[THREAD UNICO] OTR Alessandria

Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
87
Reaction score
1
Ciao a tutti,
visto un thread simile su Torino / Cuneo, ne apro uno per Alessandria, non per chiedere ma per dare informazioni OTR. Parto subito col resoconto del tour di ieri sera, giovedì 24 luglio. Man mano che nominerò una girl, essendo questo il primo post aggiungerò una descrizione, se la conosco, in modo da rendere più facile capire chi è; nel corso del thread, in futuro, continuerò a chiamarla come in questo primo post.

Spinetta deserta, solo due presenze al parcheggio del cimitero: MARIA, detta LA PADRONCINA DI MIZ (alta, snella, bionda, molto dolce; la chiamo così perchè quando la frequentavo aveva un gattino di nome Miz) e una mora che non ho identificato, visto che lì a turno ce ne sono almeno due. Poi più niente fino in Alessandria.

Entrando in Alessandria da Spinetta, Agip YouKoso deserto; dall'AMAG fino al semaforo della Pista solite quattro o cinque presenze black distribuite sui due lati.
Alla rotonda del Nuoto Club / Familiare, presente al completo il solito quartetto capitanato da MICHAELA, la BBW che l'amico Maxymisura ha recensito qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=190529
Nel viale della Conbipel un florilegio di presenze mai visto, inizialmente numerosissime, poi ridotte a quattro o cinque; che conosco c'era solo RAMONA alla centrale del latte (piccina, brunetta con le meches, fa anche home e per qualche tempo ha pure avuto un annuncio, ma ora non ce l'ha più quindi non posso linkarlo).
Proseguendo in direzione stadio, all'infantile JAIME presente (bionda, snella, molto dolce, fa anche home), poi alla Pacto la trans dell'Y10 di cui non conosco il nome, quindi MARIA all'edicola poco oltre la Pacto (bionda pure lei, piuttosto in carne, dice di essere albanese ma secondo me è rumena; è simpatica e fa anche home); ancora più avanti, alla rotonda dell'Ideal, due rumene more, di cui una molto alta e magra, e la seconda dovrebbe essere IULIA (che ho timbrato in home qualche settimana fa, seguirà recensione).
Una presenza mora, sconosciuta e mai vista, sul marciapiede dello stadio; superando poi la rotonda della farmacia ed arrivando sul lungo Tanaro, presente solo, credo, JESSICA (snella, capelli rossicci, carina ma all'intervista non mi ha entusiasmato; chiede 30 per car, non fa home) ai distributori prima del ponte vecchio.
Giordano Bruno deserta a parte una trans subito all'inizio venendo da Alessandria centro. E' una mia impressione o da quando c'è il Burger King / Self la zona si è abbastanza spopolata? Mah.

Sperando di aver fatto cosa gradita, dandovi appuntamento ai prossimi tour ed invitando i Colleghi a postare qui i resoconti dei loro giri vi saluto e vi auguro buon pomeriggio! Buona patata bollente a tutti!
 
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
1
ciao ragassuoli,solo un paio di aggiunte alla brillante idea dell'amico saintsaens! alura la trans della y10 grigia all'angolo della pacto si chiama martina ed e' italiana.maria all'edicola della pacto confermo essere albanese le ho parlato a lungo e l'accento e' chiaramente del paese delle aquile con la classica erre arrotata.piccola curiosita',chiedendole se fa daty mi dice di no,anzi...no no assolutamente,lo faccio solo con una persona,un mio amico personale che ogni tanto mi viene a trovare a casa!:sarcastic_hand: questa mi mancava proprio!
p.s. proprio al lato opposto di martina la tx c'e' una bella mora con i capelli raccolti con la coda di cavallo,servizi standard fa home a 50 si chiama beatrice ed e' rumena,parla discretamente l'italiano ma con forte accento e cadenza spagnola essendo stata parecchio tempo nella penisola iberica.non ho usufruito dei suoi servigi in quanto non combaciavano con le mie richieste. ciau ne'
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
87
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Una info velocissima - stasera poche girls e molti ufo, soprattutto in zona archi.
In compenso mai viste tante black tutte insieme in Giordano Bruno.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
40
Reaction score
0
Una info velocissima - stasera poche girls e molti ufo, soprattutto in zona archi.
In compenso mai viste tante black tutte insieme in Giordano Bruno.

