[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Nel mondo intero... A seconda degli spostamenti
La verità e' che ci si puo muovere quanto si vuole ma centri veri e propri qui a Catania proprio niet. Almeno io non ne conosco. Semmai ci sono diverse private che eseguono massaggi a cui associano dopo un finale discreto....queste si... Qualcuna e stata provata ma a volte non mettono annunci quindi non so se posso inserire i nomi o numeri di telefono....
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Nel mondo intero... A seconda degli spostamenti
Comunque la sezione di Catania del forum è frequentata da troppe poche persone... o nessuno a catania va a farsi massaggiare (ma dagli annunci presenti sui vari siti e dalle massaggiatrici che ci sono in giro non si direbbe) oppure nessuno vuole scrivere...
Per quanto mi riguarda centri degni di nota non ne conosco... ma ribadisco solamente diverse massaggiatrici private...
se vi interessa posso recensire... ne ho provate alcune i cui annunci sono sui principali siti... ditemi chi vi interessa e se posso vi dico la mia esperienza. grazie.
 
Commenta
K

kore

Ospite
Ospite
Comunque la sezione di Catania del forum è frequentata da troppe poche persone... o nessuno a catania va a farsi massaggiare (ma dagli annunci presenti sui vari siti e dalle massaggiatrici che ci sono in giro non si direbbe) oppure nessuno vuole scrivere...
Per quanto mi riguarda centri degni di nota non ne conosco... ma ribadisco solamente diverse massaggiatrici private...
se vi interessa posso recensire... ne ho provate alcune i cui annunci sono sui principali siti... ditemi chi vi interessa e se posso vi dico la mia esperienza. grazie.

secondo me per dare un giusto contributo (sempre se non ti da noia...) dovresti recensirle tutte o cmq quelle più "meritevoli"! per quanto riguarda il centro moon&sun vedo che posta continuamente annunci su bakeka questo ad esempio è quello di oggi:
http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-3451847808-8kee32297918
il continuo turn over di massaggiatrici mi fa riflettere...a maggio quando tornerò a catania penso che farò una capatina!
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
85
Località
bologna
se vi interessa posso recensire... ne ho provate alcune i cui annunci sono sui principali siti... ditemi chi vi interessa e se posso vi dico la mia esperienza. grazie.

invece di dire "ditemi chi vi interessa", inizia a recensire quelle che hai provato. Questo non è un forum di richieste, è un forum di condivisione. Ognuno porta le proprie esperienze.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
salve, sono nuovo di questo forum, ma chi scriveva anni fa su quello che allora era il forum di riferimento a catania dovrebbe riconoscermi dal nick.. per quanto riguarda il moon e sun fino ad un'anno fa ci sono andato un bel po di volte, solo una volta ho ottenuto un eextra da una ragazza che ho visto solo una volta, le altre ragazze brave nei massaggi ma niente piu... un centro dove gli extra li concedono tutte si trova in via enrico pantano alle spalle dell'hotel exelsior..comunque vi consiglio di essere discreti e potete ottenere molto..fatemi sapere se ci andate
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
buon giorno a tutti...rispondo alla domanda del collega monello25

Centro Estetico Dar El Jamal

Via Enrico Adolfo Pantano
95129 Catania (CT)


Gli indirizzi NON vanno mai postati completi di numero civico...
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Ed una rece su questo centro no? Quali sono i rate e le possibilità di movimento x enjoy?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
Ed una rece su questo centro no? Quali sono i rate e le possibilità di movimento x enjoy?

ciao..trattasi di un centro massaggi non di un puttanaio con elenco servizi e tariffario, quindi tutto dipende dalla disponibilità della massaggiatrice, io posso dirti che un'ora di massaggio costa 50, per vari extra si deve concordare direttamente con le ragazze in cabina.. di quelle che ci lavorano attualmente io ho testato le uniche 3 gurdabili vi dico le iniziali dei nomi se ci andate capite chi sono ( C,I,N )e l'unica carina ( S ) e da tutte e tre sono state disposte sia a lavori di mano che di bocca, anche se all'inizio erano diffidenti, non ho mai dato piu di 50 per l'extra .. le altre 2 non mi attraggono per niente quindi non le ho mai testate
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
di mattina ci sono tre italiane, ma una è un cesso, di pome 3 rumene un delle quali è un cesso.. 50 si pagano alla casa in tutti i casi, poi per l'extra ti metti daccordo con la ragazza.. io non mai dato piu di 50 per l'extra oltre i 50 che si pagano alla cassa
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/le-artiste-del-massaggio-6qiw39959826:
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: valentina
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI : massaggio relax
COMPENSO RICHIESTO: 35
COMPENSO CONCORDATO: 35
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti circa
ATTITUDINE: brava nel massaggio, mi ha concesso di togliermi gli slippini, ma non mi ha concesso extra
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE : 34719844xx

