Pattaya

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.445
Reaction score
39.050
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
diaricchio minimo

Un episodietto nel quale spero che la latente componente trash possa risultare temperata da quella comica.
Sarebbe una di quelle giornate nelle quali Apple (del RoxyBar) non lavora.
Infatti è a casa da me. Siamo sul lettone, nella piena luce del pomeriggio: io sono tramortito e guardo con pupilla da carpa ogni centimetro quadrato del volto di Apple, a 10cm dal suo naso.
Lei ridacchia e sembra pensare che questa razza di decerebrati si accontenta con poco. Mi accartoccia la testa con un braccio girellando per i miei capelli e, nelle more del tempo che passa, giochicchia con i capezzoli, verniciandoli del materiale organico ricco di cellule germinali che le impiastriccia il petto.

Ad un certo punto mi pare di intravedere un accenno di strane smorfie... la sua mascella pare un po' più serrata del normale, l'equilibrio si scompone lentissimamente a seguito di una serie di movimenti tettonici appena avvertibili. Poi sembra proprio che abbia intenzione di modificare la postura... che forse stia cercando di striracchiare i muscoli di una gamba?
Alzo un sopracciglio e scruto per provare a capire cosa stia succedendo: mi appare allora chiaro che la paziente Apple stava cercando di afferrare disperatamente l'angolino di un asciugamano blu, credo proprio con l'obiettivo di bonificare la pozza appiccicosa in fase pericolante, usando due dita del piede come fossero una pinzetta.

La manovra naturalmente oltre ad essere buffa nella sua insolita cornice era l'ennesima spettacolare manifestazione di professionalità nel take-care di queste donne, non volendo ovviamente disturbare l'augusto letargo farango con movimenti troppo ampi.
:thank_you2::thank_you2:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.445
Reaction score
39.050
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
E basta: sempre 'sti pompini, cazzo!

Welcome to Gourmet Restaurant Cherry’s http://www.cherrys-restaurant-Pattaya.com
Curiosissimo posto. Mi è comodo poichè è a due passi dai clubbini francesi di Soi Bongkot, affacciato anche sulla 3Rd road, parcheggione più che sufficiente anche perchè è praticamente sempre vuoto...
Cucina di alta qualità, come testimoniato dal tovagliolo di stoffa, però nulla di troppo western, permane infatti il copritavolo in plasticone bisunto, con le posate direttamente appoggiate sopra... però preparazioni accuratissime! Anche un semplice pomodoro e mozzarella viene composto con spruzzetti di aceto, ricami di salvia, ciuffetti di basilico, buccia di pomodoro foggiata a mazzetti di rose rosse e cose così, come un godibilissimo quadretto edibile.
Il capo cameriere ogni tanto si lancia in un francese fantastico di sua invenzione ed appena s'è terminata una portata, si affretta a sostituire i piatti ed a raccogliere l'alto parere farango. Idem non appena occorre ripristinare i livelli dei liquidi nei bicchieri.
Anche con i pesci mai speso più di 600THB. C'è anche un buffet a prezzo fisso mi pare il giovedì.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.445
Reaction score
39.050
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Rafforzamento del THB


EUR
USD
CNY
RUB
INR
2009
4734510.7
2014
45325.20.90.5
2019
35314.50.50.4
10y
-26%-9%-10%-50%-43%
5y
-22%-3%-13%-44%-20%


Se ci fossero idee fondate o informazioni utili le riceverei proprio volentieri. Le politiche monetarie tailandesi appaiono imperscrutabili :-/
L'unica ideuzza da bar che riesco a produrre, dal momento che i flussi turistici si mantengono robusti (flessione ad occidente ma esplosione da oriente), è che in tal modo l'inflazione è ipercontrollata, la similcrisi immobiliare addomesticabile e la popolazione può godere di energia a basso costo.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.445
Reaction score
39.050
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
'o paese do sole

Oil massage da Vitar@SunshineMassage (si legge ViiTaa) Soi 13/2 (12<h<02). A me lei e il suo sorriso piacciono parecchio, per cui appena mi acchiappa, spruzzo. Dunque devo fermarla se ho altri piani.
Qui si trovano i soliti stanzini ma che almeno, rispetto a quelli di Honey, Diana, Lengkee, Caiyapoon, hanno sgabuzzi con pareti al posto delle tende e la cabinetta doccia.

Vitar ha una sua tecnica che mi piace, mi si siede vicino, disponendo le belle gambe a tiro di smanaccio. Sa essere efficace anche nel foot massage, piazzandosi a fianco e non, come al solito, di fronte. Inoltre il suo foot massage si spinge almeno fin dove permettono i pantaloncini faranghi. L'oil mass costa 300 con o senza pippetta... per cui ogni volta, fantasiosamente tippo alla comecapita.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.445
Reaction score
39.050
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
acquafan 1

Soi 6 sarebbe il regno dello short-time ma io mi trovo benone anche come bacino per il long... meraviglie di un posto nel quale i propri desideri, mediati da qualche insulso biglietto di banca, possono essere stampati in 3D (in particolare al Roxy, come in tanti barettini, il BF dopo le 22/23 scende da 1000 a 500THB).
Insomma ho noleggiato e portato a casa Apple alle 19, appena si fa buio.

