[THREAD UNICO] OTR Alessandria

Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
87
Reaction score
1
Ciao, intendi l'agip di Spinetta subito dopo la doppia curva in direzione alessandria?
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
87
Reaction score
1
Ciao, allora la bbw mora dell'agip di Spinetta l'ho intervistata una volta, chiedeva 20 per bj e 30 per bbj, ma ho declinato primo perché non mi piaceva, secondo perché, beh diciamo che non era "olfattivamente corretta", se capisci cosa intendo...
Per rimanere in tema bbw prova a dare un occhio alla rece dell'amico maxi sulla bionda della rotonda del mediaworld, la trovi qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=190529

Ciao!
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
alessandria
Ciao, allora la bbw mora dell'agip di Spinetta l'ho intervistata una volta, chiedeva 20 per bj e 30 per bbj, ma ho declinato primo perché non mi piaceva, secondo perché, beh diciamo che non era "olfattivamente corretta", se capisci cosa intendo...
Per rimanere in tema bbw prova a dare un occhio alla rece dell'amico maxi sulla bionda della rotonda del mediaworld, la trovi qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=190529

Ciao!

ti capisco,va bene bbw ma una scrofa nooo...:lol:
ho dato un'occhiata all'altra nella rece ma se non ho capito male 50 in macchina per una cosa normale ??

Grazie
Ciao!
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
87
Reaction score
1
Ciao! Guarda, su questo non ti so aiutare, aspettiamo che ci legga maxy e sentiamo cosa risponde. Se non ricordo male, quando l'ho intervistata io 50 me li aveva chiesti per andare a casa sua, ma è passato più di un anno e potrei sbagliare!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
40
Reaction score
0
ti capisco,va bene bbw ma una scrofa nooo...:lol:
ho dato un'occhiata all'altra nella rece ma se non ho capito male 50 in macchina per una cosa normale ??

Grazie
Ciao!

sabato non essendoci pressoche anima viva ed essendo jaime, l unica commestibile sempre via dalla mattonella, dalla disperazione ho testato la micaela del mediaworld,nonostante non sia il mio genere.. ho chiesto solo un bj per 20..no fk,si fa baciare le tettone, bj da 6,5, imbosco da arresto.. mi mancano le black dell amag poi ho testato tutto il testabile ahahah
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
87
Reaction score
1
Amici cari, sarà il freddo (che poi, freddo...), sarà la pioggia, sarà il rischio alluvione, la vecchia Lisòndria è sempre più vuota. Tornato ora da un tour abbastanza molle.

SPINETTA completamente deserta, l'unica che resiste è l'inossidabile LUANA, a parte lei il nulla.

ALESSANDRIA un po' meglio, ma ormai è davvero l'ombra di ciò che era un tempo.
Presente ELISA, l'italiana dell'Agip del YouKoso.
Alla rotonda del MediaWorld, presenti solo due del quartetto BBW, ovvero MICHAELA di cui stavamo parlando proprio qui nei messaggi precedenti, e la sua amica bionda. Sempre lì, qualche sera fa, sul lato Nuoto Club, ho visto una brunetta interessante che mi sembrava una new entry (e non una delle altre due del quartetto), ma stasera non c'era. Ad ogni modo sta in un posto dove anche solo per fermarti ad intervistarla rischi che ti cilindrino pesantemente.
Due o tre presenze ad altezza Conbipel / Archi, e nella carreggiata opposta ANDREEA / ALESSIA che se ne stava tristemente andando via - serata mogia, suppongo!
Presente JAIME all'infantile, più un'altra presenza che stava abbandonando la mattonella per tornarsene anche lei mogia mogia al calduccio, potrebbe essere la MARIA dell'edicola Pacto ma non sono sicuro perchè era intabarrata come un cosacco.
Presenti le solite black dall'AMAG fino al semaforo della pista.
GIORDANO BRUNO invece tristemente vuota. Ma proprio vuota! Saranno finite tutte nel buco di quel katzo di cantiere, chissà che meenkya stanno facendo. Boh.

