Trans Rosa XXXL 3338976927 - 3248850155

Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
140
Reaction score
48
Vista spesso in giro in disco con la sua amica cubana di cui mi sfugge il nome (anche lei xxl etc) fisicamente è come negli annunci effettivamente VERAMENTE imponente come stazza ma proporzionata...per la mazza dovro' provare un giorno di questi...ehehe certo un po' delude leggendo le rec arrivare a scoprire che una stangona come questa, alta 1,90 e con un cazzone xxl, alla fine preferisce quasi essere passiva :P uno si aspetterebbe da un phisique du role come il suo una vocazione innata allo sfondamento rettale ahahahaha
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza
forse dimenticate che le trans, anche le piu dotate, si sentono donne dentro, quindi prediligono tutte il ruolo passivo. Poi è normale che sono anche attive, lo fanno per lavoro. Sono professioniste. :bye:
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
140
Reaction score
48
Perdonami, non è (sempre) così...identità sessuale (sentirsi uomo o donna) e ruolo sessuale preferito (attivo, versatile o passivo) non coincidono necessariamente. Ho conosciuto trans con cui ho avuto rapporti NON mercenari esclusivamente attive. Viceversa ho conosciuto trans passive ma ben dotate inclini al ruolo attivo per denaro, caso emblematico Sabrina Vienna, prima grande inculatrice...ora (sigh) trans-op.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza
le trans, prima di diventare trans, erano degli uomini gay. Quindi hanno tendenze femminili, per cui anche sessualmente gradiscono il ruolo passivo. Poi è normale che se gli piace un ragazzo hanno voglia di soddisfare il loro lato sessuale (perchè dotate di organo sessuale maschile), ma questo non significa che prediligono il ruolo attivo. Poi lo ripeto, a livello professionale devono essere per forza anche attive (altrimenti non lavorerebbero mai), ma nella loro vita privata preferiscono sempre essere "possedute" e dominate, quindi hanno una tendenza al ruolo passivo. Non ho mai avuto la fortuna di incontrare trans che si sentono sessualemte attive. Prova a chiedere a una trans che ruolo preferisce nella vita privata: la risposta sarà sempre la stessa, ti diranno che preferiscono essere passive
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Fortunato ha scritto:
le trans, prima di diventare trans, erano degli uomini gay. Quindi hanno tendenze femminili, per cui anche sessualmente gradiscono il ruolo passivo. Poi è normale che se gli piace un ragazzo hanno voglia di soddisfare il loro lato sessuale (perchè dotate di organo sessuale maschile), ma questo non significa che prediligono il ruolo attivo. Poi lo ripeto, a livello professionale devono essere per forza anche attive (altrimenti non lavorerebbero mai), ma nella loro vita privata preferiscono sempre essere "possedute" e dominate, quindi hanno una tendenza al ruolo passivo. Non ho mai avuto la fortuna di incontrare trans che si sentono sessualemte attive. Prova a chiedere a una trans che ruolo preferisce nella vita privata: la risposta sarà sempre la stessa, ti diranno che preferiscono essere passive

Quoto in toto. Anche se hanno tendenze "attive" loro si sentono donne: Una volta mi capito una trans, per sua stessa ammissione attiva, ma anche se inizialmente con me ci aveva provato si rassegno ad essere passiva e continuò a cercarmi. Mi ricordo che ogni volta che me la inculavo si sparava un segone.

Nota: Dichiararsi attivo con loro ti fà guardare con occhi diversi: un uomo che si interessa a loro (che le considera come una donna, il loro sogno) ti fà acquistare 1000 punti in un attimo, dichiararsi passivo: sei una maricona...

n.b.: a loro piace essere passive con chi sono innamorate...
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
140
Reaction score
48
Mi dispiace ma i vostri sono luoghi comuni e generalizzazioni. Esistono transex solo passive, versatile e anche solo attive, lo stesso dicasi per gli uomini gay. Pretendere di estendere la propria esperienza personale a verità assoluta mi sembra quantomeno miope. Detto questo passo e chiudo visto che é off topic, e non sono qui per evangelizzare le masse. Sta relazione tra amore e passività poi mi sa proprio di minchiata creativa... Lol
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
2
Per quello che può valere l'esperienza personale:23 anni di frequentazioni(sic) 3 relazioni sentimentali importanti 1 convivenza di 4 anni(2 di questi in brasile).quoto muscle shark in toto ripeto per quella che è la mia modesta conoscenza del mondo brasil-trans. :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
251
Reaction score
66
MuscleShark ha scritto:
Mi dispiace ma i vostri sono luoghi comuni e generalizzazioni. Esistono transex solo passive, versatile e anche solo attive, lo stesso dicasi per gli uomini gay. Pretendere di estendere la propria esperienza personale a verità assoluta mi sembra quantomeno miope. Detto questo passo e chiudo visto che é off topic, e non sono qui per evangelizzare le masse. Sta relazione tra amore e passività poi mi sa proprio di minchiata creativa... Lol

