Zona Ponte Tresa

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Dopo alcuni mesi ritorniamo al Calypso2.
Poche presenze,e pure tendenzialmente scoglionate.
Tante facce conosciute.
Si parte dalle Rumene Roxana e la biondina credo Cristina,le regine della inutilità passando per un barile nano Baltico già visto l'anno scorso,una milf occhialuta carnagione scura ed una milf rossiccia manza Rumena.Vista anche una milf bionda rumena intervistata a suo tempo dal Global e classificata come inutile.Avvistata pure una mil volgare zingara e truccatissima genere troione di una volta,intervistata a suo tempo dal sottoscritto anche se non ricordo l'esito quindi non doveva essere niente di che.Per finire una certa Cristina,mora zingara vista nei scorsi mesi al Castione,intervistata dice di fare tutto ma dal modo di fare traspare gran furbizia e scafataggine,fiducia poca.
Dulcis in fundo una unica novità vera mai vista in giro.Trattasi di Angela,cavallona 30enne,mora,occhi azzurri,fisico massiccio ed imponente,tanto per intenderci genere Paolona/Cristina manza ex LagoMaggiore piuttosto che Stella Polacca,tette enormi probabilmente rifatte,viso tipico da zingara con naso adunco,carnagione chiara.Non è per niente brutta ma deve piacere,la cosa positiva è che all'intervista trasmette tanta fiducia,tranquillissima,a modo ma soprattutto alle domande fondamentali (limonata e pompa cabrio) risponde con convinzione,decisisone e naturalezza di sì.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Quest'Angela non mi è nuova. Non escludo che sia stata, anche, "meteora" a Castione.
Il Calypso si conferma "centro di multi-raccolta" visti i continui "sacchetti dell'umido presenti".
IMHO, fosse gestito meglio, credo, potrebbe ricuotere un discreto successo.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Milano/Lugano/New York
Calypso 2

Passato l'altro giorno al Calypso2, è pomeriggio prima volta che entro ,più che altro per curiosità viste le precedenti cattive recensioni, vedo una decina di signore di ogni taglia, mi sembrano una peggio dell'altra chi per un motivo chi per l'altro, quelle appena accettabili fisicamente decisamente brutte. Stò per fuggire dopo un caffè e mi si avicina Giulia, piccola magra e con viso non brutto ma un po' da scimmietta. Visto il low cost (100 frs), le promesse di paradiso e un po' di compassione decido di salire con lei. Dice 27 anni rumena. Nuda è deciamente meglio di vestita (ma perchè mai si concia in quel modo?), magra ma ben proporzionata, culetto delizioso (dice che non lo dà), tettine una prima ma con fntastici capezzoli scuri e molto pronunciati. Bj, FK abbastanza profondo, Daty, Fuck gradevole in ogni posizione con lei molto attiva, peccato per gli eccessivi uggiolamenti. Insomma meno peggio di come si era prospettata.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Passato l'altro giorno al Calypso2, è pomeriggio prima volta che entro ,più che altro per curiosità viste le precedenti cattive recensioni, vedo una decina di signore di ogni taglia, mi sembrano una peggio dell'altra .... magra ma ben proporzionata, culetto delizioso (dice che non lo dà), tettine una prima ma con fntastici capezzoli scuri e molto pronunciati. Bj, FK abbastanza profondo, Daty, Fuck gradevole in ogni posizione con lei molto attiva, peccato per gli eccessivi uggiolamenti. Insomma meno peggio di come si era prospettata.

