persone rimaste vive sarebbero immuni
Smith: tranquillo,quello che guadagnamo noi in 1 anno il 99% di voi lo guadagna in 1 vita,forse...
Smith: tranquillo,quello che guadagnamo noi in 1 anno il 99% di voi lo guadagna in 1 vita,forse...
A lauti guadagni corrisponde uno stile di vita elevato molto costoso che fa da contraltare, per questo attori e calciatori milionari sono sempre alla ricerca di grano.Smith: tranquillo,quello che guadagnamo noi in 1 anno il 99% di voi lo guadagna in 1 vita,forse...
I punter si presume che abbiano tutti un altro lavoro. Le pay?
Tempi duri per loro.
Andranno a chiedere il reddito anche loro?
Tu piuttosto, cerca di essere obiettivo nelle critiche altrimenti mi tocca spiegare a tutti che ti ho intimato di non presentarti a casa mia.
... tasse, mortali.Se ti può consolare ad oggi, dati ufficiali alla mano di ISS, i morti "solo" per coronavirus sono 6.
Tutti gli altri avevano almeno un'altra patologia cronica in teoria "associata".
Tra le cose tragicomiche c'è che sono considerate patologie "associate" anche le psicopatologie.
Anche le morti tra i (pochi) giovani che si sono state erano dovute all'associazione del virus con altre patologie cardiovascolari, obesità, diabete.
... tasse, mortali.
.................