Anche a me sembra cosi.. ;)
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Altro recapito: 348 84185xx - 327 68689xx

Nuovo look.
 

Allegati

  • ..-- Top Trans --.._1312851367954.zip
    81,7 KB · Visite: 131
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
29
Reaction score
0
CIAO
ci sono stato ieri
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: Rosa
NAZIONALITA': cubana
ETA': sui 35 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nelle foto è lui (non posso dire lei) ma completamente phootoschoppato
SERVIZI OFFERTI: sono scappato prima
RATE DI PARTENZA: 80 veloce 100 calma (non trattabili)
RATE CONCORDATO: 80 (diventati 100)
DESCRIZIONE FISICA: il fratello brutto e nero di quella nelle foto (con un pisello sicuramente grande ma non certo quello in foto)
ATTITUDINE: paracula
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di gradini
VOTO: N/A

ieri viste le nuove foto di Rosa e incoraggiato dai colleghi che segnalavano fosse un po' fotoshoppato il viso ed il pirillo (questione evidentemente di gusti e opinioni che in quanto tali sono sempre opinabili ma rispettabilissime) e dalla sua voce e simpatia telefonica mi sono arrischiato a far visita a Rosa

Appena arrivato ho capito di essermi sbagliato (in effetti mi piacciono i trans in quanto donne con l'uccello, ma se non assomigliano molto ad una donna non je la posso fa')
Mi apre la porta (come fanno sempre nascondendosi dietro in modo che la puoi vedere solo quando è troppo tardi) e mi trovo davanti l'UOMO NERO... con i capelli lunghi... un armadio alto forse 190 che sinceramente mette un po' d'ansia
Ormai la porta è chiusa e procediamo verso la camera da letto (abbastanza in disordine e con un certo cattivo odore, (sapro' dopo che ero il suo ultimo cliente e che quando ho chiamato stava facendosi una canna con un'amica perchè pensava di aver finito la giornata, comunque l'odore non era di canna ma di sudato e capisco che a fine giornata non si possa essere come all'inizio soprattutto con il caldo di agosto... ma ... almeno un minimo sindacale...)

al tel mi aveva detto 80 una cosa velloce 100 con calma.
visto che è lontana anni luce dai miei standard e che mi sembra il fratello di quella in foto, opto per 80 veloce almeno cerco di limitare i danni
Si prende subito i soldi (avevo 2 pezzi da 50, ero andato li con l'idea di optare per la cosa calma) e mi fa va bene facciamo 100. Io gli dico no facciamo 80 come hai detto se no me li ridai tutti e me ne vado e lei mi fa ok non ti preoccupare te li do dopo ce li ho di la (appena entrata in camera ancora prima di sapere cosa volessi fare si era spogliata immediatamente e messa sul letto)
gli dico ok va bene, mi spoglio e mi siedo sul letto. lei mi fa fammelo venire duro
allungo un braccio e inizio a segarglielo (a proposito è grande si ma non si avvicina neanche lontanamente all'idrante in foto, sara' sui 20-21 cm. Per fare un confronto la Beker ce l'ha infinitamente piu grande ... tra l'altro per me è anche infinitamente piu' femminile)
continuo a segarglielo ma sto lontano, il massimo possibile. mi rendo conto che non riesco ad avvicinarmi è piu' forte di me, quindi gli dico che non è giornata e che me ne vado, di darmi i 20 euro di resto
a questo punto mi dice che non ce li ha (prima mi aveva detto che li aveva in un'altra camera) e di accompagnarla al bar che li avremmo cambiati . Purtroppo anche se sera è una zona che causa lavoro non mi consente di frequentare bar insieme a Rosa e quindi ho dovuto rinunciare anche ai 20 euro

