Jasmine, buon per quel cliente che si accontenta del tuo massaggio...io per i massaggi scelgo altre mete...per quanto ultimamente a Bari la situazione non sia, onestamente, delle migliori....detto questo, con gli ultimi tuoi post non hai fatto altro che dare un'immagine ulteriormente negativa del tuo operato....mi mandi il messaggio un quarto d'ora prima (dicendomi peraltro "sono già a casa, domani ti spiego"),,,,sapendo che faccio 1 ora di macchina per raggiungerti....che devo lasciare prima l'ufficio...organizzarmi, ecc SOLO perchè, all'ultimo momento, hai preferito incontrare un altro cliente !? (QUESTA LA CHIAMI SERIETà PROFESSIONALE !?) E successivamente non ti preoccupi quantomeno di rispondermi e, magari, di dare la tua disponibilità per un altro appuntamento diciamo "riparatore" !? ( e questo particolare fa sì peraltro che una parte di me continui a pensare che si tratti di scrematura clienti e catena di montaggio, per quanto tu non lo voglia ammettere) ....e io che mi sono anche preoccupato di chiederti se avessi avuto qualche problema serio per rinviare l'appuntamento all'ultimo momento...assurdo...non ho parole, se non per chiederti cosa c'entrerebbe con questa storia la vita privata alla quale fai riferimento ? Ah...forse sei innamorata del cliente(ove esistente) per cui mi hai bidonato....ora capisco....ahahahah....mi dispiace Jasmine, non ci hai fatto proprio una bella figura (sia che trattasi di scrematura e catena di montaggio, sia che trattasi della preferenza scorrettamente accordata, all'ultimo momento, ad altro cliente a mio discapito)...in ogni caso, se fossi stata zitta, avresti fatto figura migliore....ora tutto il forum invece potrà apprezzare la tua grande serietà e professionalità...ahahahah....ad maiora !