Zona Ponte Tresa

Registrato
23 Giugno 2010
Messaggi
174
Reaction score
44
Località
Lombardia
VARESE77 ha scritto:
Se non avevo gia' concluso probabilmente a questa Vanessa 2 colpi li avrei dati molto volentieri.

Bene, allora il prossimo week-end farai pochi km ! ... Vero ? ... Si, come no ... non ci credo nemmeno se lo vedo !

Boa tarde
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Purtroppo, per trovare qualcosa di decente e per appagare i nostri palati, occorre girare parecchio, macinare molti km e spingersi sempre piu' lontano. Il problema, ultimamente, è che fai 200 km, spendi 15 euro in consumazioni per girare 3 locali, non trovi nulla e torni a casa a "bocca asciutta" e palle piene.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.542
Reaction score
251
Ritorno al Villa Elena a vedere le news.
Per la gioia di tutti i suoi fans e' rientrata la Valentina,molto rilassata dopo una bella vacanza al mare.
Si e' portata dietro una ragazza della sua citta'.
Bionda,capelli lunghi,magrella,carina ma molto anonima scialba ed insignificante.Parla Spagnolo ma capisce bene l'Italiano.
Comunque e' una vera novita' mai stata in Svizzera.
Per il resto solite ragazze,anche le Brasil Corona 2004 sono rimaste,e devo proprio ammettere che la bionda e' molto ma molto interessante,gran bella topa,da intervistare.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Eccomi di ritorno dopo lunga assenza causa browser del menga...situazione Ticino:lasem pert!!!...Per Varese:per quel che può contare:chiedo scusa a chi dovevo(per la famosa vicenda...)...Ah, la Valentina:che la naga a da' via ul cu!!!
Bye.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.542
Reaction score
251
Buttato un occhio al Villa Elena dopo oltre un mese di assenza.
Nulla o quasi e' cambiato.Presenti la oramai principessa Anca,la anoressica monica,una penso Brasil che tenta un improbabile approccio,4 clienti e 2 Romene mai viste.
Purtroppo non sono novita',almeno una delle 2 e' un riciclo di altri locali.
Comunque una e' piu' bassa,capelli neri lunghi,viso tondeggiante.
Questa che e' anche a mio vedere la + carina e' occupata quindi parlo con la seconda.
Elena di Ploiesti,molto alta,magra,capelli neri,begli occhi azzurri.Molto tranquilla....e questa e' la nota positiva della ragazza,non scassa le balle per salire e se anche non ci vai non lamenta,anzi,resta al tavolino a chiaccherare senza rompere con atteggiamenti da vamp piuttosto che spingere per consumare.Davvero una piacevole compagnia in una serata triste,comunque non approfondisco sui servizi visto che a tutte queste note positive fa da controaltare il suo essere anonima ed insipida al punto di trasmettere una carica erotica pari a quella di una cassiera del Esselunga piuttosto che di una giornalaia stanca.
Chiaccheriamo un po',mi dice di avere 23 anni e di essere passata dall'Oceano,Hollywood e belvedere prima di finire al Villa..una escalation in netta discesa!
Finisco la bibita,saluto e me ne vado via,oggi questo locale soffre chiaramente di una mancanza di impegno nella gestione,un bordello alo sbando + totale in uno scenario generale gia' di suo non dei migliori,un vero peccato perche' per chi viene da Varese e dintorni la location di Ponte Tresa e' notevolmente comoda.
Per la gioia di Pagoda la Valentina sembrerebbe essere partita.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
VARESE77 ha scritto:
Buttato un occhio al Villa Elena dopo oltre un mese di assenza.
Nulla o quasi e' cambiato.Presenti la oramai principessa Anca,la anoressica monica,una penso Brasil che tenta un improbabile approccio,4 clienti e 2 Romene mai viste.
Purtroppo non sono novita',almeno una delle 2 e' un riciclo di altri locali.
Comunque una e' piu' bassa,capelli neri lunghi,viso tondeggiante.
Questa che e' anche a mio vedere la + carina e' occupata quindi parlo con la seconda.
Elena di Ploiesti,molto alta,magra,capelli neri,begli occhi azzurri.Molto tranquilla....e questa e' la nota positiva della ragazza,non scassa le balle per salire e se anche non ci vai non lamenta,anzi,resta al tavolino a chiaccherare senza rompere con atteggiamenti da vamp piuttosto che spingere per consumare.Davvero una piacevole compagnia in una serata triste,comunque non approfondisco sui servizi visto che a tutte queste note positive fa da controaltare il suo essere anonima ed insipida al punto di trasmettere una carica erotica pari a quella di una cassiera del Esselunga piuttosto che di una giornalaia stanca.
Chiaccheriamo un po',mi dice di avere 23 anni e di essere passata dall'Oceano,Hollywood e belvedere prima di finire al Villa..una escalation in netta discesa!
Finisco la bibita,saluto e me ne vado via,oggi questo locale soffre chiaramente di una mancanza di impegno nella gestione,un bordello alo sbando + totale in uno scenario generale gia' di suo non dei migliori,un vero peccato perche' per chi viene da Varese e dintorni la location di Ponte Tresa e' notevolmente comoda.


