[THREAD UNICO] OTR Alessandria

Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
40
Reaction score
0
Non sono pratico della zona cmq,all incirca meta' corso alessandria,nelle vicinanze dell ingresso in autostrada..
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
1
ciao ragassuoli,piccolo aggiornamento del panorama veramente desolatissimo alessandrino on the road,ci sono 2 new entry lato opposto pacto per intenderci il lato che costeggia l'ospedale civile,una biondina bambolina ina ina davvero carina rumena e poco piu' avanti una mora con coda con lato b da urlo simpatica entrambe con classiche tariffe standard e mi pare che abbiano possibilita' di ospitare.questo e'quanto. ciau ne'
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
40
Reaction score
0
ciao ragassuoli,piccolo aggiornamento del panorama veramente desolatissimo alessandrino on the road,ci sono 2 new entry lato opposto pacto per intenderci il lato che costeggia l'ospedale civile,una biondina bambolina ina ina davvero carina rumena e poco piu' avanti una mora con coda con lato b da urlo simpatica entrambe con classiche tariffe standard e mi pare che abbiano possibilita' di ospitare.questo e'quanto. ciau ne'

Grazie x le info..le 2 new entry fanno on car? no perche ricordo che li in zona alcune facevano solo home.. viola e' tornata?
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
40
Reaction score
0
'Se stavo a casa non mi perdevo nulla.. oltre alle solite presenze segnalo 2 cose : viola manca da piu di un mese (ferie? ) e pure jaime assente..una volta non mollava mai la mattonella,come un cane con l osso..
2 new entry..rotonda paglieri,una castana chiara simil velina,una mora piu in carne capelli simil rasta..intervisto la velina..30 per bj e rai 1 spogliandosi(cosi dice...),dico che faccio un giro,in quanto appena passata navicella..si " incazza" ribattendo che non ce nessuno,in maniera sgarbata..e siccome l eventuale multa la pagherei io,non lei,se non ce nessun pericolo lo decido io..se e' acida gia all intervista..a me ispira poco..e quindi stasera la mia trasferta finisce a reti bianche..dovevo dare fiducia al maxy..asti nettamente superiore..
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
87
Reaction score
1
Con un po' di ritardo (ma tanto c'era ben poco) vi aggiorno sul tour dell'altra sera.
A Spinetta solo LUANA sulla sua solita mattonella, una trans al distributore spento della rotonda solvay e una presenza, forse quella più in carne tra le due di cui parla l'amico Mandrogno qui sopra, alla rotonda paglieri.
In Alessandria noto anch'io alcune assenze eccellenti, e in generale un movimento molto limitato. Cioè, le notizie più interessanti sono che hanno spento il distributore ies e hanno riacceso l'agip del youkoso, fate un po' voi... una tristezza.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
40
Reaction score
0
fatto un giro venerdi..un deserto..tutte le new entry sparite..delle storiche solo luana e jaime..che tristezza..
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
87
Reaction score
1
Ciao a tutti, e ciao Mandrogno
No, nei miei ultimi tour (l'ultimo risalente alla settimana scorsa, su cui non vi ho aggiornati ma c'era ben poco da scrivere, a parte un UFO atterrato proprio di fianco a JAIME che si intratteneva piacevolmente - l'UFO, non JAIME - con il potenziale cliente imbarazzatissimo) io la VIOLA non l'ho più vista. Oltretutto se date un'occhiata ad Alessandria News (è un giornale on-line, spero si possa citare senza problemi) vedrete che nei giorni scorsi c'è stata una mega-operazione in cui, se le mie fonti non mi ingannano (e vi assicuro, non mi ingannano) sono rimaste coinvolte anche un po' di ragazze OTR, il che spiegherebbe anche il deserto degli ultimi tempi.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
1
ciao si esatto saintsaiens per scrivere il tuo nick ho fatto copia incolla dopo averlo sbagliato 3 volte...hahahahaha. tornando a noi si ci sono stati un po' di controlli con inviti alle ragazze e spostarsi fuori dalla citta' perché molte persone delle case dove esercitano le otr hanno chiamato piu' volte le forze dell'ordine infastiditi dalle sopracitate presenze... ciau ne'
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
87
Reaction score
1
Ciao a tutti, ecco il mio resoconto di un tour davvero anomalo effettuato pochi minuti fa.
Allora, secondo me a Spinetta c'è stato un rapimento alieno multiplo, o una migrazione di massa, o un'illuminazione collettiva sulla via di Damasco con conseguente ritiro in convento, perchè era deserta - e per DESERTA intendo che non c'era nemmeno la LUANA! Zero totale, solo una velina solitaria alla rotonda della Paglieri.

Ad Alessandria un po' meglio, anche se le facce sono sempre le solite.
In ingresso una mora alla IES, forse CRISTINA, forse VIOLA, ma sono più propenso a credere che fosse CRISTINA. Sullo stesso lato, 100 metri dopo in direzione Spinetta, in uno slargo laterale nel primo tratto della Alessandria - Spinetta, una new entry quasi invisibile (il posto è buio e lei quasi non si vede). Direi o latina o black ma piuttosto chiara. Luogo di carico davvero improponibile. Questa è di fatto l'unica novità di stasera.
Tornando verso il centro, c'erano ELISA italiana all'Agip del YouKoso e due black al semaforo della pista.
Presente MICHAELA BBW e altre due ragazze del suo solito entourage, la bionda (che si è tagliata i capelli che corti le stanno molto bene) e la mora più cosciuta.
Conbipel / Archi alcune presenze, tra cui ho riconosciuto la STANGONA; alla centrale del latte altre due ragazze, di cui una probabilmente era RAMONA (o ROMINA? non mi ricordo mai!), poi più niente fino in Giordano Bruno, dove c'erano un paio di black (mi sembra che globalmente siano diminuite anche loro) e, all'Agip, il trio di DANIELA al completo.

Insomma, una serata davvero povera. E va beh, vorrà dire che mi sposterò ancora di più sulle loftine!
Buonanotte e buona patata a tutti!
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2011
Messaggi
15
Reaction score
50
Aggiungo una nota al tour del collega Saint, la novità è una ragazza di Albania ... fianchi larghi ma due belle poppe, solite prestazioni a solito rate, merita comunque un giro, e dice e non è troppo macchinetta ...
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
87
Reaction score
1
Grazie per l'informazione! Al buio sembrava di carnagione caffelatte.
Ma ha anche casa o fa solo auto?
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
40
Reaction score
0
Io ho fatto un giro venerdi..oltre che rimarcare l assenza ormai molto prolungata di viola, ho addocchiato bene la New entry della paglieri.. la ricciola, color biondo scuro,tendente al rossiccio..quallcuno l ha vista/notata?
Per gli amanti delle black,ne ho notate due che sembrano carine, una andando verso il panorama,dal lato per rientrare verso il mac e una sulla rampa ad astuti per tornare in alessandria..per gli amanti delle trans ritornata quella di scarpe e scarpe..mentre per gli amanti di Jaime, il nuovo imbosco e' da ergastolo... Forza ragazzi dateci dentro!!!
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
alessandria
ciao,volevo sapere info sulle prestazioni di queste bbw in alessandria,quale la più ...disponibile, vedo spesso una mora all'Agip dopo rotonda cimitero andando verso Al ma non mi sono mai fermato...com'è? non che sia il mio genere ma siccome questo è periodo di magra per me e delle macchinette mangiasoldi di strada ho perso il vizio, magari per una svuotata "low cost" ci può stare...
 
Commenta
Alto