Trans Rosa XXXL 3338976927 - 3248850155

Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
61
Reaction score
74
Grazie Piccolì.....
La tua dritta come poi confermato sotto da Maialino ha funzionato.
Ieri sera ho avuto il piacere di visionarli e a primo impatto non sono rimasto impressionato.
Ma visto e considerato le varie rece a "montagne russe", un po' negative e un po' super positive ho riguardato con più attenzione i video e come confermato da altri in seguito devo dire che il tutto è proporzionato al suo corpo, cioè ha un corpo possente, impostato e pertanto il suo pirillo non viene valorizzato...
Penso proprio che la testerò per togliermi definitivamente ogni dubbio...
Spero...
Gr
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
90
Reaction score
24
E' quello che sostengo anche io. Molti qui, probabilmente ricchi, con tanta facilità sganciano 100 euro come se nulla fosse, senza pensare.
Così facendo ormai i prezzi sono lievitati. Evidentemente o sono ricchi o sono così presi dall'ormone che non riesco a ragionare lucidamente.
Per me più di 50 non faccio. Vado sempre dalle stesse, amen, meglio così che rovinarsi per una scopata!
 
1 Commenta
M
mariorossi100 ha commentato
SAGGE PARROLE!!!!
 
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
676
Reaction score
200
Età
52
è incredibile l'alternarsi tra buone e pessime recensioni su rosa.(ad ogni latitudine)
certo visto un' estetica molto borderline se neanche si impegna più...:diablo:
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
391
Reaction score
9
ragazzi, 5 pagine di post per Primo Carnera in parrucca e di dissertazioni sulle finte foto del suo presunto bastone?!?
boh...

de gustibus, eh

(ma per me autobus)

salud
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
676
Reaction score
200
Età
52
[RECE] Rosa XXXL - Roma - NobiliSeduzioni

SCHEDA TECNICA
La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: Trans Rosa 3248850155 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: Rosa xxxl
NAZIONALITA': cubana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ma dai!!
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:14 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: paraculaggine
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33389769xx - 32768689xx - 32488501xx - 35115382xx


LA MIA RECENSIONE:
Non c'è Rosa senza spine recita un vecchio adagio.
bè stavolta ho trovato solo le spine.
Rosa xxl si fa chiamare
xxl di sgarbatezza, scorretezza e malagrazia
avevo già incontrato la signorina, e mi ero trovato bene, cosi ho voluto ritentare la sorte , consapevole che viste le sue ultime deludenti prestazioni sarebbe stato un incontro ad alto rischio.
mal me ne incolse,,:treaten:
ho trovato una persona completamente diversa di quella che avevo conosciuto e di conseguenza un'altra professionista.
Vita e Opere nelle nostre amiche sono legate indissolubilmente.
già dalla voce che risponde al telefono avrei dovuto capire: ha un tono strascicato, nasale, assonato, sembra che a risponderti ti faccia un favore: mi chiede cento, "sono solo attivo(sto periodo :on_the_quiet:.) vanno bene 70?
"ok vieni"
m'accoglie in bikini, la trovo fiscamente in gran forma, anche il volto mi sembra ingentilito, pulita la location
gli elementi positivi finiscono qui:
a Roma fa freddo, ma è niente rispetto al gelo con il quale m'accoglie.
risponde a monosillabi,lo sguardo severo, la tele trasmette, nel frattempo, un 'avvicente puntata di Amici
le chiedo cortesemente di spegnere mi guarda come se l'avessi chiesto di montarmi ad occhi bendati un armadio dell'ikea.
mi fiondo sulle tette, poi cerco di toglierle le mutandine e qui inizia er fattaccio ( in effetti via Merulana e poco vicino.)
comincia a sbraiatare,si alza in piedi "mi hai dijo que sólo están activos, no trates de tocarme, no mi muoio de fame"
"te faccio un pompino,mi scopi , esborri e vai a casa"
l'aver trattato la parcella l'ha resa intrattabile,alterata e ha una singolare concezione del contratto verbale che abbiamo stipulato:
se uno dice che è solo attivo e chiede una riduzione del rate, in poche parole l'uccello te lo fa vedere in cartolina
m'infila il profilattico e comincia un bj infame e senza storia,nel frattempo le dimensioni del'amichetto mio vista la mal parata sono ai minimi termini un 2, 3 cm di stima.
In effetti, nell'erezione non ho mezze misure o divento Rocco Siffredi o Pipino il Breve.:king:
chiudo gli occhi oltre a pensarea a-quantoseistrozoSandromio -immagino per ridare vigore al pistolino, una scena lesbo tra una mia professoressa del liceo e Carmen Villani
succede il miracolo:,"Lazzaro alzati e cammina" e Lazzaro pigramente s'incammina in un avvilente missionaria
dopo 7 secondi netti di penetrazione "dai mio amor esborra"
sono già lento di mio quando le cose vanno bene figuriamoci in questa penosa situazione.
Si chiudano, allora le danze, cali il sipario su questa triste farsa
il social time è degno di un opera di Beckett o Jonesco: teatro dell'assurdo
esco dalla casa di via Ugo Foscolo avvilito e incavolato, avrei voglia di gridare:
"fermate il trans-mondo che voglio scendere"
si ma poi ndo vado?
è quasi l'una , forse trovo Elvira sulla Colombo.
ecco dove vado.
saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
629
Reaction score
19
ho trovato una persona completamente diversa di quella che avevo conosciuto e di conseguenza un'altra professionista.
Vita e Opere nelle nostre amiche sono legate indissolubilmente.
già dalla voce che risponde al telefono avrei dovuto capire: ha un tono strascicato, nasale, assonato, sembra che a risponderti ti faccia un favore: mi chiede cento, "sono solo attivo(sto periodo :on_the_quiet:.) vanno bene 70?