Per la gioia di Pagoda la Valentina sembrerebbe essere partita.
FOREVER EST
:good:

Errato...è ancora in giro...e a quanto dettomi, prestazione decisamente in calo...
Bye.
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
" Chiaccheriamo un po',mi dice di avere 23 anni e di essere passata dall'Oceano,Hollywood e belvedere prima di finire al Villa..una escalation in netta discesa!"

Giovedì sera ho passato una piacevole mezzoretta a parlare del più e del meno con una Elena la cui descrizione corrisponde perfettamente... compresa la carriera in discesa. Ha un viso da brava ragazza che non se la tira...
Ahhh dimenticavo... ero al Tendone! :sorry: :sorry: :sorry:
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2010
Messaggi
174
Reaction score
44
Località
Lombardia
News 2012 ... pare che il propietario delle mura abbia preso personalmente in gestione il locale ...
Un' amico mi segnala la presenza (da oggi, speriamo permanga !) di una Venezuelana nuova con, cito le sue parole, 2Kg a tetta !
Vedremo ...

Boa noite
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Global_Lover ha scritto:
News 2012 ... pare che il propietario delle mura abbia preso personalmente in gestione il locale ...
Un' amico mi segnala la presenza (da oggi, speriamo permanga !) di una Venezuelana nuova con, cito le sue parole, 2Kg a tetta !
Vedremo ...

Boa noite


L'ultimo gestore me lo avevano descritto come un gabolone mica da ridere...dubito però che qualcosa cambi lì dentro...il posto in effetti non tira molto...

Bye.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
Località
varese
Global_Lover ha scritto:
News 2012 ... pare che il propietario delle mura abbia preso personalmente in gestione il locale ...
Un' amico mi segnala la presenza (da oggi, speriamo permanga !) di una Venezuelana nuova con, cito le sue parole, 2Kg a tetta !
Vedremo ...

Boa noite

:heat: :heat: che news! questa è da vedere di sicuro!
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
Località
varese
Global_Lover ha scritto:
Un' amico mi segnala la presenza (da oggi, speriamo permanga !) di una Venezuelana nuova con, cito le sue parole, 2Kg a tetta !
Vedremo ...