Da appasionato di black ho notato pure io ed hanno pure abbassato rate(50-30 bj rai 1)..pero valida ne trovi 1 su 10..venerdi scorso ho testato quella che staziona in mezzo alle pompe del primo distributore( quello grande coi lavaggi,nn ricordo il nome)..si fa vhiamare natashia..niente di che...per loro spogliarsi significa far vedere le tette 5 secondi..bj insignificante..ogni modo di solito io dopo 10 minuti di rai1 finisco con bj..qui per dolori di schiena dopo 5 min mi tolgo..beh dice che non si puo' perche l ho gia messo in rai1..beh pulisci gommino o cambialo..che problema ce..ce che non mi vedi piu.. invece 2 mesi fa nel medesimo posto ne trovai una valida,ma mai piu vista..spesso cambiano le ragazze..
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
87
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
Resoconto di un tour insolito. Secondo me molte ragazze sono al mare o a casa!

Spinetta: presente la LUANA sulla sua solita mattonella.
Parcheggio cimitero completamente sguarnito, a parte CATERINA LA PETTEGOLA, che peraltro stava sullo spartitraffico della rotonda solvay, un posto da arresto! Intervistata, mi dice che non ha preso la casa e come sempre mi dà qualche succosa maldicenza sulle colleghe, che ovviamente prendo con beneficio d'inventario.
Alla rotonda paglieri niente veline ma, credo, il TRAVONE BARBONE (ha più barba di me!), poi più niente fino all'ingresso di alessandria, dove sta la GRANNY MORA. Passo oltre, ça va sans dire.

In Alessandria, dall'amag fino al semaforo della pista una sola black.
Alla rotonda del Nuoto Club (il bar è ancora chiuso) solo due del quartetto 2.0, la bbw e una moracciona cosciona.
Il viale della conbipel si popola solo alle 11 e mezza, ma sottotono, conto solo tre presenze.
JAIME presente all'infantile, mentre alla pacto c'è solo un ufo bello grosso.
Alla rotonda dell'ideal, lato ospedale (altro posto da arresto) stasera IULIA c'è ma senza amica stangona.
Come già detto, CLAUDIA è tornata alla rotonda della farmacia, e JESSICA dal distributore q8 non se ne è mai andata.
Interessante new entry poco dopo, quasi al cantiere del ponte vecchio. Moracciona con coda di cavallo, a pelle simpatica, mi puzza un po' perché chiede 40 in auto e 50 in casa... chissà se è una delle rapitrici di maxy?
Qualche altra black in Giordano Bruno, un duo (credo DANIELA e ROXANA) all'agip, altre due black alla q8 verso San Michele, ed è tutto.

Tanto vi dovevo, buona patata bollente a tutti!
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
87
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #7
Stasera poco da aggiungere.
A Spinetta, solo Luana e, alla rotonda solvay, una trans mora tettona.
Ad Alessandria, presente ELISA (coda di cavallo, che io sappia l'unica otr italiana in città) all'agip del youkoso, un totale di quattro black fra l'amag e il semaforo della pista, MICHAELA BBW da sola alla rotonda della familiare. Bar nuoto club ancora chiuso.
Un paio di presenze romulane nel viale conbipel, poi JAIME all'infantile e MARTINA la trans topina alla pacto. Più avanti IULIA alla rotonda ideal lato ospedale. Lungo tanaro deserto.
Qualche black in Giordano Bruno e DANIELA (o perlomeno mi è sembrata lei) all'agip in uscita da alessandria, ed è tutto.
Buonanotte!
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
1
grazie saint stavo per chiedere se c'erano news alessandrine visto che manco on the road da 3 settimane e tristemente leggo che di novita' non ce ne sono...mah...la moracciona al cantiere del ponte in costruzione e' andrea non la mia rapitrice/quasi rapinatrice ma una ragazza rumena che di giorno sosta all'uscita della tangenziale direzione casalcermelli dove c'e' anche il verduriere.mi sa che una sera dalla prossima settimana mi faro' un giro serale in quel di asti...ciau ne'
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
87
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #9
Ciao a tutti, bentornato Maxi, ed ecco un po' di novità di stasera.