Già lo raccontai ma repetita juventus, come dicevano gli antichi gobbi.
Era una notte di ormone alto e banconote in tasca.
Era già qualche settimana che guardavo le sue foto e quella figurina si materializza poco prima del cavalcavia dell'olimpica.
Accosto, l'ormone che ribolliva, il contante già immagginava uno sfratto dalle mie tasche ed una calorosa accoglienza nella sua borsa.
Era fatta.
Dopo pochi minuti avrei avuto lei e il suo corpo.
Mi accosto in espirazione, apro il finestrino mentre inspiro e una folata d'aria fresca dal naso,arriva ai polmoni e da li raggiunge il cervello poco prima che aprissi le sicure dell'auto. Quella nuova energia encefalica mi fece pronunciare le parole: "ce l'hai veramente come in foto?".
Lei mi rispose nel suo accento "ma vedi di andare via".
La mia battuta successiva "50 a casa bastano?" rimane strozzata in gola.
Giro la testa, chiudo il finestrino, metto la prima e parto pensando "a mai più".
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Nuove foto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    25,3 KB · Visite: 220
  • image.jpg
    image.jpg
    21,7 KB · Visite: 221
  • image.jpg
    image.jpg
    20,5 KB · Visite: 222
Commenta
Registrato
27 Novembre 2013
Messaggi
3
Reaction score
3
Mariella o Rosa xxxl

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: Trans Rosa 3248850155 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Rosa XXXL
NAZIONALITA': Cubana
ETA': a vista ne dimostra 36-38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci sta se non fosse che è una truffaldina
SERVIZI OFFERTI. BBJ, stop
COMPENSO RICHIESTO: 80 COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Omone, Alta circa 1,80
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE:attiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al piano seminterrato vicino San Giovanni (roma)
TELEFONO: 33389769xx - 32488501xx

Appena entrato, scazzatissima (erano circa l'una di notte) mi chiede subito l'obolo, che verso puntualmente... Inizia a farmelo succhiare e dopo 1 minuto, esatto, mi dice " amore devi tocarte e esborare" -.- ...Gli dico di infilarmelo e lo fa scocciatissim, due botte e mi intima ancora di toccarmi...Alla fine capitolo su un fazzoletto e me ne vado, con lei che era pure stranita... Di faccia inguardabile, giusto la trans truffaldina poteva fare. Fidatevi di uno che è la prima volta che recensisce: lasciatela perdere.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Marzo 2018
Messaggi
7
Reaction score
6
Località
Lazio
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: rosa xxxl
RIFERIMENTO INTERNET: Trans Rosa 3248850155 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': cubana credo
ETA': più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: altissima, imponente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: sbrigativa,scazzata
REPERIBILITA': ottima purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33389769xx

