[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
caro collega anche a distanza di tempo la musica al moon non cambia niente extra..ed un vero peccato perchè le massaggiatrici sono brave, ma ti lasciano andare a far la doccia con il cazzo duro..è un vero peccato
Rispondo al collega:
provato il centro moon e sun per ben due volte.
Massaggio ben fatto da una ragazza carina, ma senza infamia e senza lode.
Perizomino d'ordinanza indispensabile, anche se considerando le dimensioni del perizoma e del randello che via via cresce non è che serva molto...
Comunque il massaggio è ben fatto. Sia lato a sia lato b.
Anche qualche sfioramento nelle zone hot, ma senza altro da aggiungere.
La prima volta non ho chioesto niente di più del massaggio.
Dopo qualche giorno vado di nuovo e mi faccio massaggiare dalla stessa ragazza.
Ottimo massaggio di nuovo. Stavolta verso la fine del massaggio oso: posso togliere il peri? Massaggio anche li? La risposta è una cortese no, mi spiace... quello è altro... Non so se riandrò al centro in questione... il massaggio è ben fatto ma alla fine c'è solo quello.
Ragazzi, noto che questo forum langue di commenti.... eppure annunci sui siti ce ne sono parecchi... forza... diamoci una mano tutti...
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
La cosa strana e antipatica e' che gli annunci sono ammiccanti, la location pure, se chiami ti fanno capire che forse... Pero poi alla fine... Nisba... Di
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
La cosa strana e antipatica e' che gli annunci sono ammiccanti, la location pure, se chiami ti fanno capire che forse... Pero poi alla fine... Nisba... Di

sicuramente si può ottenere qualcosa, ma dipende molto anche dalla ragazza e dal fealing che si istaura
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
Ti diro'... Ormai annunci su massaggi che poi possono portare ad un lieto finale qui a Catania ce ne sono tanti. Non credo comunque che ritornerò al moon. Il fatto che l'annuncio sia ammiccante, al telefono ti dicano che forse.... E poi non si concluda mai sicuramente scoraggia. Ci sono andato diverse volte... Più volte massaggiato dalla stessa ma mai un degno finale... Non credo ci si debba fare l'abbonamento. Se qualcuno di voi e' stato più fortunato lo dica...
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
Ma sono solo io e qualche altro punter massage a farsi fare i massaggi e a cercare nuovi posti qui a Catania e a recensirli?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
A quanto pare sono il solo che frequenta massaggiatrici nella nostra città...


ciao a tutti e a te caro mozilla , bè andiamo al sodo premetto che non sono molto pratico delle regole del forum e quindi non vorrei fare come dire ... Minchiate :)
riporto alcune esperienze di massaggi "private" a catania : tutte massaggiatrici che eseguono presso abitazione privata comunque su lettino professionale massaggi con happy ending : siciliana nei pressi borgo costo massaggio 50-10 ,massaggio delicato ,certamente non terapeutico, eseguito con oli caldi ,ti stendi già come mammati ha fatto e dopo trattamento gambe e schiena con ,sigh, trascurato perineo e gioielli,analogo trattamento sul davanti e conclusione con un massaggio al piccolo senza infamia e senza lode , cmq donna simpatica piacente sulla quarantina .per rintracciarla inserire su google massaggi catania e quindi aprire il link di bakeca quindi inserire nella ricerca borgo e cercare nei risultati aprire quello dove è scritto nel testo 40 €.
Andiamo ad un altra signora questa volta rumena molto cordiale che riceve in via umberto ,anche qui ti stendi sul lettino come mamma ti ha fatto e inizia un massaggio direi semi professionale per circa un'ora , anche qui a tergo bistrattate le zone genitali e happy ending senza infamia e senza lode ,piccola divagazione, il tetto è basso,per reperirla sempre su bakeca cercare massaggiatrice x massaggi relax (annuncio del 21-07) costo 50
sempre in via umberto più avanti vicino ad una piazza con un distributore di benzina ,in una traversina di fronte al distributore, altra rumena età sempre sui quaranta ma forse più ,ma più biricchina ti fà indossare il peri , nel massaggio a tergo ti fà qualche passaggino sulle zone hot e quindi passati al davanti dopo un massaggio al dorso e gambe ti strappa il peri e vai con hand job più partecipato rispetto alle precedenti ,comunque non eccelso .per reperirla sempre su bakeca cercare : *** massaggi professionali *** del 25-07.
Ho provato in via stimoli (mi pare che la via sia questa) altra rumena ma non la recensisco poichè non so dare indicazioni su come reperirla.
Questo quanto dovevo ai colleghi del forum con la speranza di aver fatto cosa grata. Ciao a tutti
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.323
Età
52
Località
Rimini
ciao a tutti e a te caro mozilla , bè andiamo al sodo premetto che non sono molto pratico delle regole del forum e quindi non vorrei fare come dire ... Minchiate :) i


Per evitare di fare "minchiate" leggi la policy e il regolamento.
I thread cumulativi come questo sono tollerati ma è necessario utilizzare la scheda tecnica per ogni singola esperienza, possibilmente aprendo un topic a parte.