Come sempre cominciamo da Spinetta, dove nel corso di una mezz'ora si sono fatte vedere praticamente tutte, a partire dalla LUANA.
Parcheggio cimitero al completo con MARIA LA PADRONCINA DI MIZ e la mora numero 2 (non conosco il suo nome); poco più in là, appollaiata sullo spartitraffico lato cimitero della rotonda Solvay che ormai evidentemente è diventato la sua mattonella standard, la mora numero 1, ovvero CATERINA LA PETTEGOLA. Poco più oltre, almeno due trans al distributore spento zona sala scommesse / ristorante cinese, e la cicciottina dell'Agip.
Alla rotonda Paglieri presente VIOLA, stasera vestita in nero.

Entrando in Alessandria, subito una NEW ENTRY al distributore IES - mora, strizzata in un paio di shorts impietosi, coscione effetto bugnato (capisci a mmmè). Presente ELISA all'Agip del YouKoso.
Solito florilegio di black (stasera ne ho contate almeno quattro, tra cui una alta, snella e chiara che sembra molto carina) tra l'AMAG e il semaforo della pista; da lì, girando a destra, poco prima del semaforo dell'Euronics una presenza sospetta e soprattutto un po' ciondolante (anche qui, capisci a mmmè).
Alla rotonda del Nuoto Club (dove il bar, finalmente, ha riaperto), presente il quartetto versione 2.0 in formazione ridotta: c'erano solo MIHAELA LA BBW e una delle sue amiche more, quella un po' più grossa.
Viale Conbipel con le solite presenze (tra cui spicca la stangona magra che ora che si è rifatta i denti è molto migliorata), tra cui una NEW ENTRY alla centrale del latte (mora, non male ma un po' aggressiva, chiede 50 per home e riceve anche di giorno). Più avanti, JAIME all'infantile e la MARIA, sempre più bionda, all'edicola della Pacto.
IULIA ed un'amica (mora, alta, carina) alla rotonda dell'Ideal, lato ospedale.
Momento comico: all'altezza del Moccagatta pensavo di aver visto il Solitario, e invece era un clone!
Dopo la rotonda della farmacia, JESSICA al distributore Q8; più avanti, poco prima del cantiere, al posto della new entry dell'altra volta c'era parcheggiato un grosso UFO, ma stava decollando e al giro successivo non c'era più.
NEW ENTRY black all'imbocco del ponte nuovo ancora sulla sponda alessandrina; altre black in Giordano Bruno e il dinamico duo capitanato da DANIELA all'Agip.

Ecco fatto, buona patata a tutti!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
40
Reaction score
0
Entrando in Alessandria, subito una NEW ENTRY al distributore IES - mora, strizzata in un paio di shorts impietosi, coscione effetto bugnato (capisci a mmmè). aaahhahha gia lo sapevo che sarebbe piaciuta solo a me..che gusti che ho..Volevo prendermi un mese sabbatico per non eccedere nelle spese,,ma mi scrivi che e tornata violaaaa..stasera per non uscire mi mettero' l attack sul divano :)
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
1
concordo con te mandrogno,difficile resistere alla tentazione viola...sembra il titolo di un film,la tentazione viola.io o non esco o evito la zona dove c'e' lei...azz saintsaens ho girato anche io l'altra sera ma era un mortorio totale e non ho visto tutte queste presenze,proprio una tristezza ed erano intorno alle 23,30 24,mi si stara' abbassando la vista...hahahahaha ciau ne'
p.s. invece ad asti...mmmm wow vedi recensione...
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
40
Reaction score
0
Alla fine ho fatto serata cn amici e sono giunto alle 2 passate : mora dal cimitero(bel seno ma prestazioni standard), elisa, le 2 al nuoto club,2 sul viale e stop..1 black in via g.bruno e stop..allora ho avuto la brillante di vedere al china di spinetta..ma questa e' un altra storia : prima truffa subita nella mia carriera che raccontero' nella sezione trans!
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
87
Reaction score
1
Mi dispiace per la disavventura! Ora che ho visto il tuo thread confermo che una delle due o tre trans che ho visto a Spinetta era lei.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
1
ciao ragassuoli,questa sera tour velocissimo e alla rotonda della pizzeria ideal da lontano noto una presenza con occhiali...dico wow mi avvicino e dico uffff molto tondeggiante stile salvagente,ok dai intervisto e...50 a casa,chiedo e in auto?no no io solo a casa perche' non conosco nessun posto,ribatto,ma io ne conosco molti anche qui vicino,no no io non li conosco ho paura e vado solo a casa.2 osservazioni. memore di una passata esperienza con una che faceva solo in casa e che se non stavo attento una sua complice mi alleggeriva ho declinato,oltretutto 50 euro per nemmeno fk...no no prezzo assolutamente fuori mercato ed anche se non so nuotare non amo molto i salvagenti...hehehehehe ciau ne'
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
40
Reaction score
0
Ho saputo che gira e ladreggia anche ad asti...faccia pure,finche non le succede nulla,ma prima o poi..
Cmq nel weekend,notato assenza di luana e jaime(da 2 settimane),forse saran in ferie..sabato visto viola all 1:30,tempo di tornare indietro,sparita..aspettato un ora,ma nulla,di solito stava oltre le 2 uff..c'era la "mia" cristina col culetto( see culetto.....si fa x dire) bello in mostra haah, elisa che dialogava con un black in bicicletta,duo bbw,qualcosa sul vialone..maria e la gerini..ah e la mora al cimitero di spinetta che chiede 40 per servizi standard,risposta mia " eh la madonna,saro' giovane ma non e' che butto via i soldi..buonanotte" :)
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
1
ciao,jamie ieri sera era presente al suo solito posto...per il resto nulla da segnalare se non elisa che e' sempre al telefono ma dico sempre.ma con chi diavolo parla?fara' mica telefono erotico on the road...? ciau ne'
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
87
Reaction score
1
Resoconto di un tour piuttosto strano, con alcune new entry ed alcune assenze eccellenti.