Credo che meglio di questa Giulia non potevi trovare in questo cimitero degli elefanti.
Dalla descrizione e prestazione sa già di meteora...
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2010
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
Vicino alla cioccolateria
al Calypso2 non si capisce se ci fanno o ci son: hanno l'autorizzazione secondo la nuova mormativa, un posteggio belllo grande davanti, sono seduti sul confine a 1 metro dalla dogana, hanno ristrutturato il locale....e continuano a proporre cessi. Potrebbero fare fulmini e lampi invece non fanno neanche una brezza. Prima o poi chiudono di questo passo.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Un decina le presenze del Calypso2. Scartando le solite note già bocciate nei mesi passati mi concentro sulle novità. In primis mi avvicina Andrea,carina ma troppo contadinotta,niente di che...passo la mano ed arriva Jasmine,fresco acquisto Dominicano,viso carino,pere rifatte,simpatica ma non è il mio genere,chi apprezza le latine potrebbe tranquillamente valutarla. Terza conoscenza Valeria,stordita troia Napoletana,alta,culona,con gli occhiali....sembra la versione nerds di Katy Perry.Intervistata + per compassione che per eccitazione vera alla richiesta di FK ma soprattutto di BBJ fa una faccia schifata con smorfie di ribrezzo...afferma che il 99% della genta cerca quelle cose e poi parte con il solito sermone salutista...mi dispiace ma hai sbagliato lavoro,ed ha pure il coraggio di lamentarsi che non lavora...gia sei finita in un locale di m.... se poi sei inutile che speri di fare i milioni???
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Ahahahahahaha!!!!!!!Sì, l'avevo vista pure io la napoletana stordita, durante il mio ultimo passaggio una decina di giorni fa...mi si è seduta vicino, mi ha sorriso e mi ha chiesto se salivo...siccome aveva più gengiva che denti in bocca, ho declinato e di lì a poco ho tolto le ancore...Bye.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2012
Messaggi
55
Reaction score
0
Località
Ticino
[....Non ti sei perso un cazzo. Mi sono scopato Andrea, settimana scorsa. Carina la ragazza,ma niente di chè. In camera,zero personalità, troppo timida e zero impegno. ...Se scopavo una bambola gonfiabile, godevo di più probabilmente. Una così, deve ancora prenderne di cazzi, per potersi definire zoccola...

QUOTE=VARESE77;922203]Un decina le presenze del Calypso2. Scartando le solite note già bocciate nei mesi passati mi concentro sulle novità. In primis mi avvicina Andrea,carina ma troppo contadinotta,niente di che...passo la mano ed arriva Jasmine,fresco acquisto Dominicano,viso carino,pere rifatte,simpatica ma non è il mio genere,chi apprezza le latine potrebbe tranquillamente valutarla. Terza conoscenza Valeria,stordita troia Napoletana,alta,culona,con gli occhiali....sembra la versione nerds di Katy Perry.Intervistata + per compassione che per eccitazione vera alla richiesta di FK ma soprattutto di BBJ fa una faccia schifata con smorfie di ribrezzo...affer
ma che il 99% della genta cerca quelle cose e poi parte con il solito sermone salutista...mi dispiace ma hai sbagliato lavoro,ed ha pure il coraggio di lamentarsi che non lavora...gia sei finita in un locale di m.... se poi sei inutile che speri di fare i milioni???[/QUOTE]
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Calypso 2 Ponte Cremenaga

Incredibile come passino i mesi,gli anni ed in quel bordello grossomodo vedi sempre le stesse facce.
Pronti via appare la storica Granny Caterina Bulgara.Tutte le volte che mi vede ci prova,e tutte le volte che la vedo rispondo sempre no grazie.
Roxana sempre attiva,sempre spiaggiata sui divani ma soprattutto comincia a vedersi che non ha + 20 anni.
La milf bionda ora castana Rumena sempre presente e sempre inutile.
Nell'angolo appare una latina di scarsa bellezza affiancata dalla foca del mar Baltico.Questa ragazza oramai fa parte dell'arredamento.
Svaccata e semiaddormentata sul bancone avvisto una Rumena rossiccia.Tutto sommato carina di viso anche se non fenomenale,peccato che quando si alzi si nota in maniera evidente un posteriore che ricorda quello di un Carrera 911.
Settima visione Andrea,Rumena bionda alta alta con una evidente e procace panza.Resta da capire se si tratta di birra o gravidanza.
Arriva l'ottava meraviglia,Mirella ex Villa Elena. Qua siamo al fondo del barile...questa era a casa da 3 anni causa maternità ed ora torna a fare la troia.Già non era un filetto prima,ora è un bel manzone flaccido con la frangia.
Dopo il transito di questa galleria degli orrori decido di levare le tende e andare a casa.
Per i miei gusti e le mie esigenze qua dentro non so a quante riuscirei a dare soldi per scoparle.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Sono rimasto li un oretta.
Pochi avventori,nessuno che saliva,tanti entravano ed in breve scappavano.
Mi chiedo piuttosto certe ragazze come facciano a sopravvivere.
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
La sopravvivenza di alcune è uno dei misteri di questi posti...non solo al Calypso2...Bye.
 
Commenta
Alto