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
Grazie saggio, ma ha ragione TheBigGun. Nella tue descrizioni si capisce poco. Magari se ti va, fai una descrizione per ogni incontro seguendo la scheda. Vedrai che è meglio per tutti e anche a te verrà più semplice descrivere servizi e comportamenti delle signorine:ok:
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
119
Località
Sicilia
Beh almeno saggio ha mantenuto vivo il thread!!!
Allora aspettiamo le rece che rspettino le regole del forum.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
119
Località
Sicilia
Qualcuno è mai stato da Ysistara Ranjana? non metto il riferimento internet perchè non lo trovo, comunque si pubblicizza periodicamente (ogni due tre mesi) su Bakeca con questo titolo: MANAHATA: TANTRA PUJA *** ABBANDONATI all'ABBRACCIO del TANTRA *** .....
Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
Beh almeno saggio ha mantenuto vivo il thread!!!
Allora aspettiamo le rece che rspettino le regole del forum.

Grazie di cuore Bongio per il tuo intervento, approfitto per dire che non era mia intenzione ,come tra l'altro accennato , trasgredire alle regole del forum ed ammetto la mia ignoranza nel senso che pur avendo capito che esiste una scheda standard da utilizzare per una recensione ,non so se ce un metodo per compilarne una già fatta o bisogna scriverla di sana pianta , se qualcuno è così cortese da spiegarmi , altrimenti , in considerazione di quanto è accaduto e ripeto della mia pura ignoranza su come fare non potrò più dare un mio apporto , non è una ripicca è solo che non ho capito come fare , ciao a tutti da Saggio ma ignorante
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
Grazie di cuore Bongio per il tuo intervento, approfitto per dire che non era mia intenzione ,come tra l'altro accennato , trasgredire alle regole del forum ed ammetto la mia ignoranza nel senso che pur avendo capito che esiste una scheda standard da utilizzare per una recensione ,non so se ce un metodo per compilarne una già fatta o bisogna scriverla di sana pianta , se qualcuno è così cortese da spiegarmi , altrimenti , in considerazione di quanto è accaduto e ripeto della mia pura ignoranza su come fare non potrò più dare un mio apporto , non è una ripicca è solo che non ho capito come fare , ciao a tutti da Saggio ma ignorante
No comment!!!
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.323
Età
52
Località
Rimini
Grazie di cuore Bongio per il tuo intervento, approfitto per dire che non era mia intenzione ,come tra l'altro accennato , trasgredire alle regole del forum ed ammetto la mia ignoranza nel senso che pur avendo capito che esiste una scheda standard da utilizzare per una recensione ,non so se ce un metodo per compilarne una già fatta o bisogna scriverla di sana pianta , se qualcuno è così cortese da spiegarmi , altrimenti , in considerazione di quanto è accaduto e ripeto della mia pura ignoranza su come fare non potrò più dare un mio apporto , non è una ripicca è solo che non ho capito come fare , ciao a tutti da Saggio ma ignorante

Dai una occhiata qui: http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna insegna
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/dolci-sensazioni-dalla-tua-7jcu41911278
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Cristina
NAZIONALITA': rumena
ETA': credo 30-35
SERVIZI OFFERTI massaggio , HJ (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50-10
COMPENSO CONCORDATO:50-10
DURATA DELL'INCONTRO:circa 60 minuti
ATTITUDINE: simpatica e competente
REPERIBILITA': sono riuscito a fissare l'incontro alla prima telefonata ,incontro avvenuto come da entrambi stabilto dopo 30 minuti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa + qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34968883xx