LA MIA RECENSIONE:

salve colleghi, qualche giorno fa mi sono imbattuto su questo annuncio, chiamo e mi risponde una ragazza che mi dice che lavora insieme ad un'altra ragazza in un centro sito in via caronda vicino al borgo, mi dice che il massaggio costa 35 euro e dura 50 minuti circa, qindi prendo appuntamento per qualche ora dopo. arrivato sul posto mi apre la porta una ragazza giovane ma molto in carne e mi fa accomodare in cabina e mi dice di spogliarmi ed indossare gli slippini, poco dopo lei torna mi fa sdraiare ed inizia il massaggio. come massaggio non è male e infatti nonostante la ragazza non sia di mio gradimento il mio cazzo tende a diventare duro, chiedo alla ragazza se posso togliere gli slippini che mi stringono e lei mi dice: ok toglili lo vedo che sei eccitato, ma se vuoi toccati tu perchè io non ti tocco. a quel punto me li toglie e continua il massaggio. allafine vado a fare la doccia. e uscendo intravedo la sua collega, che sembra non essere grossa come lei, ma aanche lei non mi ispira. conclusione: posto quallido e ragazze di scarsissima qualità estetica, valentina è comunque bravina nel massaggio, comunque non ci torno... buona serata a tutti
 
Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
13
non ho trovato l'annuncio. sei sicuro di averlo scritto bene?

Gugulizzando il link come inserito da sette-f, vien fuori questoannuncio e comparando il cell. dell'inserzione con l'index dovrebbe trattarsi dello stesso posto sopra recensito.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
ciao monello25, in via pantano da quale delle ragazze ti sei fatto massaggiare ? quale extra hai ottenuto ? e a che prezzo ? grazie
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
Ciao.Provato il centro in questione.
Ho visto ragazze italiane e non straniere. La location è discreta e il posto sembra pulito e tranquillo. C'è la doccia.
Massaggio fatto con una ragazza bionda italiana, non eccellente ma discreto. Non ho chiesto extra essendo la mia prima volta nel centro ma credo si possa chiedere.Prezzi nella media 50 oboli per 40 minuti.
Qualcuno sa qualcosa invece di questo annuncio? http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-x-tutti-relax-z8dt34848876
Ho visto che ne parlate nel forum ma non ho capito come è...
Dagli annunci sembra promettente e nemmeno costosissimo
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
Rispondo al collega:
provato il centro moon e sun per ben due volte.
Massaggio ben fatto da una ragazza carina, ma senza infamia e senza lode.
Perizomino d'ordinanza indispensabile, anche se considerando le dimensioni del perizoma e del randello che via via cresce non è che serva molto...
Comunque il massaggio è ben fatto. Sia lato a sia lato b.
Anche qualche sfioramento nelle zone hot, ma senza altro da aggiungere.
La prima volta non ho chioesto niente di più del massaggio.
Dopo qualche giorno vado di nuovo e mi faccio massaggiare dalla stessa ragazza.
Ottimo massaggio di nuovo. Stavolta verso la fine del massaggio oso: posso togliere il peri? Massaggio anche li? La risposta è una cortese no, mi spiace... quello è altro... Non so se riandrò al centro in questione... il massaggio è ben fatto ma alla fine c'è solo quello.
Ragazzi, noto che questo forum langue di commenti.... eppure annunci sui siti ce ne sono parecchi... forza... diamoci una mano tutti...

salve, sono nuovo di questo forum, ma chi scriveva anni fa su quello che allora era il forum di riferimento a catania dovrebbe riconoscermi dal nick.. per quanto riguarda il moon e sun fino ad un'anno fa ci sono andato un bel po di volte, solo una volta ho ottenuto un eextra da una ragazza che ho visto solo una volta, le altre ragazze brave nei massaggi ma niente piu... un centro dove gli extra li concedono tutte si trova in via enrico pantano alle spalle dell'hotel exelsior..comunque vi consiglio di essere discreti e potete ottenere molto..fatemi sapere se ci andate
 
Commenta
Alto