LA MIA RECENSIONE:
Questa mia esperienza risale a qualche anno fa e forse non aggiunge niente di nuovo ma tant'è...
Enormemente attirato dall'idea di quello che scoprirò non essere affatto l'arnese in foto.
Chiamo rosa e fisso un appuntamento, all'epoca in zona Vittorio Emanuele,molto facile da raggiungere.
Mi apre la porta quest'armadio a muro e ricordo che subito notai il disordine della stanza...
Ero lì per la "bestia" e lei non mi fa aspettare molto, sfila lo slip e me lo mette in bocca ancora barzotto, è ahimè anfora ricordo il brutto sapore e il cattivo odore della sua zona intima...la invito a coprirsi e quasi mi sembra offesa.
Il perillo è grosso,paragonato al mio che sono normodotato, ben più grosso, ma lontano anni luce da quello che mostra in foto.
Passato qualche minuto mi prende da dietro, e dopo essere entrata facendomi anche male per la poca grazia, si limita a dare 7-8 colpi ben assestati prima di invitarmi a finire in fretta, cosa che non accadrà perché la situazione non mi piaceva per niente..
Il tutto sarà durato massimo 20 min, 15 dei quali sono stato con il pirillo completamente barzotto per quanto poco mi eccitava la situazione.
In definitiva credo che le stesse 100 Rose si possano spendere in almeno 100 modi migliori per quella che è stata la mia esperienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
5
Reaction score
17
Località
Lazio
RIFERIMENTO INTERNET Trans Rosa 3248850155 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Rosa XXL
NAZIONALITA': cubana
ETA': oltre i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sicuramente le sue, ma di tempo ne è passato ...
SERVIZI OFFERTI: Non concordati
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 + regalino spontaneo 50
DESCRIZIONE FISICA: alta almeno 1,85
DOTAZIONE: XXL proprio !!
ATTITUDINE: molto dolce ma anche decisa e porcona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, appartamentino riparato, facile da raggiungere
INDEX: 33389769xx - 32488501xx

Colto da disperazione per la totale irreperibilità di Lanna Vogue (che da qualche anno era diventata il mio parco giochi preferito in assoluto), ma in preda ad una naturale fisiologica ed urgente necessità di "sgravio", decido di sciogliere la prognosi, pur tuttavia dubbioso se prestare le mie terga ad altri cannoli (Lanna non aveva solo un gran cannone, ma era anche simpatica, dolce, accogliente e ci sapeva fare da dio) ma soprattutto a quali. La mia scelta cade sulla Tgatta in oggetto, da sempre notata per l'avvenenza e la dotazione. Apro una parentesi: sono single, adoro le trans, e quando mi intrattengo con loro amo depilarmi, travestirmi e truccarmi di tutto punto: in sostanza ci vengo direttamente da casa, parcheggio e raggiungo la meta a piedi. Per me fa parte del gioco, nessuno si è mai accorto di niente, mai avuto problemi: tuttavia a molte tgatte la cosa non piace, e capita spesso che quando per telefono dici che ti piace travestirti ti rispondano che non gli interessi e non ti vogliono. Con Rosa invece è andato tutto bene, al telefono dice di apprezzare molto questo genere di situazione e che le piacciono molto i maschi che si travestono. "Bene !!" penso io.
La raggiungo molto facilmente, parcheggio vicino al piccolo appartamento - appartato, ordinatissimo e pulito - dove accoglie i suoi clienti, e finalmente la vedo; mi apre la porta una bella bisteccona alta almeno 1.85, giunonica, sorridente, curatissima, con una vestaglia trasparente viola, e un cannolo imbarazzante fra le gambe. Purtroppo i segni degli anni si vedono, anche se sa truccarsi e presentarsi direi in modo eccellente. Nonostante il bernoccolo lei e' molto femminile, profumata, calda, accogliente, premurosa, mi fa accomodare direttamente nella sua stanza da letto, dove mi chiede di spogliarmi. Le lascio spontaneamente sul comodino 100, lei mi sorride e mi fissa negli occhi mentre mi tira giù la zip della gonna e mi sbottona la camicetta. Mi bacia con delicatezza mentre le smaneggio l'attrezzo che pare gradire assumendo istantaneamente le proporzioni di un siluro a mala pena contenibile nella mia mano ... lei continua a baciarmi slinguazzandomi e accarezzandomi dietro. Io sono alto 1,68, e mi sento una specie di nano davanti a lei, tuttavia la cosa mi acchiappa da subito e decido di iniziare un BJ che lei gradisce mugolando. Parte un 69 davvero stellare che dura qualche minuto giacchè lei è subito in tiro e mi vuole. Mi gira e leccandomi mi prepara all'impatto che tuttavia è immediato giacchè ero talmente aperto che non vedevo ora di prendere la sua bestia che mi scivola dentro quasi naturalmente; lei è premurosissima, mi chiede duecento volte se mi fa male, ha delle mani fantastiche e mi accarezza ovunque con dolcezza. A quel punto inizia un movimento lento ma molto "pieno" e deciso, e la cosa mi manda subito abbastanza fuori dai gangheri giacchè con Lanna avevo imparato a venire più volte realmente senza neppure toccarmi, cosa che lentamente avviene anche con Rosa, altrettanto esperta e sapiente dei piaceri del lato B. Me lo spinge più volte tutto dentro e sento che piace molto anche a lei; io inizio a venire, completamente in balia di quell'abbraccio avvolgente e dominante, lei aumento il ritmo fino a portarmi ad un orgasmo bello e profondo, seguito poco dopo dal suo - copiosissimo - che mi increma il buchino e le zone circostanti.
Sdraiati vicini sul suo letto, lei mi accarezza dolcemente, poi si alza e mi prende ancora da davanti; ha un cazzo incredibile, diventa di nuovo duro e mi pompa con forza ..... incredibilmente dopo qualche minuto vengo di nuovo, ma lei non si ferma. Mi avrà scopato per un'altra ventina di minuti facendomi venire altre volte .. ad un certo punto le chiedo di darmelo in bocca, e lei me lo offre. Glielo prendo e dopo qualche istante mi viene sul viso, a spruzzo, di nuovo. Mi strofina il cazzo sul volto, è profumato e succoso, io glielo succhio e ne assaporo ogni umore.
Mi chiede se ho gradito e se sarei tornato a trovarla: inizia un piacevolissimo social time. E' una bella persona, scavata e a suo modo sofferente.
Mi fa usare il bagno, dove mi accompagna e mi aiuta a lavarmi; sotto la doccia mi prende nuovamente, una cosa fantastica.
In pratica siamo stati insieme per un'oretta abbondante, ma io sono uscito da li che mi sentivo una favola.
Ha un uccello BELLISSIMO, profumato, grosso e duro come da foto, anzi, di più.
Sono stato fuori per un lungo viaggio di lavoro; credo proprio che la prossima settimana tornerò a trovarla.