LA MIA RECENSIONE: avevo libero il pomeriggio ,faceva troppo caldo pertanto bocciata l'andata in spiaggia decido per un bel massaggio e telefono al numero memorizzato di un'inserzione ,vista il giorno prima su bakeca, che mi aveva "attratto" ,risponde subito e con'voce giovanile e cordiale risponde in maniera simpaticamente esaustiva ,senza alterarsi , a tutti i miei quesiti compreso quello sull' Happy ending e mi dice che è possibile vederci da lì a mezz'ora ,mi faccio dare la via e impostata sul navigatore , dato che non conoscevo la zona, mi fiondo all'appuntamento attratto dalla voce giovanile ,dalla cordialità e devo anche dire che avevo intuito che la signora in questione molto probabilmente era rumena ed io anzichè avere preclusioni ho un debole per le rumene :) . Onestamente arrivato all'indirizzo in questione in via acquicella resto un attimino "colpito" dalla zona a onor del vero un pò , come dire e spero di non essere censurato,non molto bella , comunque spinto dalla curiosità e non solo ;) chiamo , Lei mi risponde subito e mi dice di salire la rampa dove la avrei trovata ad attendermi , ed eccola piacente sulla trentina con la carne al punto giusto , nè grassa nè magra , una terza di seno intuisco sodo dato che si capisce subito che sotto la magliettina non porta reggi , mentre mi fà strada verso la sua abitazione mi chiede se era stato difficile reperirla , entrato in casa , ribadisco l'esterno non è un bel vedere , altra sorprea aria perfettamente climatizzata , sensazione di pulito e ... Ecco la cosa più strabiliante-ingegnosa Cristina , così nel frattempo aveva detto di chiamarsi, ha creato con dei tendaggi una zona immediatamente attinente all'entrata , come dire un locale riservato,piccolo, ma molto particolare dove è presente un lettino professionale di massaggi , candele , creme , apparecchio per la musica , insomma reso tutto particolare e molto in tema. Mi porge il peri monouso e mi dice di indossarlo e sdraiarmi a pancia in giù nel lettino , alla mia richiesta se voleva subito il compenso pattuito mi risponde che non è necessario darlo subito ; mentre provvedo a spogliarmi Lei acccende le candele e gli aromi ed ecco il massaggio veramente delicato sensuale e rilassante allo stesso tempo , crede in quello che fà e ci tiene a precisarmi che usa creme particolari anche costose , facciamo nel frattempo un pò di conversazione e Lei mi racconta un pò della sua vita ed io oltre a fale i complimenti dato che la trovo carina e simpatica le confesso il mio debole per le rumene , finisce nel frattempo il massaggio a tergo , senza purtroppo attenzioni alle zone hot e ai gioielli , stesso massaggio delicato sensuale sulle gambe e sul ventre e , simpaticamente,arriva la domanda "completo" e al mio sorriso di assenso-richiesta lei mi strappa il peri e inizia un bel HJ . Concluso pulizia con salviette umidificate e ... è volata un'ora le porgo il compenso già pattuito per telefono 50-10 , mi accompagna fin fuori la porta ci salutiamo affetuosamente scambiandoci un bacio sulla guancia e che dire , la prima impressione questa volta non è quella che conta e nonostante la zona , sicuramente tornerò a trovare la simpatica Cristina ,

pS per Big Gun grazie per il Link che mi ha fatto "uscire" dalla mia ignoranza e adesso sono nuovamente Saggio , ciao Big e ciao a tutti i colleghi punter
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
ciao monello25, in via pantano da quale delle ragazze ti sei fatto massaggiare ? quale extra hai ottenuto ? e a che prezzo ? grazie

per sette f e monello 25 ed eventuali altri punter , gradirei avere notizie sul centro in via pantano , diciamo se é stato ritestato e con quali risultati .
Un saluto a tutti e ... A presto
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
Il centro di via pantano non mette annunci sul web (almeno io non ne ho visti). Non so se è possibile fare una rece... Chiedo lumi:unknw:
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
ciao..trattasi di un centro massaggi non di un puttanaio con elenco servizi e tariffario, quindi tutto dipende dalla disponibilità della massaggiatrice, io posso dirti che un'ora di massaggio costa 50, per vari extra si deve concordare direttamente con le ragazze in cabina.. di quelle che ci lavorano attualmente io ho testato le uniche 3 gurdabili vi dico le iniziali dei nomi se ci andate capite chi sono ( C,I,N )e l'unica carina ( S ) e da tutte e tre sono state disposte sia a lavori di mano che di bocca, anche se all'inizio erano diffidenti, non ho mai dato piu di 50 per l'extra .. le altre 2 non mi attraggono per niente quindi non le ho mai testate
benvenuto saggio
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
119
Località
Sicilia
Il centro di via pantano non mette annunci sul web (almeno io non ne ho visti). Non so se è possibile fare una rece... Chiedo lumi:unknw:

Anche io vorrei sapere se si può recensire. Io l'ho provato qualche mese fa ma sono rimasto deluso dall'aspetto della ragazza che non mi attirava proprio.:sad:
 
Commenta
Alto