Al baretto mi aveva raccontato che il megabidone pieno d'acqua che compare in moltissimi dei bagnetti con doccia, serve alle ladies, amanti dell’acqua fredda. Invece ai faranghi piace la doccia con l'acqua calda. Effettivamente mentre io sono li che smanetto col termostato del riscaldatore elettrico (un fantastico binomio tanto comune: acqua ovunque e vecchi cavi elettrici rosicchiati!) Apple si lava con la tecnica dell’elefante, acchiappando delle scodellate d'acqua dal bidone a temperatura ambiente.

Più tardi, arrivati a casa, Apple s’è tuffata al volo nella docciona moderna e funzionale con acqua ben calda... ha inoltre usato più asciugamani lei nelle poche ore successive che io in una settimana.
La motivazione ufficiale è stata che, siccome s'è pure fatto un passaggio notturno in piscina (meraviglioso col vento caldo della notte, anche se lei era un po' in tensione avendo adattato una stola a costumino di fortuna...) allora è molto importante per la pelle poter togliete ogni traccia di nonhocapitobenecosa :-/

Nuotati e ridetersi, in casa ha preparato qualcosetta, in particolare ha parcheggiato nel microonde il barattoletto di noodles comperato al 7/11 da ricostruire in acqua e se l'è sbafato con voracità affascinante. Poi, chiacchieratina con Shinga in balcone, supplemento di lavaggio e lettone.
Il rapporto delle mandorline con il lavaggio è effettivamente peculiare e parecchio differente da quel che si può osservare in paesi più freddi.

Un episodietto trash: durante l'operazione di dilavamento dei pericolosi composti clorati vedo che Apple si ferma un attimo, strizza gli occhi come per vederci meglio e, lentissimamente, sfila un paio di lunghissimi capelli neri dal mio groviglio testicolare... avvicina il suo naso al mio, inclina la testa, mi guarda con l'occhio cattivo ma la bocca che ride. Naturalmente il senso di tutto ciò è semplice: e questi di chi sono, mio caro butterfy man?
Insomma, una gran attrice!
- cont...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.445
Reaction score
39.050
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
5 porzioni di frutta al giorno

... Non so cosa abbia in mente Apple, io in realtà mi sarei messo subito a nanna... a volte pare un po' matta, invece ho potuto verificare quanto sia sensata. Cioè credo che reciti un po' la parte della pazzoide, forse perchè le piace o la difende tenendo le persone a distanza ma, per la mia esperienza, direi che è una persona piuttosto solida.
Dunque sono abituato a fidarmi: prende l'ennesimo asciugamanone che stende sul letto e mi chiede di stendermici sopra. Obbedisco e mi dispongo a guardare il soffitto... lei però mi osserva pensierosa e fa segno che c'è qualcosa che non va bene. Relax dalling, wait for me... gira per la stanza, apre l'armadio, trova dei cuscini e me li mette dietro alla testa: la ratio è che io devo poter vedere bene quel che fa. Che donna! :yess:

Si sdraia prona, con il mio povero arnese esattamente davanti alla sua meravigliosa bocca ed attacca una specie di lento, sapiente lavoro di cesello tra mani, bocca, lingua, sguardi, sospiri... niente di meno che fantastico! :w00t:

Poi, dato che dietro c'è un bello specchione (hemm, tante stanze in questa città sono strategicamente particolarmente specchiate), alza lo splendido culo e con una manina da sotto inizia a smanettarsi pure lei... :ok:

E' davvero un gran spettacolo ed una gran arte. Una di quelle immagini che credo si stamperà nei ricordi della vita assieme alla tavola di Mendleev ed alla musica di Hendrix :give_heart:

- cont...
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.749
Località
praticamente Milano
meno memorabile che la tua esperienza...
thumbnail.jpg
thumbnail2.jpg
thumbnail3.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.445
Reaction score
39.050
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Il pomo della concordia

... avevamo stabilito che saremmo tornati al club prima di mezzanotte poichè il mattino successivo io sarei dovuto partire presto per altre faccende. Così 'la pazza' mi chiede una conferma, sondando la possibilità di dormire invece qui assieme fino al mattino. Violentando me stesso ho dovuto declinare e dunque Apple ha sistemato la sveglia sul fido telefono ed in cinque secondi m’è caracollata addosso.

Sonno meraviglioso, risveglio con proposta bellicosa respinta (basta! il regale augello è esausto ed il suo proprietario non ne può più di pompescopate) Apple appallottola gli asciugamani, prepara un sacchetto con lattine e fette di mango dimenticate, si rimette le similsuperga rosse, la canottina rossa, il gonnellino rosso e si parte, con lei seduta con le gambe da un lato dello scooterino, accavallate come se stesse in poltrona.

