Sirinetta
Siriwan è minuta, dai movimenti frenetici, pazzerella, con l'apparecchietto per i denti, artiglietti pittati, dei cosciottini di sezione perfettamente circolare, il muscolo del polpaccio definito ma ben allungato si raccorda in una caviglietta dalle curve che trovo toccanti, le anche appena sporgenti incorniciano un pancino che ha un po' sofferto una gravidanza... mi acchiappa letteralmente per il cazzo, come fosse un guinzaglio e mi porta a vedere la sua stanzetta...
Mi mostra 350mila fotografie delle quali capisco l'1 per mille: papa&mana, mentre cantano con l'apparecchietto karaoke che lei ha comperato, tremila sister/brother che dormono su amache sotto ad una tettoia approssimativa ed un pavimento che è un tavolato rudimentale a mezzo metro da un fondo di terra battuta... e nel frattempo mi si spatacca addosso, a gambe aperte, si bagna le dita e poi sfrega la splendida fighetta, mi continua a smanettare, mi fa vedere, succhiando le mie dita, qual'è la sua personale interpretazione di BBJ lento, non le piace la roba frenetica...
Si affaccia in quel momento un'altra delle abituali utilizzatrici dello stanzone, peraltro notevole per altezza e bellezza della figura, longilinea ed atletica. Dunque, come parrebbe ovvio, mi giro per guardarla. Siriwan, mi strizza l'uccello e, sollevando l'altra mano con indice e medio aperti a V, minaccia di accecarmi... poi invece mi acchiappa delicatamente il mento, ed applica una torsione alla mia testa, portandosi la bocca a favore di bacio e... mi azzanna un labbro!
Insomma in breve siamo in doccia pre-scopata e si procede con tutto il seguito. Il livello di perizia tecnica è inferiore a quello delle colleghe ma l'intensa espressione del desiderio di riuscire bene in questo mestiere è qualcosa di maledettamente coinvolgente.
Amici e soprattutto meno amici del Siam, le regolette di questa commedia, nella quale siamo tutti attori e spettatori, sono semplici: investite oltre a qualche insulso biglietto di banca anche in qualche sorriso (che è pure gratis), in atteggiamenti positivi, amichevoli e fiduciosi e ne otterrete in cambio un valore straordinariamente moltiplicato!