Cominciamo come al solito da Spinetta, dove c'era la LUANA sulla sua solita mattonella, e due presenze al parcheggio del cimitero: MARIA LA PADRONCINA DI MIZ ed un'altra che non ho identificato perchè un collega la stava intervistando e la sua macchina mi bloccava la visuale. Poi, più niente fino ad Alessandria.

In ingresso ad Alessandria, una presenza mora alla IES (però non sono riuscito a vedere se fosse VIOLA oppure CRISTINA).
Dall'AMAG alla pista una sola presenza black: non so se le altre stessero lavorando o fossero proprio assenti perchè sono passato una volta sola.
Rotonda Nuoto Club tristemente vuota; due o tre presenze agli Archi fra cui la stangona magra che prima o poi recensirò, anche se non la frequento più da un bel po'. Poco più avanti, due piccolotte more alla centrale del latte, probabilmente nuove - o perlomeno, io non le ho riconosciute. Una terza, in bianco, al primo dei due semafori poco più avanti, appena scaricata da un collega.
Alla PACTO, la trans MARTINA dell'Y10, e soprattutto il deficiente di turno che si è fatto tutto il viale a 130 con una macchinetta truzzata da matti. Un pazzo.
Presenti IULIA e la sua amica alla rotonda dell'Ideal, lato ospedale. Più avanti, presente JESSICA alla Q8 del Lungo Tanaro - stasera sfoggiava un look camo sexissimo.
Florilegio di new entry black in Giordano Bruno, dalla rotonda fino al Burger King ne ho contate almeno cinque; poi, il trio di DANIELA, ormai ridotto stabilmente ad un duo, all'Agip in uscita.
Infine, due presenze black a San Michele, una alla Q8 e l'altra all'Agip / Eni.

E con questo è tutto, buonanotte a tutti!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
40
Reaction score
0
Arrivo ore 23:00,tappa intermedia,obiettivo asti :spinetta luana,padrona miz e mora tettona,paglieri e ies deserti,elisa al cel, duo bbw,3/4 sul vialone,jaime,la gerini e tre black in via giordano bruno..
Ritorno verso l una e trenta deserto..la mora tettona di spinetta e' al semaforo angolo via monteverde,ma a 40 sacchi,puo star li tutta la notte..boh jaime una volta stava fino all tre!! strano..alle 23 era in trattativa con auto di grande cilindrata targa straniera,l avran prenotata qualche ora..torno a casa amareggiato..
per gli amanti del genere,ad asti in corso alessandria,ho visto il trans che stava in via g.bruno da scarpe e scarpe...
 
Commenta
Alto