Delucidazioni su popolo sudamericano

Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
17
Località
liguria
la decisione più giusta sarebbe non vederlo più, così me ne distaccherei. ma mi dispaice non passare più dei momenti con lui.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.217
Reaction score
13.042
Località
rimini
@spezia&vizi:


" Conoscevi la mia storia quando mi hai incontrata. Sapevi come ero. "
" Sì, ne parlai anche con mio psicoanalista, e lui mi mise in guardia. Ma tu sei bella, ed io cambiai psicoanalista. "


(se ben ricordo, dal dialogo tra Woody Allen e Meyl Streep in Manhattan ) :wink:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.525
Reaction score
22.984
la decisione più giusta sarebbe non vederlo più, così me ne distaccherei. ma mi dispaice non passare più dei momenti con lui.
È un tratto caratteriale interessante ma che può provocare un certo immobilismo. E io ne so qualcosa (vedi nickname). C’era un filosofo che aveva argomentato tutta una teoria sulla scelta e io adoravo la sua visione delle cose. Vivere è scegliere, ogni scelta è una rinuncia, la vertigine della libertà e bla bla bla...
Insomma, sceglierai tu o farai scegliere a lui?
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
17
Località
liguria
sono un ibrido di si e di no. so già che dirò di sì. vorrei solo che mi dicesse che sono importante
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.525
Reaction score
22.984
sono un ibrido di si e di no. so già che dirò di sì. vorrei solo che mi dicesse che sono importante
Sarebbe il primo passo verso la perdita di interesse da parte tua.
Ho la percezione che sia solo un gioco erotico anche per te, magari ti eccita il fatto che la situazione sia così sfuggente, in attesa di una definizione che se mai arriverà farà spegnere il desiderio.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
17
Località
liguria
tanto me le ricreo continuamente queste situazioni...mi sa che cambia solo il nome (e la misura). mi spiace solo che Infizz ormai sta finendo la lista dei 7 nani, come lo soprannomineremo il prossimo??
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.217
Reaction score
13.042
Località
rimini
Senza polemica: siamo tutti molto pronti a dar consigli ad un Altair, poi quando capita a noialtri...
:unknw:
Sbaglio?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.525
Reaction score
22.984
Se spezia dovesse confessare, insieme a tutto il resto, di essere arrivata a mandare un video in lacrime al cileno, la sodomizziamo in sala mensa.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
17
Località
liguria
io ci sono pure! ma almeno mi rendo conto... e faccio tesoro dei pareri altrui. e vi ringrazio. Altair invece di ringraziare manda a fare in culo, è molto differente la cosa
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
17
Località
liguria
Se spezia dovesse confessare, insieme a tutto il resto, di essere arrivata a mandare un video in lacrime al cileno, la sodomizziamo in sala mensa.

Per carità. Non per la sodomizzazione, ma per il video! Al massimo gli invio una canzone di Tiziano Ferro sottotiolata in spagnolo (ma spero di nnon perdere la ragione fino a questo punto!!!!)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.525
Reaction score
22.984
Aspe’, dammi tre secondi, provo ad immedesimarmi nel cileno.
1
2
3
:nea:

No spezia, guai a te, non farlo!
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
17
Località
liguria
L'avevo anche trovata: "ti scatterò una foto". Ma giuro che non lo farò MAI. ho imparato il slenzio, almeno questo...
 
Commenta
Alto