Via nella Pattaya notturna! bellissimi fulmini ma cielo con pochissime nuvole.
Mentre Apple si aggiusta il trucco, telefona, mi parla e si sbraccia variamente, io sperimento (come in parecchi di questi perfect-days) un senso di pienezza, libertà e soddisfazione raramente provato nelle tante altre occasioni piacevoli della vita.



Anche se sono delle inguardabili scimmiette senza culo&tette, anche se sono delle attrici assetate di baht, anche se tutto ha raggiunto prezzi 'assurdi', anche se una volta era una volta, il mio senso di gratitudine verso questo mondo e le sue donne è semplicemente leggermente smisurato :thank_you2::thank_you2:
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
807
Reaction score
1.000
Località
Bari
Grunf:
""".....inguardabili scimmiette senza culo&tette, .....il mio senso di gratitudine verso questo mondo e le sue donne è semplicemente leggermente smisurato :thank_you2::thank_you2: """

QUANTO TI INVIDIAMO....IN SENSO BUONO...EHHHH


 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.445
Reaction score
39.050
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
federica, oh mia federica!

in questi giorni molti dei consueti pensieri che in qualche modo mi sostanziano un senso del reale, sono stati sostituiti da un'elaborazione mentale meno articolata che più o meno fa così:

ta ta ta, ta ta ta, ta ta ta, pe, pe, perepè perepè
ormai incastrata tra i viluppi di un encefalo corroso dalla sovraesposizione a TANTA gnagna, oltre che naturalmente all'incessante loop delle marcette in 2/4 dell'Orn bar sulla 2[SUP]nd[/SUP]:
https://www.youtube.com/watch?v=aB7LKH0vR6o
https://www.youtube.com/watch?v=RL0cxvfSGdw
https://www.youtube.com/watch?v=aB7LKH0vR6o
https://www.youtube.com/watch?v=pchdKkyeV_s
https://www.youtube.com/watch?v=6E83tKz0ANk
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.445
Reaction score
39.050
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
This is the end

Per me è (purtroppo o per fortuna) ora di tornare ad occuparsi degli ingranaggi del macchinario economico razzolando in questo periodo nell'operoso triangolo Rayong/Bangkok/UE e dunque lasciare l'amata baia. Per il futuro remoto invece pare proprio che seguirò l’avvio di un nuovo opificio non lontano da Singapore... insomma, verosimilmente non avrò più tanto tempo per la Thai :-(


In queste settimane non mi sono neppure affacciato ad un gogo o disco, mi sono tenuto lontano dalla WS eppure... ne avrei per altri 365 cazzi almeno.
La mia lista della spesa, piuttosto che esaurirsi, si è popolata a velocità esplosiva. In particolare tra qualche mese bisognerebbe proprio ottemperare alle promesse di fidanzamento rivolte a Manaw, Amon, Paewa, Ruby, Mai, Nok, Gail, Ola, Ninja, Apple, Wilai, Amy, Sunita, Sa, Pat1, Kung, May, Nong, Pat2, Yupa, FonFon, Oil, Aom, ecc.ecc...
;-)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.445
Reaction score
39.050
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Noterella di servizio

all'arrivo al sacro Suvarnabhumi si può acquistare una scheda SIM in uno dei tanti gabbiottini delle principali compagnie telefoniche. Il problema è che questi posti sono sempre affollatissimi. Stanno dunque introducendo anche dei distributori automatici che però sono ancora pochi e spesso guasti.

Se proprio non si vuole aspettare di raggiungere la città e ci serve subito una SIM (ad esempio per chiamare al volo il nostro contatto di BKK) allora segnalo la possibilità di spostarsi nell'area delle partenze ai piani superiori, dove, un po' nascosti dietro alle file dei banchi di accettazione, ci sono parecchie edicolette delle compagnie telefoniche, generalmente deserte, dove pazienti donnine vi potranno assistere nella scelta ed avvio del nuovo contratto.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.856
Reaction score
1.261
Località
Titano
Io giravo con un giubbetto antiproiettile :wink:
Mi sa che tra un po' lì vola piombo.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.445
Reaction score
39.050
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[...]La mia lista della spesa, piuttosto che esaurirsi, si è popolata a velocità esplosiva. In particolare tra qualche mese bisognerebbe proprio ottemperare alle promesse di fidanzamento rivolte a Manaw, Amon, Paewa, Ruby, Mai, Nok, Gail, Ola, Ninja, Apple, Wilai, Amy, Sunita, Sa, Pat1, Kung, May, Nong, Pat2, Yupa, FonFon, Oil, Aom, ecc.ecc...
;-)

cache.php


cache.php


cache.php


cache.php


cache.php


cache.php


;-) 555555
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.445
Reaction score
39.050
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Io giravo con un giubbetto antiproiettile :wink:
Mi sa che tra un po' lì vola piombo.

effettivamente questo è il periodo degli articoli indignati sui giornali popolari inglesi a cui fa seguito il periodo delle ronde in Soi 6... un po' di rituale perepepè ma nulla di serio e soprattutto niente piombo. Al massimo qualche bottigliata nel caso (completamente destagionalizzato) di mancati accordi sulla solvibilità ;-)
 
Commenta
Alto