Zona Ponte Tresa

Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Ci sono stato quest'estate, non ho consumato, le disinibite troppo scadenti, le passabili troppo pudiche. Voto al locale 4, ma non è detto che non ci ripasso, certo bisogna avere sempre una seconda opzione, il rischio di non concludere nulla è alto...almeno per me.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Ci sono stato quest'estate, non ho consumato, le disinibite troppo scadenti, le passabili troppo pudiche. Voto al locale 4, ma non è detto che non ci ripasso, certo bisogna avere sempre una seconda opzione, il rischio di non concludere nulla è alto...almeno per me.

Principe, anche nel contado del tuo feudo Ti spingi? Almeno questi posti lasciali al tuo povero villico.
Un abbraccio,
Hilts
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.847
Reaction score
785
Località
Mondo
temo che hunter non sbagli di molto. non ci saranno solo quelli, ma qualcosa di simile si.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
cinesi no, ma un barettino di fighine thai non mi dispiacerebbe.
Ho ancora il ricordo della prima volta che misi piede al tortuga, c'erano un 3/4 thai e/o singaporegne da infarto
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
cinesi no, ma un barettino di fighine thai non mi dispiacerebbe.
Ho ancora il ricordo della prima volta che misi piede al tortuga, c'erano un 3/4 thai e/o singaporegne da infarto

Mi ricordo anch'io, parliamo più o meno di una ventina d'anni fa. Guarda però che una di quelle era un lady-boy.

CIAO
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
Vicino la Svizzera
sinceramente questo posto non lo conosco molto bene. il calypso 2 e' molto fuori mano. a quanto ho sentito dire le ragazze non sono bellissime... sapete dirmi se e' vero?
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Manco da anni da questo che era definito "il cimitero degli elefanti". Imho, statisticamente, su 100 ragazze che passano ne salverei esteticamente 2. Magari prestazionalmente son tutte da pse, ma ci vuole veramente coraggio...
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
Una domanda: nessuno sa a quanto ammonta ora il rate?
Se sempre 80€ o è stato aumentato a 100?
 
Commenta
Alto