[THREAD UNICO] OTR Alessandria

Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
40
Reaction score
0
Sono passato prima della befana e noto ogni volta con estrema delusione l assenza di Viola e questa volta di jaime..segnalo per gli amanti delle black,al distributore fronte burger king, Sharon e Sofia, sofia piu piccolina e Sharon alta e riccia, stazionavano in estate in diurno sulla ss asti alessandria..rate 20 per bj e rai 1,gentili e sorridenti...
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
87
Reaction score
1
Sì, io Jaime sarà da prima di Natale che non la vedo, e Viola da ancora di più.
In settimana comunque dovrei riuscire a fare un giretto e vi farò sapere.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
87
Reaction score
1
Ciao ragazzi,
vista la nevicata stasera mi aspettavo il nulla più assoluto, e invece c'è qualche news.

A Spinetta, l'inossidabile LUANA sempre presente; parcheggio cimitero deserto ma, udite udite, sono tornate le due VELINE alla rotonda della Paglieri. Chi l'avrebbe mai detto!

Tornando verso Alessandria, presente una mora alta e imbacuccatissima (direi CRISTINA) alla IES.
All'agip del youkoso c'era ELISA ITALIANA - con la Luana si gioca il record di presenze!
Altra mora, piuttosto in carne, alla rotonda del Nuoto Club, non mi sembrava una del solito trio BBW ma una nuova.
Alcune presenze sparse, tra cui la STANGONA, tra gli archi e la centrale del latte.
Presente anche la mora sul lato opposto, tra Motogerardo e la via chiusa a lato ospedale, davanti alla casetta dei fenicotteri, per farvi capire; più avanti sullo stesso lato, alla rotonda dell'Ideal, due new entry more (nessuna delle due era la IULIA che ho recensito qualche mese fa), una più bassina ed una invece alta e slanciata.
Lungo Tanaro ormai stabilmente deserto; Giordano Bruno pure causa UFO verde bello imboscato all'altezza della rotonda prima del ponte nuovo. Le uniche presenze erano all'agip dalla parte opposta prima di uscire verso San Michele, erano due e chiuse in macchina, probabilmente DANIELA e ROXANA ma capire bene chi fossero dalla strada è dura.

Ecco fatto, il vostro SS vi saluta e vi augura la buonanotte!
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
87
Reaction score
1
Ciao amici, perdonate il lungo silenzio ma non c'era molto da segnalare, ultimamente.
Uniche novità degne di nota:
- è tornata la Jaime
- alla rotonda ideal le ragazze sono diventate tre e hanno cambiato lato
- andando dall'ideal verso valenza prima della rotonda c'è una nuova bionda dal rate un po' fuori mercato (40 in auto, 100 a casa, grazie ma no, grazie)

Buona patata a tutti!
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
87
Reaction score
1
Cari amici,
Alessandria ultimamente è schizofrenica, alternando serate affollate come l'outlet e altre che sembrano il deserto dei tartari. Vi lascio un po' di osservazioni varie sulle serate affollate.

A Spinetta l'unica novità di rilievo è il ritorno di due veline, una bionda e una mora, alla rotonda della Paglieri. Rate home totalmente fuori mercato (la mora) di 100 dobloni. Ha ha ha ha!

In città, una novità apparentemente interessante alla rotonda del nuoto club, una morettina non bellissima ma che ha un certo non so che che mi attira. Se la rivedo ci faccio un pensierino.
Altra morettina molto interessante sul viale pacto ma lato motogerardo, carina e si direbbe con un bel modo di fare, chiede 50 per home. Magari sarà una delusione ma prima o poi la provo.
IULIA alla rotonda dell'ideal, infine, ha due nuove amichette piccine e morette. Sempre al cellulare, tra l'altro.
Bene, direi che per oggi è tutto!
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
9
Domenica 8 giorni fa, ho fatto un tour da Alessandria ad Asti: spinetta distributore di fronte al venditore credo Fiat (il primo arrivando da s.giuliano per capirsi) una rumena che sembrava non male poi effettivamente capelli unti e puzzava un pochettino. Fino ad asti niente e lì solo un paio di povere ragazzine spaventate.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
87
Reaction score
1
Giretto soft infrasettimanale ieri sera. Devo imparare che quando la serata nasce male è inutile insistere, ed è meglio rivolgersi a una fidelizzata - poi vi racconto perché.

Comunque. Segnalo che JAIME si è spostata al semaforo tra la centrale del latte e l'infantile, insieme a una new entry molto panterona.
Qualche rimescolamento anche nel viale della pacto, con alcune ragazze che si sono spostate sul lato opposto alla coop e una new entry mora poco prima di motogerardo e della morettina dei fenicotteri, venendo dall'ospedale.
Attività UFO intensa. E io, nonostante anni di esperienza, che mi prendo un pacco catastrofico, ma di questo parlerò nell'apposita rece. Comunque era meglio se stavo a casa!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
40
Reaction score
0
Domenica di pasqua: deserto,desolazione
Spinetta : luana,caterina e la biondina,che pero' staccano prima di mezzanotte,boh
in alessandria solo 2 presenze agli archi,jaime e maria edicola pacto..una volta jaime stava fino alle 3,ieri vista alle 23,mi giro, non la vedo piu,boh
via giordano bruno vuoto : ho letto online di una rissa venerdi notte,tra black e pappa black...maledetti..
Come m manca viola uff
 
Commenta
Alto