Pattaya

Reaction score
0
buonasera, qualcuno a pty next week? anzi, this week! sabato pomeriggio si è già operativi.. una settimanella.. tirata.. concentrata.. la thai 10, la thai della doppia cifra, vediamo di mettere a frutto un po' di esperienza, che non sarà quella del dr. Grunf, ma nel mio piccolo me la so cavare ;-)
Su scopopagando per ora c'è thai 9 risalente allo scorso giugno, e qualche altra thai..

Commenta
Reaction score
180
@imolese. sono a bkk per un po di giorni, ma solo lavoro. Andrò a Pattaya, ma dopo di te.
Sono curioso di leggere qualche tuo resoconto e di sapere che aria tira. Così comincio a prepararmi alla mia vacanza dal 20 in poi.

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti , sono molto attratto da questa meta ma non mi sono mai deciso ad andare anche perché non saprei come muovermi al meglio una volta lì. Vorrei andarci dal 20 dicembre in poi per una ventina di giorni, che consigli mi date per questo periodo? Qualcuno è interessato e vorrebbe partire in quel periodo magari insieme?

Commenta
Reaction score
39.605
Periodo ottimo per il clima. Pessimo per il costo dei voli.
E' anche quello più affollato, essendo preferito dai turisti (scopettari o meno) di mezzo mondo.
Leggiti la GGP, dal sommario alle conclusioni e, se rimane qualche dubbio, sortisci!
:ok:

Commenta
Reaction score
0
Passa sul blog scopopagando.. fare copia incolla qui non servirebbe a nessuno.. vai in soi6 il pome e in walking street la sera

Commenta
Reaction score
180
dopo 15 giorni di super lavoro a BKK eccomi pronto ad una vacanza rigenerante a Pattaya....
se c'è qualcuno che ha voglia di una birretta e 4 chiacchere, magari in un clubbino, batta un colpo

Commenta
Reaction score
180
esagerati... a Bangkok ci sono stati temporali alternati a schiarite che non hanno impedito la solita vita a tutti... più o meno.
Non credo che a Pattaya sia tanto diverso.
Domani ti saprò dire.
Stasera sono a Nana... per salutare la città, e il tempo non è male. Anzi...

Commenta
Reaction score
180
E se vi raccontassi che pattaya è splendida in questa stagione delle piogge in cui in te giorni ha piovuto 30 minuti (oggi pomeriggio) mentre ero disgustosamente impegnato in una sessione di esami orali con Jap graziosa mandorlina del Red Point (soi 6)...

Allegati

• EA74666D-F7EC-4793-8469-39ECA01CC59E.jpg
    EA74666D-F7EC-4793-8469-39ECA01CC59E.jpg
    9,4 KB · Visite: 147
Commenta
Reaction score
180
Ma se avete un po’ di pazienza prometto che da domani comincio a pubblicare un po’ di raccontini. Stasera sono troppo impegnato ��

Commenta
Reaction score
39.605
E se vi raccontassi che pattaya è splendida in questa stagione delle piogge in cui in te giorni ha piovuto 30 minuti (oggi pomeriggio) mentre ero disgustosamente impegnato in una sessione di esami orali con Jap graziosa mandorlina del Red Point (soi 6)...

Interessante! è tornato dunque qualcosa di buono al RP?

(Mario
qui scrive che l'altro ieri pioveva a secchiate... :unknw:)

Commenta
Reaction score
180
Vi racconterò che ci sono pochi europei e un delirio di asiatici. Ma che strano... saremo mica in Asia?
E vi dirò chi è tornata al Kinnaree (solo x buongustai e frequent users)
e che ho fatto una cosa che mai avrei immaginato: prendere una girl con Tinder a Pattaya!!! Ma che roba ragazzi! Fantastic
tutto questo e altro (sono solo all’inizio) a partire da domani...
adesso vado, non so dove ma vado!

Commenta
Reaction score
39.605
10.000 cinesi in soi 6? :wizard:

Non è la prima volta ne' l'unica mega-azienda cinese che fa robe del genere!
Prima, visita a BKK e poi giro di mercatini nelle periferie pattayane con tanto di pranzi a base di cucina cinese...
Dunque niente Soi6, giusto un'intasatina di tutte le strade dell'area portuale per una cazzo di occhiata alla WS con centinaia di pullman.
Comunque un'organizzazione pazzesca, con un paio di centinaia di voli dedicati. La cosa più incredibile da vedere per noi meditarranei è la mostruosa fila ordinatissima di passeggeri (tutti con la stessa valigia e la stessa maglietta) in coda all'immigration check.

Commenta
Reaction score
39.605
Non è che l'alluvione salivosa di Jap ha confuso le acque?

[26-09-19, 17:11] E se vi raccontassi che pattaya è splendida in questa stagione delle piogge in cui in te giorni ha piovuto 30 minuti (oggi pomeriggio) mentre ero disgustosamente impegnato in una sessione di esami orali con Jap graziosa mandorlina del Red Point (soi 6)...

Anche per me Pattaya è meravigliosa in ogni stazione, tuttavia qui si riporta precisamente quel che è successo giovedì scorso, il 26:
https://forum.thaivisa.com/topic/1126515-pattaya-streets-submerged-after-flash-rainstorm/
https://www.pattayamail.com/featured/pattaya-streets-submerged-after-flash-rainstorm-265523

cache.php

Commenta
Reaction score
180
Cari amici virtuali,
dei cinesi non parliamo, ma è vero... fanno impressione tanto sono organizzati.
Girano alla larga da WS e dai soi 6, si mettono in fila si BR per andare con le barche a fare un po di giochi d'acqua al largo, sulle piattaforme che si vedono a distanza (io non so nepure cosa ci sia sopra, ma mi guardo bene dall'avvicinarmi. Vedo le ordinate file di cinesi che comprano il mais cotto, un sacco di cazzate di souvenir che neanche se mi pagfano per prenderli su... e poi comprano le foto che li ritraggono e che sono esposte sul marc iapiede. Una bellezza.

Jap non ve la mostro, perchè non faccio foto alle ragazze.
L'acua è venuta giù, vero. Ma ha piovuto il pomeriggio dalle 2.30 alle 4 circa. l'effetto è quello che vedete, ma è su poche strade e i disagi sono limitati all'entrare con i piedi nell'acqua. Oppure (io facio così) a quell'ora mi infilo in un baretto di soi 6 o al kinnaree... e la pioggia non mi rovina un bel niente.
Credetemi, la pioggia è l'ultimo dei problemi. La sera non ha mai piovuto. Pattaya godibilissima.
Fra l'altro, al netto dei cinesi delle gite organizzate, che tanto a ragazze non ci vanno, c'è pochissima gente in giro. E si sceglie il meglio, dovunque.

Commenta
Alto