[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] massaggi a catania

scusa...forse non mi sono spiegato bene.Non voglio che qualcuno vada per conto mio...Può essere che ad un altro rispondano via mail positivamente.
 
Commenta
K

kore

Ospite
Ospite
Re: [THREAD UNICO] massaggi a catania

yamaha ha scritto:
scusa...forse non mi sono spiegato bene.Non voglio che qualcuno vada per conto mio...Può essere che ad un altro rispondano via mail positivamente.
Guarda reputo veramente difficile che rispondano via mail ad una domanda del genere...ripeto l'unico modo per capire è andare un paio di volte e cercare nei modi che si reputano più opportuni di ottenere qualcosa!
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Nel mondo intero... A seconda degli spostamenti
Re: [THREAD UNICO] massaggi a catania

Ha ragione Kore... non si dicono certo queste cose via mail... L'unica è andarci e verificare di persona. Io ho telefonato e ho chiesto esplicitamente se si poteva andare oltre... la risposta non è arrivata... ovviamente...
 
Commenta
K

kore

Ospite
Ospite
Re: [THREAD UNICO] massaggi a catania

monello25 ha scritto:
Ha ragione Kore... non si dicono certo queste cose via mail... L'unica è andarci e verificare di persona. Io ho telefonato e ho chiesto esplicitamente se si poteva andare oltre... la risposta non è arrivata... ovviamente...
Ma ti hanno detto di no...oppure hanno tergiversato?
 
Commenta
K

kore

Ospite
Ospite
Re: [THREAD UNICO] massaggi a catania

l'altro giorno mi trovavo in zona ed ho pensato di ripassare dal centro per vedere che aria tirava...quindi suono e mi apre una ragazza sui 25 anni massimo fisicamente piuttosto trascurata e per niente attraente, al che penso che non era il caso di provare e quindi chiedo informazioni e con una scusa vado via...uscendo però vedo un'altra ragzza della stessa età ma piuttosto carina al pc, ormai però avevo inventato la scusa e non mi sono potuto tirare indetro! mi sa che dovrò tornare per approdondire!!!
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] massaggi a catania

io ci sono andato un paio di volte e secondo me qualcosa fanno,si respira un'aria strana...ma ovviamente non vogliono rischiare con clienti nuovi!proverò ancora una volta...speriamo che mi fanno capire qualcosa di più!
 
Commenta
K

kore

Ospite
Ospite
Re: [THREAD UNICO] massaggi a catania

yamaha ha scritto:
io ci sono andato un paio di volte e secondo me qualcosa fanno,si respira un'aria strana...ma ovviamente non vogliono rischiare con clienti nuovi!proverò ancora una volta...speriamo che mi fanno capire qualcosa di più!

Concordo sull'aria che si respira...la location la vetrina stessa e l'annuncio fa sperare bene, ho saputo di un centro che però non ha annunci quindi non so se è possibile pubblicizzarlo!
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] massaggi a catania

prox settimana torno al Moon...vediamo ke succede!Kore se puoi dirlo anche a me in pvt ti ringrazierei tantissimo...ne avrei proprio bisogno questo pomeriggio!!!
 
Commenta
K

kore

Ospite
Ospite
Re: [THREAD UNICO] massaggi a catania

purtroppo non riesco a mandare messaggi privati....
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] massaggi a catania

[edit]

[typo_doc:tmvpgmso]Mod 2. Non si inseriscono indirizzi e-mail, neanche camuffati[/typo_doc:tmvpgmso]
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Re: [THREAD UNICO] massaggi a catania

Signori consoci, questo 3d lo state facendo diventare a forte rischio scomparsa prematura.

Intanto non c'è un link o un riferimento preciso per capire di cosa si parla.

Secondariamente il forum NON serve perchè ci sia una serie informazioni che debbano circolare attraverso messaggistica privata o per e-mail.

Se proprio dovete, il vs. indirizzo e-mail lo mettete sul profilo, come ha fatto il sottoscritto, ma non voglio leggere più avvisi o richieste di corrispondenza privata nelle board.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Nel mondo intero... A seconda degli spostamenti
Re: [THREAD UNICO] massaggi a catania

Ok. Scusa per l'inserimento della mail. Il fatto è che qui a CT non ci sono molti centri del genere... anzi poco e niente a parte qualche privata che si diletta nell'arte del massaggio, quindi quando c'è la possibilità di avere qualche dritta si cerca in qualche modo di avere più notizie... Si attendono buone nuove, dunque...
 
Commenta
K

kore

Ospite
Ospite
Re: [THREAD UNICO] massaggi a catania

monello25 ha scritto:
http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/il-re-sole-edaz34310114

lo conoscete?

A quanto pare tutti chiedono informazioni, ma nessuno ne fornisce....questo è il mio ultimo consiglio visto che qui siete bravi tutti a chiedere ma nessuno a dare info. Ci sono passato qualche anno fa se non mi sbaglio in una parallela di via Umberto, appena sono entrato mi ha accolto una signora sui 40 forse anche 50 anni vestita con una tuta che lasciava molto a desiderare, il cattivo odore (di chiuso) è stato la ciliegina sulla torta che mi ha fatto decidere di girare i tacchi (non avrei mai fatto nessun tipo di massaggio in quel posto!).
Detto questo chiudo le comunicazioni riguardo ad info sui massaggi a catania....un solo consiglio, girate, provate e riprovate...qualcosa si trova!
 
Commenta
Alto