Ragazze se ne incontrano effettivamente poche, direi a occhio un decimo rispetto ai tempi normali. Tuttavia sono sempre millemila più di quante il mio unico miserabile attrezzo riesca a tenere a bada ;-)
Come già scritto, anche in questa fase di recrudescenza omicronia, trovare compagnia è l'ultimo dei problemi (ad esempio
qui e
quo).
E' vero che le ragazze sono molto diffidenti, soprattutto verso i farang. Si tratta di una questione culturale del tutto irrazionale, dato che sostanzialmente i farang sono tutti stravaccinati e che i contagi sono arrivati sostanzialmente da est, naturalmente dalla Cina ma soprattutto dai tantissimi lavoratori cambogiani e laotiani immigrati in modo irregolare. Se spulci i post passati puoi trovare tutti i dettagli.
Per quanto sperimento io, i meccanismi di fidelizzazione funzionano benissimo ed i contagi sono effettivamente problematici non perchè siano tanti ma soprattutto per la precarietà del sistema sanitario. Dai ad esempio un'occhiata qui:
Find any country or US state in the live-updating and customisable version of the FT’s Covid-19 trajectory graphs
ig.ft.com
Find any country or US state in the live-updating and customisable version of the FT’s Covid-19 trajectory graphs
ig.ft.com
L'ecosistema sta reagendo alla pressione evolutiva: il business non è più tanto localecentrico e le ragazze si sono parecchio spostate da bar, disco e GC verso la fitta rete cunicolare dello scopal-networking: tu parti da un contattino LINE, da questo trovi qualche amica, poi da ciascuna di queste ne trovi altre due o tre che combinerebbero volentieri un affaruccio, ecc. ecc.. velocemente il problema diviene invece come sfoltire una lista della spesa in esplosione ;-)
Io in genere cerco il LT, per cui le porto a casa da me (a volte per diversi giorni...). Se questo ti è problematico, trovi le stanze ad ore. Inoltre qualche GC di straforo continua a mantenere le stanze ai piani superiori, anche se aperture e chiusura seguono ormai dinamiche e ritmi noti solo ai pezzi dei DreamTheater ;-)
I prezzi del LT sono già bassi, se comparati a livello planetario e, come già scritto, sono gli stessi da almeno 2 lustri.
Mi resta un dubbio però: 'a parte i bollettini grunfi' vuole forse dire che da me hai già letto abbastanza e sarebbe tanto utile che dichiarati esperti del far-east aggiungessero la loro?
SUPERCONCORDO!!! ;-)