- Creatore Discussione
la decisione più giusta sarebbe non vederlo più, così me ne distaccherei. ma mi dispaice non passare più dei momenti con lui.
È un tratto caratteriale interessante ma che può provocare un certo immobilismo. E io ne so qualcosa (vedi nickname). C’era un filosofo che aveva argomentato tutta una teoria sulla scelta e io adoravo la sua visione delle cose. Vivere è scegliere, ogni scelta è una rinuncia, la vertigine della libertà e bla bla bla...la decisione più giusta sarebbe non vederlo più, così me ne distaccherei. ma mi dispaice non passare più dei momenti con lui.
Sarebbe il primo passo verso la perdita di interesse da parte tua.sono un ibrido di si e di no. so già che dirò di sì. vorrei solo che mi dicesse che sono importante
Magari poi subentra la voglia di maternità. A molte donne capita così, tanto male che vada ci pensa Antinori.tanto me le ricreo continuamente queste situazioni...mi sa che cambia solo il nome (e la misura).
mi spiace solo che Infizz ormai sta finendo la lista dei 7 nani, come lo soprannomineremo il prossimo??
Se spezia dovesse confessare, insieme a tutto il resto, di essere arrivata a mandare un video in lacrime al cileno, la sodomizziamo in sala mensa.