Trans Rosa XXXL 3338976927 - 3248850155

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.704
Località
Cosenza
beh, sul fatto che il pirillo fosse photoshoppato se n'era già discusso ampiamente. Dispiace per la fregatura

allego foto recentissime, anche se super-patinate
 

Allegati

  • rosa1.jpg
    rosa1.jpg
    63,2 KB · Visite: 350
  • rosa2.jpg
    rosa2.jpg
    70,9 KB · Visite: 323
  • rosa3.jpg
    rosa3.jpg
    69,2 KB · Visite: 313
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
676
Reaction score
200
Età
52
la mia esperienza, come il collega Marco, fu positiva.
però, di fronte agli ultimi misfatti "donna Rosa" è indifendibile!
Comportamenti, tra l'altro, che hanno ben poco di soggettivo e/o di interpretabile.
se mi" cacci" un cliente che ti ha ben pagato dopo pochi minuti sei una professionista che vale 0.
l'unica cosa dove posso attaccarmi è al c....o!
photoscioppato, sicuramente, ma lo ricordo veramente enorme.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
233
Reaction score
8
sinceramente una che tratta cosi i clienti mi fa incazzare , ci avevo fatto un penserino ma l idea del travone sgarbato mi mnda in bestia . poi le foto ritoccate alla follia mi hanno stancato basta !!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
374
Reaction score
3
però scusate l'intromissione in zona roma, ma non riesco a capire, dalle testimonianze lette, se 'sta rosa/marcella sia:
a - una trans-manza d'aspetto iperfemminile
b - la versione emo del travone ignoto...

capisco il dibattito sul photoshop al pirillo, ma il resto?
...se riuscite a risolvere questo mio piccolo dubbio...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
676
Reaction score
200
Età
52
però scusate l'intromissione in zona roma, ma non riesco a capire, dalle testimonianze lette, se 'sta rosa/marcella sia:
a - una trans-manza d'aspetto iperfemminile
b - la versione emo del travone ignoto...

capisco il dibattito sul photoshop al pirillo, ma il resto?
...se riuscite a risolvere questo mio piccolo dubbio...
l'ipotesi a è troppo generosa.
l'ipotesi b è troppo severa.
è un ex travone in viaggio verso la femminilità.ma di kilometri ne deve fare ancora tanti
il mio incontro risale ad oltre un anno fa e i ricordi sono un pò sbiaditi.
è molto alta, viso decisamente maschile(soprattutto se il trucco si scioglie) spalle larghe, coscia lunga.molto tonica, assolutamente non grassa.
depilazione perfetta, quarta di seno(molto plastico) e attrezzo da paura(anche se predilige il ruolo passivo)
questo è quello che ricordo.
ciao .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
251
Reaction score
66
Cmq regà, scusate se magari sono inopportuno, ma dalle recensioni sembra sempre che annamo co le cesse :D

Difficile trovare rece su quelle un po' + fighettine.. forse xkè proprio essendo cosi belle complessano il punter avventore.. bo :)
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
59
Reaction score
4
l'ipotesi a è troppo generosa.
l'ipotesi b è troppo severa.
è un ex travone in viaggio verso la femminilità.ma di kilometri ne deve fare ancora tanti
il mio incontro risale ad oltre un anno fa e i ricordi sono un pò sbiaditi.
è molto alta, viso decisamente maschile(soprattutto se il trucco si scioglie) spalle larghe, coscia lunga.molto tonica, assolutamente non grassa.
depilazione perfetta, quarta di seno(molto plastico) e attrezzo da paura(anche se predilige il ruolo passivo)
questo è quello che ricordo.
ciao .
concordo quasi pienamente.
niente male dal collo in giù, ricordo l'altezza,belle gambe, il perfetto girovita e dei sensualissimi capezzoli su belle tette. concordo sul volto mentre il pene non mi ha per nulla impressionato. l'esperienza però fu ultranegativa.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
Sono in tiro da due giorni vedendo le sue foto.
Una domanda per chi l'ha visitata: Ok, è acclarato che il cazzo delle foto hot è chiaramente ingigantito rispetto al (pur notevole) originale. Ma la foggia del cazzo è quella? voglio dire quello è proprio il suo pirillo (seppur sovrascalato), giusto? a me questa forma fa impazzire: grosso uniforme dall'inizio alla fine, con generosa cappella oltre la media e palle consistenti.

E' proprio fatto così?
grazie a tutti
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.704
Località
Cosenza
si li vedo, però ho provato inizialmente ad aprirlo con Explorer e non si aprivano poi ho usato Safari e ci sono riuscito. :wink:

ok, ho cambiato browser e adesso li ho visti anche io. Ti ringrazio per questa segnalazione, la tipa pubblicando questi video si è fatta un bell'autogol. Perchè oltre ad essere meno femminile (anzi, orrenda), ci toglie ogni dubbio sulla sua dotazione, che come volevasi dimostrare è schifosamente ritoccata con photoshop. I video per fortuna non mentono, sicuramente è dotata, ma è una dotazione "normale", nel senso che ha un cazzo sui 20 cm e per niente grosso ed esegerato come invece sembrava nelle foto.
 