rosa-xxxl-3338976927-trans-hot-318764.jpg
rosa-xxxl-3338976927-trans-hot-318765.jpg
rosa-xxxl-3338976927-trans-hot-318767.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
"....Ha un uccello BELLISSIMO, profumato, grosso e duro come da foto, anzi, di più...." Iammariello, con simpatia: ma che stai a a dí ?!!! Profumato grosso e duro ok ma piu grosso delle foto non esiste! Casomai dal vero é un "umano" XL (anzi per me anche XL-). In foto si vede un grottesco e fotoshioppatissimo XXXXL . Devo dirlo, non posso stare zitto perché qui altrimenti si sconfina nel fake e nell'informazione inesatta e fuorviante per chi ci legge. Ancora piu grosso delle foto sarebbe roba da elefante. Eh dai....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
251
Reaction score
66
"....Ha un uccello BELLISSIMO, profumato, grosso e duro come da foto, anzi, di più...." Iammariello, con simpatia: ma che stai a a dí ?!!! Profumato grosso e duro ok ma piu grosso delle foto non esiste! Casomai dal vero é un "umano" XL (anzi per me anche XL-). In foto si vede un grottesco e fotoshioppatissimo XXXXL . Devo dirlo, non posso stare zitto perché qui altrimenti si sconfina nel fake e nell'informazione inesatta e fuorviante per chi ci legge. Ancora piu grosso delle foto sarebbe roba da elefante. Eh dai....

E cmq è brutta n culo!!!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
5
Reaction score
17
Località
Lazio
E cmq è brutta n culo!!!
mah. Personalmente certi vostri commenti mi stupiscono un poco. Io ho trovato una tgatta pulita e in ordine; ha i suoi anni, ma si mantiene come può e al meglio. Relativamente al pirillo, c'è un video da qualche parte in cui se lo mena, ed è esattamente come si presenta. Gran bel cannolo.
Magari mi sono fatto prendere dall'entusiasmo, l'astinenza può fare brutti scherzi, ma parliamo sempre di un tarellone come pochi qui a Roma, e dintorni ....
 