una serata da dimenticare...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
676
Reaction score
200
Età
52
solidarietà per la brutta avventura ma:
che si trattava di un incontro esteticamente al di là del bene e del male stava nelle cose.
incontrare un tx a fine turno può ,anche se non dovrebbe, comportare questi rischi olfattivi (che possono anche dipendere, come in questo caso da clienti precedenti).
una dotazione di 21 (secondo me qualcosina di più) inoltre bello largo mi sembra comunque di tutto rispetto.(25 effettivi ce l'hanno in 4/5 in italia).
Ho incontrato la becker 5/6 anni fa in una traversa di via goito,sarà un po più femminile(vabbè ci vuole poco..) :biggrin: ma come partecipazione e simpatia perdonami non c'è gara.
Miserevole il trucchetto dei 20 sesterzi :diablo: non ci sono dubbi.
Comunque pur non condividendo la tua stessa impressione su Rosa ,sono pronto come direbbe Voltaire, a ritornarci affinchè tu possa continuarla ad esprimerla :heat:
:bye:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza
ARIOSTO ha scritto:
CIAO
ci sono stato ieri
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: Rosa
NAZIONALITA': cubana
ETA': sui 35 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nelle foto è lui (non posso dire lei) ma completamente phootoschoppato
SERVIZI OFFERTI: sono scappato prima
RATE DI PARTENZA: 80 veloce 100 calma (non trattabili)
RATE CONCORDATO: 80 (diventati 100)
DESCRIZIONE FISICA: il fratello brutto e nero di quella nelle foto (con un pisello sicuramente grande ma non certo quello in foto)
ATTITUDINE: paracula
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di gradini
VOTO: N/A

ieri viste le nuove foto di Rosa e incoraggiato dai colleghi che segnalavano fosse un po' fotoshoppato il viso ed il pirillo (questione evidentemente di gusti e opinioni che in quanto tali sono sempre opinabili ma rispettabilissime) e dalla sua voce e simpatia telefonica mi sono arrischiato a far visita a Rosa

Appena arrivato ho capito di essermi sbagliato (in effetti mi piacciono i trans in quanto donne con l'uccello, ma se non assomigliano molto ad una donna non je la posso fa')
Mi apre la porta (come fanno sempre nascondendosi dietro in modo che la puoi vedere solo quando è troppo tardi) e mi trovo davanti l'UOMO NERO... con i capelli lunghi... un armadio alto forse 190 che sinceramente mette un po' d'ansia
Ormai la porta è chiusa e procediamo verso la camera da letto (abbastanza in disordine e con un certo cattivo odore, (sapro' dopo che ero il suo ultimo cliente e che quando ho chiamato stava facendosi una canna con un'amica perchè pensava di aver finito la giornata, comunque l'odore non era di canna ma di sudato e capisco che a fine giornata non si possa essere come all'inizio soprattutto con il caldo di agosto... ma ... almeno un minimo sindacale...)

al tel mi aveva detto 80 una cosa velloce 100 con calma.
visto che è lontana anni luce dai miei standard e che mi sembra il fratello di quella in foto, opto per 80 veloce almeno cerco di limitare i danni
Si prende subito i soldi (avevo 2 pezzi da 50, ero andato li con l'idea di optare per la cosa calma) e mi fa va bene facciamo 100. Io gli dico no facciamo 80 come hai detto se no me li ridai tutti e me ne vado e lei mi fa ok non ti preoccupare te li do dopo ce li ho di la (appena entrata in camera ancora prima di sapere cosa volessi fare si era spogliata immediatamente e messa sul letto)
gli dico ok va bene, mi spoglio e mi siedo sul letto. lei mi fa fammelo venire duro
allungo un braccio e inizio a segarglielo (a proposito è grande si ma non si avvicina neanche lontanamente all'idrante in foto, sara' sui 20-21 cm. Per fare un confronto la Beker ce l'ha infinitamente piu grande ... tra l'altro per me è anche infinitamente piu' femminile)
continuo a segarglielo ma sto lontano, il massimo possibile. mi rendo conto che non riesco ad avvicinarmi è piu' forte di me, quindi gli dico che non è giornata e che me ne vado, di darmi i 20 euro di resto
a questo punto mi dice che non ce li ha (prima mi aveva detto che li aveva in un'altra camera) e di accompagnarla al bar che li avremmo cambiati . Purtroppo anche se sera è una zona che causa lavoro non mi consente di frequentare bar insieme a Rosa e quindi ho dovuto rinunciare anche ai 20 euro

una serata da dimenticare...