Commenta

francobeleza

UOMO
Membership
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
6
non sara'quello dello delle foto,ma e'una bella bestia.e poi a me queste imperfette eccitano tanto.altro che le modelline...
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
61
Reaction score
74
si li vedo, però ho provato inizialmente ad aprirlo con Explorer e non si aprivano poi ho usato Safari e ci sono riuscito. :wink:

Scusa Maialino541 ho scaricato anchio Safari, ma come si fà a vederli con windows 7 installato sul portatile? Se puoi darmi una dritta visto che sono intenzionato ad andarci per potervi postare la mia rece, ma vorrei visionare prima il suo pirillo.
Grazie in anticipo a te e a questa fantastica comunità.....
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Scusa Maialino541 ho scaricato anchio Safari, ma come si fà a vederli con windows 7 installato sul portatile? Se puoi darmi una dritta visto che sono intenzionato ad andarci per potervi postare la mia rece, ma vorrei visionare prima il suo pirillo.
Grazie in anticipo a te e a questa fantastica comunità.....
Ti ha risposto Piccolino, fai come ti dice e ci riuscirai. Pensa che ci sono riuscito senza problemi con l'i-pad, anzi meglio che con il pc.

Na cosa, installa un pò di browser (na secchiata) li provi a ruota una decinaglia finchè non ne trovi uno con cui funge il filmato.

A parte gli scherzi, nel dubbio installa i 3 principali browser: IE, Firefoxe e Chrome, sicuramente chi ha fatto il sito lo deve aver testato su uno dei tre. Un appunto: Firefox è veloce... anche troppo e tante cose non fungono, Chrome è più fiscale (ovvero rigido: segue alla lettera le normative in fatto di browser) e di solito con lui le cose fungono.
:wink:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
59
Reaction score
4
Scusa Maialino541 ho scaricato anchio Safari, ma come si fà a vederli con windows 7 installato sul portatile? Se puoi darmi una dritta visto che sono intenzionato ad andarci per potervi postare la mia rece, ma vorrei visionare prima il suo pirillo.
Grazie in anticipo a te e a questa fantastica comunità.....
safari+quicktime
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
sicuramente è dotata, ma è una dotazione "normale", nel senso che ha un cazzo sui 20 cm e per niente grosso ed esegerato come invece sembrava nelle foto.

Non è così.....
Allora...distinguiamo: che le foto hot siano tarocche penso sia chiaro a tutti. MA...MA...Il cazzone dal vivo è comunque veramente ma veramente notevole. Solo che avendo un corpaccione di 1,82 e pure ben piantata a livello di spalle, braccia e giro-culo, allora il cazzone viene sminuito. Ma ti assicuro che è un gran pezzo di bastone.

Allora per esemplificare: se io monto un cerchio da 16 pollici su una Fiat panda sembrerà una cosa mostruosa mentre se lo stesso cerchio lo monti su un mastodontico SUV farà solamente ridere! Quindi se questo stesso uccellone lo metti sul corpicino di una trans snella, asciutta e alta non più di 1,70 farebbe la figura di un vero e proprio obice. Ed in effetti quasi lo è.....
Il cazzo poi è molto grosso in circonferenza, ma essendo sempre costante per tutta la lunghezza non dà magari il senso del pannocchione gonfio. Ma ti assicuro che è veramente massiccio. Poi ce ne sono di più ciccioni, ovvio...
Mariella/Rosa è purtroppo dotata di scarsa "potenza visiva" come la chiamo io.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
508
Località
Padova
Anche secondo me ha una dotazione notevole guardando i video, molto oltre la media e inferiore soltanto alle 5-6 note capoclassifica a livello nazionale, è vero e direi quasi scontato che le sue foto hot hanno photoshop, il suo cazzo ha comunque la foggia e la forma delle foto che però lo ingrandiscono in maniera evidente.
Bisogna appunto tenere conto che lei ha un fisico molto generoso e abbondante e quindi non risalta così tanto, se si guarda comunque con attenzione la parte finale del suo primo video e la seconda metà del suo secondo video dove esibisce un' erezione più completa, si vede comunque che sia la lunghezza che la la larghezza sono da misure XL.
Infatti in queste sezioni dei suoi video se lo prende con due mani non partendo dalla scroto oppure se lo prende con una mano e rimane con più di mezza asta libera, la larghezza stimandola a naso mi sembra superi i 5 cm e bisogna sempre tenere conto che la sua mano, per fare il metro di paragone, è quella di una persona nata uomo, piuttosto alta e giunonica.
Certo non si può dire che lei ha un viso intrigante e femminile vedendola in video.
 
Commenta
Alto