Cari amici virtuali,
dei cinesi non parliamo, ma è vero... fanno impressione tanto sono organizzati.
Girano alla larga da WS e dai soi 6, si mettono in fila si BR per andare con le barche a fare un po di giochi d'acqua al largo, sulle piattaforme che si vedono a distanza (io non so nepure cosa ci sia sopra, ma mi guardo bene dall'avvicinarmi. Vedo le ordinate file di cinesi che comprano il mais cotto, un sacco di cazzate di souvenir che neanche se mi pagfano per prenderli su... e poi comprano le foto che li ritraggono e che sono esposte sul marc iapiede. Una bellezza.
Jap non ve la mostro, perchè non faccio foto alle ragazze.
L'acua è venuta giù, vero. Ma ha piovuto il pomeriggio dalle 2.30 alle 4 circa. l'effetto è quello che vedete, ma è su poche strade e i disagi sono limitati all'entrare con i piedi nell'acqua. Oppure (io facio così) a quell'ora mi infilo in un baretto di soi 6 o al kinnaree... e la pioggia non mi rovina un bel niente.
Credetemi, la pioggia è l'ultimo dei problemi. La sera non ha mai piovuto. Pattaya godibilissima.
Fra l'altro, al netto dei cinesi delle gite organizzate, che tanto a ragazze non ci vanno, c'è pochissima gente in giro. E si sceglie il meglio, dovunque.