Commenta

ldv1970

Espulso
UOMO
Registrato
28 Novembre 2020
Messaggi
56
Reaction score
292
Età
54
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 32488501xx
Riferimento internet (link): Rosa xxxl Trans Roma : zona San Giovanni / Metrò C Lodi - Cellulare : 3248850155
Conformità dell'annuncio: Sì meglio di 10 anni fa
Città dove è avvenuto l'incontro: ROMA

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome: ROSA BALERIO alias ROSA XXL
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 36-38
Descrizione fisica: 1.80 x 67-70 circa
Attitudine: Divertente entrambe i sensi di marcia ottima attiva
Reperibilità: molto buona
Dotazione: XL

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 + BSB 50
Compenso concordato 100 poi non ho resistito e il bonus è stato meritato!
Servizi offerti: BJ, ANL
Servizi usufruiti: BJ estenuante come ai bei tempi poi ANL forte non ha perso smalto, tutt'altro
Durata dell'incontro: 30-35 minuti forse qualcosina in +

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: SI

Primo incontro 10 anni fa presso una location a Piazza Vittorio allora mezza sola perchè avevo fatto la bocca al pirillone super fotoscioppato, trovai comunque una bella transona mascolina ma divertentissima quanto pittoresca che sapeva il fatto suo e seppe chiavarmi a dovere dunque ne seguirono una mezza dozzina d'incontri. Ieri ho ritrovato una quasi quarantenne sotto taluni aspetti meglio di tanto tempo fa, ovviamente non si ricordava poi al mio incalzare di dettagli ha iniziato a confermare. Diciamo subito che è sempre una Cubana divertente, dal fisico giunonico abbondante ma si è raffinata nei modi, trucco, ecc... Convenevoli di rito, galante affabile sorprendenti preliminari ti massaggia le chiappe benissimo e amplesso tosto, soddisfacente come in passato. Arnese in tiro confermo come allora su altri forum non merita la doppia X ma è comunque un bell'arnese di fascia medio-alta, lei propositiva (forse le andava particolarmente che so' aveva voglia) ha guidato le danze da esperta milf-transex un po' sul livello della Fenaroly parliamo quelle trans navigate, esperte che sanno come trattare un bel lato B e non solo quello, se le trovi in serata si ti ripassano bene e la sensazione che evidenzia tutto ciò è che dopo un quarto d'ora che te ne sei andato ritorna la voglia più forte di prima. Infatti mi son recato on the road a vedere se trovavo una travesta drag queen dall'arnese equino conosciuta una settimana fa, avrei fatto doppietta volentieri ma nisba... Allora rotta diretta per Torvaja da dove vi scrivo augurandovi Buon Ferragosto, la Rosa "solo" XL è valida, ancora valida eccome!
 

Allegati

  • IMG_21000203_193942.jpg
    IMG_21000203_193942.jpg
    39,5 KB · Visite: 744
  • IMG_21000203_193948.jpg
    IMG_21000203_193948.jpg
    41 KB · Visite: 568
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
9
Reaction score
5
Località
Roma
Grazie, bella recensione. Molti anni fa riceveva a via mamiani (piazza Vittorio) nell'appartamento di Renata, quando questa tornava dalla famiglia in Brasile. Aveva anche un cane al seguito, se non ricordo male un dobermann ?
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
246
Reaction score
54
Ah finalmente ho trovato cosa vuol dire BSB !
Beccate Sta Bestia .
Lei ha finalmente stipulato un'assicurazione con l'API che e' compresa nel rate.
API : Associazione Proctologi Italiani . Un'ambulanza staziona sempre sotto casa sua.
Dico, ragazzi, siamo pazzi?
Allora se andate allo Zoo a Roma , c'e' un elefante che ve lo butta dietro (tanto anche quello vi farà il solletico)
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
51
Reaction score
123
Grazie colleghi, soprattutto per le ultime due recensioni. Rosa è da sempre un mio pallino ma mi sembrava, dalle foto, una tipa fredda e non coinvolgente. Mi piacciono le milf-transex specialmente perché sanno come trattarti. La t-gatta in questione non sarà bella come tante altre ma se “balla” come dite allora più che un pensierino ce lo faccio.
 
Commenta
Alto