mi dispiace per la disavventura, ma la tua recensione è molto utile per il resto della comunità, quindi il tuo sacrificio a qualcosa è servito (magra consolazione). Avevo letto delle recensioni discordanti sulla tipa, però su una cosa concordavano i giudizi: ovvero sul fatto che Mariella-Rosa fosse poco femminile. Sul cannone invece avevo letto che non era come in foto, ma era pur sempre di dimensioni notevoli. Cmq la cosa che io odio di più nelle trans è la cattiva igiene, è qualcosa che mi blocca e mi fa passare la voglia di fare tutto. Spero che la tipa non abbia questo vizio altrimenti la cancello definitivamente dalla lista dei miei obiettivi futuri.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
29
Reaction score
0
CIAO FORTUNATO
circa Rosa considera che come ho scritto io ho parametri di femminilità abbastanza stretti (pero' non mi si venga a dire che è photoshoppato solo il viso e in parte il pirillo, perchè il corpo è quello di un omone, non quello che c'è in foto)
circa il pirillo confermo quello che hanno scritto molti è sui 20-21 massimo
circa l'igiene, forse se vai a inizio giornata con meno caldo stai piu' tranquillo (peraltro mi sembra che tranne un altro utente nessuno si fosse lamentato della cosa, magari mi ha detto male)
in conclusione vedi tu.... ma vai solo se sei disposto a chiudere entrambi gli occhi sulla femminilità
ciaociao
a
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2009
Messaggi
74
Reaction score
4
Località
roma
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3959
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=24238
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: ROSA XXXL
NAZIONALITA': CUBANA
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: TUTTI
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 + 50
DESCRIZIONE FISICA: ALTA E IMPONENTE
ATTITUDINE: ATT E PASS
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32488501xx - 35115382xx
VOTO PERSONALE : 2


LA MIA ESPERIENZA:
Ciao. Riceve vicino p.zza Vittorio Emanuele II.
Ci sono ieri pomeriggio, chiamata al telefono mi risponde dicendomi che posso raggiungerla dopo cira 10 minuti, alchè mi sono avviato con il mio scooter.
Arrivato sul posto la chiamo per farmi indicare meglio dove andare, mi da le sue indicazioni, salgo un paio di gradini e sono dentro.
Lei è veramente imponente, andiamo in camera mi chiede cosa voglio fare, gli dico tutto quello che vuoi.
Incominciamo a spogliarci, verso l'obolo, e già qui cominciano le dolenti note, vedo che non toglie il corpetto, gli chiedo se puoi toglierlo, ma lei mi dice che ha freddo, non ti preoccupare ti riscaldo io. Ma non c'è stato verso di farglielo togliere.
Ci sdraiamo sul letto qualche sbaciucchiamento e Lei mi dice leccamelo, e qui andiamo di male in peggio, mi accosto alla bestia, ancora dormiente, e sento una puzza (che a ripensarci ancora risento oggi), nonostante avevo notato che lei lo aveva deterso con una salviettina profumata.
A questo punto le dico va bene te lo sego da farlo diventare duro e poi mi inculi...ok
Diventa duro mi lubrifica e via dopo neanche due minuti mi fa amor dai che sto sborrando sono giorni che non sborro... Le ok sborra, ma tu mi fai il regalino... Nel frattempo mentre mi incula suonano al campanello, gli faccio che cazzo è, non ti preoccurare andiamo avanti mi fa lei, ma io sento una presenza nella casa, a questo punto le dico sborrami sulla pancia (dentro di me pensavo cosi la finiamo) viene, e mi fa segati cosi vieni anche te.
Mi sego cosi finisco anche io, non vedendo l'ora di andar via. A proposito il regalino ulteriore è stato di 50 rose.
Dopo che è venuta si è pulita con lo scottex e si è infilata lo slip, immagino quello dopo di me cosa ha trovato.........
Una esperienza pessima che avevo provato solo con quella tedesco-brasiliana (non mi viene il nome).
Alla prossima​
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
313
Reaction score
17
Località
IT
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3959
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: ROSA XXXL
NAZIONALITA': CUBANA
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: TUTTI
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 + 50
DESCRIZIONE FISICA: ALTA E IMPONENTE
ATTITUDINE: ATT E PASS
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA
VOTO PERSONALE : 2