Un intristito, infreddolito ed incupito Saint vi saluta e vi augura la buonanotte.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
40
Reaction score
0
Hai ragione saint, negli ultimi 3 tour ho rischiato la depressione..ho pure riprovato Elisa,per non andare a casa carico..parla veramente troppo,ti tiene minimo un quarto d'ora,e nonostante fisicamente non mi piaccia,il suo bj mi fa capitolare in 5 minuti..mi preoccupo per Viola,non la vedo da prima di ferragosto,spero sia tutto ok..
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
87
Reaction score
1
Ciao caro, sapevo che VIOLA sarebbe tornata a casa (non Asti!) per un po', ma dalle mie info sapevo anche che sarebbe tornata in Italia. O è ancora a casa o se è tornata non viene più in Alessandria, mah! Purtroppo non ho il suo numero di telefono e non posso verificare.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
87
Reaction score
1
Altro giro, altro regalo, ma secondo me Natale è già passato e stasera la Befana mi ha fatto trovare solo del carbone, sotto forma di tour triste e ramingo.
Spinetta completamente deserta a parte l'inossidabile LUANA, che stasera sfoggiava un berrettone di lana più grosso di lei. Poi più niente fino ad Alessandria.
A Lisòndria tutto molto mogio: tre presenze agli Archi più una alla Centrale del Latte, più IULIA tornata alla rotonda dell'Ideal. Un paio di black in Giordano Bruno subito prima del distributore rosso no brand, più una terza in una posizione allucinante - stava a piedi sulla rampa in uscita da Alessandria verso San Michele! Pericolosissimo!
All'AMAG non sono passato quindi non so dire se stasera ci fosse qualcuno.

Ragazzi, ci aspetta un lungo, lungo inverno.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
18
Reaction score
43
Ciao ragazzi! Oggi sono passato in via g. bruno e al secondo distributore (mi sembra) c'era una molto prosperosa trans (credo lo fosse, non mi son potuto fermare, ma dubito sia donna) due poppe da paura! Qualcuno di voi la conosce e mi sa dire qualcosa?
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
1
Ciao ragazzi! Oggi sono passato in via g. bruno e al secondo distributore (mi sembra) c'era una molto prosperosa trans (credo lo fosse, non mi son potuto fermare, ma dubito sia donna) due poppe da paura! Qualcuno di voi la conosce e mi sa dire qualcosa?
ciao non so se il distributore sia quello ma in un distributore di via g bruno c'e' da tempo una trans sudamericana che in piu' persone mi hanno detto sia una trans operata,e per l'appunto con tettone,da me mai testata. ciau ne'
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
87
Reaction score
1
Ciao ragazzi, scusate il silenzio delle ultime settimane ma la situazione è più o meno sempre la solita - Spinetta semideserta, le black all'amag, qualche romulana agli archi, molte assenze eccellenti. Speriamo che finite le feste si muova qualcosa di più.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
87
Reaction score
1
Ciao a tutti e scusate gli errori che farò ma sto scrivendo dal telefono.
Sarà che sono finite le feste, sarà che è una serata quasi primaverile, fatto sta che si vedono segni di ripopolamento.

A SPINETTA: intervista alla mora della Keropetrol, confermo che è simpatica e sembra gentile. Fa anche home, tariffa "dipende da quanto tempo stai". Mah! Di fisico non sembra male ma di viso non mi piace. Dice che si ferma fino all'una / una e mezza.
Due presenze al parcheggio del cimitero, una quasi certamente era CATERINA LA PETTEGOLA. Presente anche una black subito di fronte (semaforo lato Nissan) e LUANA sulla sua solita mattonella.
Più niente fino ad Alessandria.

In ingresso in ALESSANDRIA alla ies c'era, si direbbe, CRISTINA.
Presente ELISA ITALIANA all'agip you koso.
Solite black fra l'amag e la pista.
NEW ENTRY mora alla rotonda del nuoto club, solite presenze agli archi, di rilievo solo la STANGONA TOPONA alla centrale del latte.
Altra NEW ENTRY sola soletta dopo i distributori del lungo tanaro prima del ponte vecchio.
Giordano Bruno piena: varie black, una milf più un trans insieme alla esso, e il Trio Lescano - whoops, il Trio DANIELA, ROXANA +1 all'agip.

È tutto, buonanotte!
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
87
Reaction score
1
Dimenticavo: mi è sembrato di vedere del movimento alla esso tra Alessandria e Spinetta, anche se spenta, probabilmente erano solo due che si andavano a imboscare in macchina - free o pay non mi è dato sapere.
 
Commenta
Alto