Delucidazioni su popolo sudamericano

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.603
Vero. Bisogna fare un uso particolare della maieutica socratica e far emergere da ogni donna la lussuria che si cela dentro di lei.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
come sempre bisogna incontrre l'incastro giusto, uno che ti ecita da morire e ha una certa mentalità, che tira fuori da te cose che altri non hanno mai tirato. Non è un caso se proprio con lui ho avuto voglia di fare l'anale

radiografia-addome-2.jpg
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.858
No, il cileno ha trovato un'europea bona.

​ildrammadidarviailculoalprimoincontro
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
lo stronzo si è rifatto vivo stanotte. alle 2. e si stupisce anche che non gli rispondo (essì perché sto sveglia 24 ore al giorno ad aspettare i suoi messaggi magari).dice che è molto stanco ma non si è domenticato di me.
certo, come no. deve tenermi buona eh?? bhe il mio messsaggio di risposta terminava con "carinosos saludos". spero abbia intendito e se no intedierà.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
hahahahaha!!! riflessi anali bellisssima!!!

rode sempre essere trascurati da chi noi non abbiamo trascurato mentirei se dicessi il contrario
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
il bello sapete cos'è?? che l'altra notte quando è arrivato un whatsup speravo fosse del cileno e invece era della new entry,mentre stanotte quando è arrivato il whatsup speravo fosse della new entry e invece era il cileno. (new entry che mi sa che è già new uscita). come la vita può cambiare in pochi giorni. peccato che pare che io non riesca mai a viaggiare sul treno giusto al momento giusto. anzi, sbaglio treno.

magari il mio treno si chiama pupi
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.858
. deve tenermi buona eh?? .

Più che altro, cerca di tenerti calda. Ma è abituato con le sbarbatelle, che con l'atleta di turno sono magari più tolleranti.

peccato che pare che io non riesca mai a viaggiare sul treno giusto al momento giusto. anzi, sbaglio treno.

Tu sali su tutti i treni che passano, illudendoti che prima o poi, per pura combinazione, uno di questi treni possa portarti dove vuoi andare.
Ma se prima non ti chiedi dove vuoi andare, e poi consulti l'orario dei treni, è evidente che sarà difficilissimo arrivarci salendo su treni a casaccio.
Se sali su treni a caso, dopo non lamentarti se ti hanno portata dove non ti interessava.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.226
Reaction score
12.427
Località
rimini
il bello sapete cos'è?? che l'altra notte quando è arrivato un whatsup speravo fosse del cileno e invece era della new entry,mentre stanotte quando è arrivato il whatsup speravo fosse della new entry e invece era il cileno. (new entry che mi sa che è già new uscita). come la vita può cambiare in pochi giorni. peccato che pare che io non riesca mai a viaggiare sul treno giusto al momento giusto. anzi, sbaglio treno.

Il che mi ricorda quando Luca Goldoni, che teneva una rubrica di posta dei lettori su un quotidiano, ricevette la lettera di una distinta signora.
Costei da giovane era stata corteggiata da due bellissimi ragazzi, Tizio e Caio, e ne aveva scelto uno, ossia Tizio,sposandolo, mettendo su con lui casa, famiglia e generando figli.
Poi un giorno, dopo tanti anni, la signora aveva incontrato quello che non aveva scelto, ossia Caio: il suo cuore aveva cominciato a battere fortissimo.
Sicché lei si era pentita di aver scelto di vivere con l'uomo che aveva sposato, ossia Tizio.
Luca Goldoni le rispose: " cara signora, se lei un tempo avesse sposato Caio e dopo anni avesse incontrato Tizio, oggi mi scriverebbe di come le batte il cuore per Tizio e del suo pentimento per aver scelto di sposare Caio e di vivere con lui. Dunque: veda un po' lei. "

Lo trovai un modo molto elegante per evidenziare la volubilità che le donne, pur sapendo che è senz'altro cosa loro, cercano sempre di attribuire all'uomo che incontrano.
Che ne dice, madame: può essere un'interpretazione ?
:whistle3:

P.s. ho scritto questo intervento esattamente mentre il Prof. Infizz scriveva il suo ( non l'avevo affatto letto, non compariva) e garantisco che non ci eravamo messi d'accordo.
Ritengo tuttavia un onore che le mie povere righe, se ho ben inteso, costituiscano un'applicazione estrema del suo pensiero.
:hi:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.384
Reaction score
549
Sono troppo in ritardo per discutere del rapporto anale? Beh, forse sì, ma chi se ne importa ... Se proprio, salta il messaggio e guardate oltre.
Comunque sia, il mio intervento voleva essere molto semplice. Ho letto in maniera interessata diversi interventi ed in particolare quelli del magnificorettore. Devo dire che tutto quanto scritto, non solo da Sua Eccellenza ma anche da altri, lo ritengo piuttosto corretto con solo un appunto da fare e cioè che il sesso anale è come ogni altra pratica anale.
Fellatio, cunnilingus, anal rimming ma anche la semplice penetrazione vaginale o la spagnola o bsdm e così via sono tutte pratiche sessuali che coinvolgono corpo e anima. Per affrontare una qualsiasi si queste per la prima volta serve la miglior predisposizione sia fisica (quindi tempi dilatati, fare con gradualità ed in maniera progressiva) che mentale (non essere in situazione di timore ma di rilassamento, lasciarsi andare cercando nell'esperienza in godimento e non il non farsi del male).
Insomma, il tabù del sesso anale è forse più difficile da sfatare per una questione CULturale ma al lato pratico è come ogni altra cosa. Si deve fare con chi si vuole, quindi fiduciosi nei confronti del partner, e quando si vuole, predisposti mentalmente a farlo.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
è vero infatti la condizione mentale era ok
comunque non sei in ritardo. penso che la parte sul culo sia l'unica degna di qualche attenzione.

comunque è stato utile questo corso accelerato di spagnolo. ora conosco meglio questo dell'inglese quasi!(mia seconda lingua praticamente)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.226
Reaction score
12.427
Località
rimini
vabbé, disdico l'appuntamento dallo psicologo. Voi siete gratis!!!

A dire il vero, io ritengo di avere già ricevuto un qualche compenso nella tua concessione dell'uso di Inzom e di Crackkete finanziario.
Li uso abbastanza spesso per chiudere una riflessione o per definire una situazione finanziaria compromessa, e mi hanno garantito una certa autorevolezza.
:wink::hi:
 
Commenta
Alto