LA MIA ESPERIENZA:

Ciao.
Riceve vicino p.zza Vittorio Emanuele II.
Ci sono ieri pomeriggio, chiamata al telefono mi risponde dicendomi che posso raggiungerla dopo cira 10 minuti, alchè mi sono avviato con il mio scooter.
Arrivato sul posto la chiamo per farmi indicare meglio dove andare, mi da le sue indicazioni, salgo un paio di gradini e sono dentro.
Lei è veramente imponente, andiamo in camera mi chiede cosa voglio fare, gli dico tutto quello che vuoi.
Incominciamo a spogliarci, verso l'obolo, e già qui cominciano le dolenti note, vedo che non toglie il corpetto, gli chiedo se puoi toglierlo, ma lei mi dice che ha freddo, non ti preoccupare ti riscaldo io. Ma non c'è stato verso di farglielo togliere.
Ci sdraiamo sul letto qualche sbaciucchiamento e Lei mi dice leccamelo, e qui andiamo di male in peggio, mi accosto alla bestia, ancora dormiente, e sento una puzza (che a ripensarci ancora risento oggi), nonostante avevo notato che lei lo aveva deterso con una salviettina profumata.
A questo punto le dico va bene te lo sego da farlo diventare duro e poi mi inculi...ok
Diventa duro mi lubrifica e via dopo neanche due minuti mi fa amor dai che sto sborrando sono giorni che non sborro... Le ok sborra, ma tu mi fai il regalino... Nel frattempo mentre mi incula suonano al campanello, gli faccio che cazzo è, non ti preoccurare andiamo avanti mi fa lei, ma io sento una presenza nella casa, a questo punto le dico sborrami sulla pancia (dentro di me pensavo cosi la finiamo) viene, e mi fa segati cosi vieni anche te.
Mi sego cosi finisco anche io, non vedendo l'ora di andar via. A proposito il regalino ulteriore è stato di 50 rose.
Dopo che è venuta si è pulita con lo scottex e si è infilata lo slip, immagino quello dopo di me cosa ha trovato.........
Una esperienza pessima che avevo provato solo con quella tedesco-brasiliana (non mi viene il nome).
Alla prossima​

Passino pure le foto in cui non solo appare in tutta la sua stazza ma soprattutto con pirillo ridicolmente photoshoppato - ragione questa, a parer mio, più che sufficiente per non andarci a perdere tempo neppure per curiosità - la mancanza di igiene denunciata da una puzza rivoltante ed addirittura memorabile :bad: nei paesi bassi è qualcosa di decisamente inaccettabile! Posso pure capire una stradale che non ha a disposizione il bidet e quindi deve necessariamente ricorrere alle salviettine - per chi ha quantomeno l'accortezza di usarle, da cui gli ingenui commenti che ogni tanto si leggono "l'ho trovata fresca e profumata"... sì vabbé! al massimo di fresh & clean... :sarcastic_hand: Certo è che se una non si lava proprio ha un odore di sporco diffuso e a quel punto non c'è fazzolettino umidificato che tenga... poi 'sta "Rosa" a giudicare dal racconto risparmia pure su quelli: un'asciugatina con lo scottex e via... per una nuova avventura! magari con un bel bidet preliminare richiesto ed ottenuto con la lingua del successivo, fortunatissimo avventore... :spiteful:
Non merita neppure commenti la grandezza del mazzo di rose richiesto per cogliere questa Rosa fitusa e decisamente fuori stagione... purtroppo queste sòle sono capitate e capitano a tutti... per come è andata comunque 2 rimane un voto più che generoso... grazie per la rece! :bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.063
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Dev'essere peggiorata parecchio da quando ci sono andato io a Bologna non tanti mesi fa (Settembre 2011).
La dotazione è importante, 20-21 ma non quella roba photoshoppata che mette nell'annuncio.
Non so perchè poi visto che ha una bella dote. Questo il commento che feci a riguardo del suo cazzone "Lei allora mi chiede di succhiarglielo..scendo e vedo questo capolavoro assoluto. Non come le foto, ma di ottima taglia. Lungo 20-22 cm, largo un bel po, ed uniforme di diametro, dalla base alla cappella, dritto (e duro) come un paracarro, ma in cemento !! "
Con me fu sia passiva che attiva,anal rimming ed alla fine le sborrai pure in faccia ! Ci volevo tornare dopo un paio di giorni ma se ne era andata prima. L'altro giorno c'era l'annuncio sulle Piccole su Bologna...poi l'ha tolto. Credo che voglia stare a Roma.
Ripeto, io mi trovai benissimo, ma posso essere stato fortunato. Capita
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
114
Reaction score
102
Passino pure le foto in cui non solo appare in tutta la sua stazza ma soprattutto con pirillo ridicolmente photoshoppato - ragione questa, a parer mio, più che sufficiente per non andarci a perdere tempo neppure per curiosità - la mancanza di igiene denunciata da una puzza rivoltante ed addirittura memorabile :bad: nei paesi bassi è qualcosa di decisamente inaccettabile! Posso pure capire una stradale che non ha a disposizione il bidet e quindi deve necessariamente ricorrere alle salviettine - per chi ha quantomeno l'accortezza di usarle, da cui gli ingenui commenti che ogni tanto si leggono "l'ho trovata fresca e profumata"... sì vabbé! al massimo di fresh & clean... :sarcastic_hand: Certo è che se una non si lava proprio ha un odore di sporco diffuso e a quel punto non c'è fazzolettino umidificato che tenga...

