WELLCUM - Spa For Men

Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
120
Reaction score
353
Età
48
Jacques, come tu ben sai Gya è prestazionale solo con camere lunghe con extra, come Adelina, poi c'è Anke ki si accontenta di quello che elargisce nel 70 Ello.

@ThomasMoore


Putroppo sempre piu ragazze per 70 euro non fano piu un cazzo in camera.

Magari fossere solamente GYA e ADELINA il problema.

Queste ragazze al Wellcum sono sempre meno umili, specialmente se sono belle e giovanni.

Trovare in un FKK una bella e giovanne ragazze che conceda un FK passionale e gia un impresa.


Concordare i servisi prima di andare in camera e un coltello a doppio taglio sicome nel intervista con troppe pretese e richieste piu nascere tanta energia negativa fra il cliente e la ragazza e alla fine ti passa la voglia di andarci in camera.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
I clienti fanno il mercato e purtroppo con il cambio generazionale ne vedremo delle belle! Anzi lo stiamo già vedendo….. Ma chi glie lo fa fare a queste ragazze di sbattersi, quando su Onlyfans possono guadagnare molto di più…..!? Dementi segaioli che pagano €200 per una foto! Questa è la triste realtà…!!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.749
Reaction score
7.751
Piccolo contributo per chi non sa dove sbattere la testa, giusto 5 minuti...prego aggiungere a vostro gusto ulteriori ingredienti alla mia ricetta del piacere...

A meno di imprecisioni...

Ovviamente le itineranti non so dove stazionano...non é che mi interessino tutte, eh? Quasi...
20220609_223803.jpg
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
@cobracan
Lodevole.
Aggiungerei Crina, Anka e Vicky in zona Adela.
E Dana e Beatrice nel divanetto a fianco il camino.
Kelly spesso dove è Natali.
Asia zona Melissa.
Talia di fronte al "tavolino del maniaco".
Rebeca zona Gabri.
Lara nel divanetto adiacente ingresso ristorante.
"Schegge impazzite" Guezel, Mika e Miriam...
Bravo!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.749
Reaction score
7.751
@immenso

Grazie, troppo gentile...vero, hai ragione, le tue sono da inserire!!
É che più ci penso, e più aggiungerei pallini con i nomi...

Spesso ho amici che mi chiedono informazioni, almeno così accontento tutti, e se qualcuno si stampasse la mia planimetria dell'amore...se poi lo becco in spogliatoio a consultarla, mi scompiscio!!😂
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
847
Reaction score
3.636
Località
Universo
@cobracan Tina vicino Sonia, Sandy accanto Bruna ed Ilona, Yustin (sta tornando a breve) tra Polina ed Adela, Melania divanetto lato ingresso ristorante, come pure Katarina , Gya ed Yvonne accanto ad Adelina appena si entra, Jessica tavolo Carmen con Roberta che comunque è spesso itinerante , Ramona accanto a Ruby
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
Non ci sono Helena e Svetla, ( non ricordo dove stazionano). Mi sembra Evelina vicino al DJ
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.757
Reaction score
4.032
Località
Land of Romagna...
Piccolo contributo per chi non sa dove sbattere la testa, giusto 5 minuti...prego aggiungere a vostro gusto ulteriori ingredienti alla mia ricetta del piacere...

A meno di imprecisioni...

Ovviamente le itineranti non so dove stazionano...non é che mi interessino tutte, eh? Quasi...
Vedi l'allegato 368818
Caro potresti preparare anche la variante estiva che contempla il giardino :sarcastic-hand:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
120
Reaction score
353
Età
48
Non ci sono Helena e Svetla, ( non ricordo dove stazionano). Mi sembra Evelina vicino al DJ


SVETLA staziona zona CINEMA, HELENA invece zona GABRY e MARTINA.


MI sapete invece dire dove staziona BRIANA? L altra volta l ho trovata di volo - per puro caso.


Dove stazionano OLIMPIA e RIA?


Molto divertente il "DIVANO DEI MISSILI.""" :-p:-p:-p:-p Sicome su quell divano siede ancha CASANDRA volevo sapere se anche lei e diventata un missile?
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2022
Messaggi
69
Reaction score
256
Età
48
Ahahahaaahahah
La cartina e’ meravigliosa…. Anzi e’ quasi una planimetria…
Sarebbe il caso che tutti girassimo per il locale con la piantina come dei geometri…
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2021
Messaggi
129
Reaction score
564
Età
44
Yustin sbagliato, lato opposto tavolino insieme ad Anka. Poi ci metto 2 new entry non citate. Iza divano ferro di cavallo dalla parte dell’uscita in giardino ed Eva tavolino centrale a fianco bancone bar in punta lato vetrata
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Un aggiornamento grazie ai vostri contributi...😉

Bellissima piantina @cobracan :ROFLMAO:
Mi permetto anche io di farti qualche appuntino:
- zona cinema: vicino a tylor ci va Tessa e Tea e anche Daniela ogni tanto.
- Carmen è nel tavolino accanto alla postazione DJ (la carmen il blu in sostanza) con Jessica e Dea e ogni tanto roberta anche se roberta ogni tanto si siede davanti al caminetto vicino a Rachel
- nel tavolino dove hai segnato Roberta Jessica e Carmen di solito siede Antonia con Davina che fa da spola tra quel tavolino e divanetto dei missili
- divanetto dei missili attualmente formato da Miriam, Julia, Lia e Raisa
-Yustin va vicino a Anka...li ci va Sandi e vicino a Sandi, Alice
- Talia è circa li...vicino ci sta Viktoria e Nadira e anche Vivianna ultimamente
- Asia non è li ma nel banco bar vicino ai dispenser di analcolici insieme a Mika, Helena e Mia...le sue amicette... vicino a loro anche Charline
- Natali siede vicino a Tiffany...accanto a tiffany anche Aisha e dall'altra parte di Tiffany, oltre a Natali, anche Katia
- Vicino a Luna attualmente siede Nayla e Isabella
- Denise mettila vicino a Anka
- Lato sinistro del caminetto guardando verso l'esterno abbiamo Iza e Andrada. Lato dx Roberta, Rachel, Lavinia e Beatrice...forse anche Dana ma non ricordo
- Vicino a Sheila, Anabell
- Vicino a Liz anche Trisha e Hermina
- Vicino a Tanya anche Amalia, Olimpia e Guezel quando non è in giro.
- Vicino ad Adelina va Belen
- Nel pressi di Ina anche Cataleya, Sophia e Elisa

Per il resto ci siamo :ROFLMAO:
 
Commenta
Alto