Boa noite

trattasi di venezuelana "usata" ex monna ex holly, bella figa e pure simpatica ma per sentito dire da un amico assolutamente inutile... il suo nome è Sofia se non sbaglio
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.542
Reaction score
251
Sì s',e' proprio lei......logorroica al limite del fastidioso,carina ma non superfiga,dopo che ci parli un po' capisci che e' inutile,addirittura si incazza quando le chiedo cosa intende quando dice andiamo in camera a divertirci.
Oltre a lei altre 3 presenze.
Un altra Venezuelana alta 1 metro e un caxxo dalle forme botticelliane e con la faccia da scimmia,quantomeno sembra vacca ma onestamente cosi' ne trovo quante ne voglio al tendone e spendo pure meno.
2 Rumene.una non giovanissima ma almeno decente esteticamente parlando,un po' grossa ma tutto sommato proporzionata,sembra tranquilla ed a modo,comunque co.....sigliata solo a chi non ha pretese di bellezza estrema.
Un altra Romena piccolina ma ben fisicata,genere lolitina magrella anche se poi tanto giovane non e',aria scazzata.Indubbiamente la + bella del locale.
In ogni caso tirate le somme e soprattutto vista la offerta del momento oggi andare al Villa Elena e' da autolesionisti.
Occhio che a Ponte Tresa Italia sulla lungolago per Porto Ceresio ci saranno almeno 6 autovelox fissi,comunque ben evidenti.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
VARESE77 ha scritto:
Sì s',e' proprio lei......logorroica al limite del fastidioso,carina ma non superfiga,dopo che ci parli un po' capisci che e' inutile,addirittura si incazza quando le chiedo cosa intende quando dice andiamo in camera a divertirci.
Oltre a lei altre 3 presenze.
Un altra Venezuelana alta 1 metro e un caxxo dalle forme botticelliane e con la faccia da scimmia,quantomeno sembra vacca ma onestamente cosi' ne trovo quante ne voglio al tendone e spendo pure meno.
2 Rumene.una non giovanissima ma almeno decente esteticamente parlando,un po' grossa ma tutto sommato proporzionata,sembra tranquilla ed a modo,comunque co.....sigliata solo a chi non ha pretese di bellezza estrema.
Un altra Romena piccolina ma ben fisicata,genere lolitina magrella anche se poi tanto giovane non e',aria scazzata.Indubbiamente la + bella del locale.
In ogni caso tirate le somme e soprattutto vista la offerta del momento oggi andare al Villa Elena e' da autolesionisti.
Occhio che a Ponte Tresa Italia sulla lungolago per Porto Ceresio ci saranno almeno 6 autovelox fissi,comunque ben evidenti.



FOREVER EST
:good:


Mi sa che è tornato un uccellino di nome V.......a... :biggrin:

Bye.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.542
Reaction score
251
Sarebbe in anticipo rispetto al solito....comunque visto quello che c'e' in giro perchè no?



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.542
Reaction score
251
Passaggio finale al Villa.
Presenze invariate,2 venezuelane,Sofia alta e culona + una piccola che se avevo una banana ce la lanciavo...1 Rumena un po' culona ed una falsa lolita dallo sguardo triste.
Valentina in splendida forma...in gonna corta,palesemente ubriaca dato che era pure il suo compleanno,peccato fosse blindata da uno dei suoi tanti cariconi.
La cosa che mi ha + infastidito e' che questo le impediva di fatto di lavorare in quanto pretendeva che stesse con lui al bar,almeno il Pricipe la faceva lavorare durante la serata e poi ci saliva in camera solo a chiusura.La saluto in qualche maniera e me ne vado.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2010
Messaggi
174
Reaction score
44
Località
Lombardia
Mi dicono ci sia stata una riduzione prezzi al Villa ... un tentativo anti crisi ?!?! Vedremo se oltre alle bibite "scontate" ci sia anche qualcosa di buono con cui consumarle !

Boa tarde
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Sarebbero i primi a cominciare a ragionare...non capirò mai queste gestioni:all'Hollywood due settimane fa ho pagato una "Smirnoff" 10 CHF...bohhhh!Ma cosa pensano di ottenere in tal modo?...Tornerò a non consumare più in questo posto, facendo "l'indiano"...Almeno al Tendone nessuno ti assilla, anche perchè qui a me in 'sti posti me ne sbatto proprio di bere...Al Belvedere prezzi uguali all'Holly:incredibile!...La Taverna ha reintrodotto il solito cambio-rapina, rialzando inoltre i prezzi...Il Monna gli ha tenuti uguali, comunque sempre esagerati a mio avviso...E poi lo scandalo Arcate:cambio 1:1 e un caffè a 7 CHF!...'nnamo bbone!!!

Bye.
 
Commenta
Alto