le stanze ad ore. Inoltre qualche GC di straforo continua a mantenere le stanze ai piani superiori, anche se aperture e chiusura seguono ormai dinamiche e ritmi noti solo ai pezzi dei DreamTheater ;-)
I prezzi del LT sono già bassi, se comparati a livello planetario e, come già scritto, sono gli stessi da almeno 2 lustri.
Mi resta un dubbio però: 'a parte i bollettini grunfi' vuole forse dire che da me hai già letto abbastanza e sarebbe tanto utile che dichiarati esperti del far-east aggiungessero la loro?
SUPERCONCORDO!!! ;-)
Ho incontrato qualche vecchia fiamma che non vedevo dall'epoca pre-pangolinica e… non è stata sempre una bella sorpresa :-(
Certi deliziosi visini ovali (presenti nel mio ricordo) s’erano pandemicamente piuttosto arrotondati, certe atletiche cosciottine sono diventate delle cosciottone ed i segni sul volto che una volta sottolineavano una guizzante espressione furbetta ora ricordano un po’ troppo una signora incazzereccia :-/
Una notizia buona ed una meno buona.
TreeTown è chiuso per qualche giorno di "Covid cleaning" ma invece hanno riaperto i clubbini di Soi Bongkot!
Non tutti, i Pirati sono ancora in mezzo al mare ma Purple, lo storico C4 e Sin sono attivi, gnoccodotati e sostanzialmente affamati di faranghi
Altra notizia che invece non pare di buon auspicio...
questo è il cartello d’ingresso alla WS com’era fino a qualche giorno fa
Appollaiati su un divanetto in fondo al locale, luci basse, si chiacchiera, si bevicchia.
Pace totale, mi massaggia il pacchettino, si conversa in tutta letizia (tra una slinguata e l’altra s’intende).
Mi strofina addosso le perfette chiappine, rotea la lingua come un varano.
Sarà la milionesima volta che tutti questi ingredienti si mescolano ed ancora una volta s’innesca la tanto consueta quanto semplice magia: desidero mangiarmi quelle perfette delicate rotondità con panna e cioccolato.
La milionesima volta. E’ un meccanismo sorprendente, misterioso e delicato ma funziona ancora.
Via che si balza in moto! Oggi hai vinto il tuo bigliettino della lotteria, cara pupattola, ed io ho la mia compagna per la notte.
Per la milionesima volta.
Finchè regge la carcassa, godiamocela!
Sei un grande Dr Grunf.
Sto avidamente leggendo le tue dritte ed i tuoi racconti che spiccano per capacita espressiva .
"Purtroppo",anche non calcolando il COVID, essendo fidanzato vedo difficile poter fare un viaggio in Thailandia.
Detto ciò provo una sana invidia per te e continuerò a leggerti con estremo piacere.
(La tua firma in bio è un localizzatore di IP), ti saluto dal centro Italia
Purtroppo, guardando gli orientamenti UE, pare proprio che (per motivi un po' opachi) anche da febbraio le autorità italiane continueranno a vietare gli spostamenti verso la Thailandia per turismo. Comunque sia, anche per gli altri farang, nonostante la quarantena sarà ridotta ad un solo giorno, resterà qualche resistenza, dato che c'è sempre l'incognita legata alla possibilità di inciampare in un test positivo con tutte le seccature che ne possono conseguire. Sia in un momento qualsiasi mentre si gironzola per la baia che un giorno prima di partire (all'andata o al ritorno).
Effettivamente ho avuto qualche problema per mettere la GGP a disposizione di tutti, poichè il sistema di upload degli allegati di PF non la digerisce. Così l'ho parcheggiata su una pagina web qualsiasi. Essendo però il dominio gratuito ha un indirizzo lungo e scomodo. Similmente l'indirizzo che punta ai post di PF. Così, dato che il sig-file di PF non accetta più codice HTML, dovendo scrivere un indirizzo per esteso ho utilizzato un abbreviatore di URL. Direi però che qualsiasi cosa da TinyURL ad un resolver DNS o insomma qualsiasi trappolo sul quale si faccia un click, possa essere considerato un 'localizzatore di IP'.
Se me lo mandi in privato mi togli la curiosità visto che non riesco a contattarti .
Comunque continuo a leggere con molto piacere i tuoi infiniti racconti e dritte varie
Io l'ho appena fatto. E così tanti altri frequentatori di PF.
Forse potresti provare con un diverso spacchettatore? Forse quello di default di Microsoft non rispetta gli standard?
Se hai una macchina Windows, prova al volo con questo: 7-Zip Portable (file archiver) | PortableApps.com
Dunque la baia non può aderire al progetto SandBox ma si riattivierà l’opzione Test&Go da febbraio, con un paio di giorni di quarantena in struttura AQ/SHA ed altrettanti test di controllo.
BANGKOK: Vollständig geimpfte Urlauber können möglicherweise schon ab Februar wieder quarantänefrei nach Thailand einreisen. Grund sei, dass sich die ...
Il frullatore delle nuove regolamentazioni non è mai fermo. Ora, per ordinanza del governo di Chonburi, nelle aree calde di TreeTown, Market di Soi Buakhao, Soi LK Metro, Walking Street e davanti a Stones House sono spuntati dei banchetti che fanno il test antigenico gratuitamente: lasciapassare per 72 ore che serve per bar e ristoranti.
the Chon Buri Department of Public Health is now helping to ease the burden by setting up 3 free Covid-19 testing points in popular entertainment areas.
thethaiger.com
Lo si può fare anche al 7/11 o in farmacia ad un costo che va da 50 a 200 THB.
Se ti trovano positivo è un casino. Perciò parecchi, se hanno qualche sospetto di sintomi o se pensano di avere contattato qualche infetto, si tappano in casa per qualche giorno. Molto meglio che finire nei magazzini adattati a lettificio, assieme a centinaia di altri casi sospetti.
Comunque sia, in diverse aree, a partire dalla Buakhao, locali aperti fino alla prima serata ma da febbraio dovrebbero poter rimanere aperti fino alle 23.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.