Ma infatti, quando mi trovo davanti la trans improfumata mi viene sempre il sospetto (fondatissimo) che il profumo serva per mascherare chissà quali innominabili olezzi...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
59
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3959
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: ROSA XXXL
NAZIONALITA': CUBANA
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SOSTANZIALMENTE SI
SERVIZI OFFERTI: TUTTI
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 110
DESCRIZIONE FISICA: ALTA E IMPONENTE
ATTITUDINE: ATT E PASS
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA
VOTO PERSONALE : LADRA

pomeriggio libero dalle parti di piazza vittorio, scatta la "fantasia rosa" che ricordo operare in zona.
avevo letto questo topic ma purtroppo solo le recensioni iniziali.
direi che, pirillo escluso, le foto non sono troppo farlocche, effettivamente alta e slanciata,bel girovita, discreto lavoro chirurgico sulle tette, volto direi nella norma, buon aspetto fisico generale.
pretende 100 per farlo tutto con calma, purtroppo ho 110 a disposizione, lei non ha i 10 di resto. pazienza.
inizio entusiasmante, mi ci fiondo anzi quasi la assalto, lei si fa fare tutto, toccare strapazzare slinguare, spagnoleggiare. dopo il ghiacciolo andy non mi pareva vero. ci succhiamo a vicenda con odorini che vengono dalle sue zone intime (io ignoro); l'attrezzo non è per nulla monstre (foto del tutto ingannevoli).
fatto sta che il divertimento dura dai 4 ai 5 minuti perchè inizia prontamente l'incitamento a concludere. purtroppo sono di miccia lenta per cui chiedo i tempi supplementari. li concede malvolentieri tanto che dopo pochi secondi la chiama un tizio da treviso e quindi un mio concittadino (grazie per l'uso del vivavoce, rosa) col quale concorda l'appuntamento. al che vista, l'antifona, desisto e mi rivesto.
alle mie rimostranze, sul fatto di aver elargito i famosi 110 euro per una cosa tranquilla di....10 minuti, mi ha dato del drogato (purtroppo non bevo nè fumo) e del pezzente (visto che per lei 100 euro non sono nulla). in sostanza stavo facendo un romanzo (sue parole) e lei aveva un cliente in attesa.
la doppia urbana ormai è cifra ridicola dunque.
che bisogna fare per godere, non dico tanto, di 20-30 minuti dell'attenzione esclusiva di queste prestatrici d'opera, senza essere prontamente incitati alla sborrata conclusiva? passare ai 150, ai 200? siamo impazziti? perchè mentono così spudoratamente sulla "cosa tranquilla"?
forse occorrerebbe mettere le cose in chiaro fin dal primo approccio ossia quantificare l'ammontare della "cosa tranquilla" per decidere, oppure tornare su lidi + sicuri senza affrontare i marosi delle novità, oppure farsi delle ricche seghe a tutela del proprio portafogli e del proprio sudore.







 
Ultima modifica:
Commenta
Alto