Ripresa delle "ostilita"

• Creatore Discussione Creatore Discussione Mas87
  • Data di inizio Data di inizio
Hanno già specificato che per congiunti posso essere assimilati anche le "fidanzate" e compagnia cantante.
Ne sentiremo delle belle.

Si però il tradimento se si è sposati dovrebbe essere illegale, quindi per i single sarà più facile ma per gli sposati mmmm...

Non vi dico quante proposte di fidanzamento mi sono arrivate in questi giorni :rofl: Non cadete in tentazione, baldi giovani, i registri degli hotel saranno controllati!

cari colleghi,
purtroppo senza vaccino il nostro hobby è oggettivamente impraticabile.
Nonostante tutto quello che si possa aver letto ed aver detto su questo virus, senza una cura ed un vaccino definitivo, sarebbe un azzardo assimilabile a consumare senza guanto.
Personalmente, mio malgrado, me ne starò con il pisello tra le mutande fino a quel giorno. Dopo scatenerò l'inferno investendo almeno 2k nella prima settimana di riapertura a zero rischio.

Perchè mai rovinare una bella storia con dei fatti?

Credo però dovremmo considerare che un articolo di giornale non è un articolo di legge.
In più questo, a parte il titolo, è pieno di forme vaghe: "il governo avrebbe deciso", "La direttiva dovrebbe arrivare", "Una FAQ dovrebbe essere pubblicata", "non appare necessario", "Se questa scelta sarà confermata", ecc.

Sileri : "Per ora ci sarà un perimetro, ma ci tengo a dire che tra due settimane, tre al massimo, l'autocertificazione non servira più. Ci stiamo muovendo per gradi, però il comitato tecnico-scientifico deve essere più chiaro".

Gia' questa e' una buona notizia,probabilmente resteranno i confini regionali.

Comunque diciamoci la verita':l'autocertificazione che sara' vigente dal 4 al 18 maggio
e' praticamente inesistente con il discorso dei congiunti che includono parenti,morose(i)
e pure gli amici (come confermato dallo stesso Sileri oggi) e con lo scudo della privacy
che,di fatto,riduce praticamente a zero la possibilita' di verifica da parte delle forze dell'ordine.

E' fin troppo chiaro, quindi, che sarà tutto affidato alla coscienza della gente.
Fica o Covid19....questo sarà il dilemma che ci perseguiterà nei prossimi mesi :scratch_one-s_head:

Facendo un rapido giro su Bakeka mi sono accorto che molte loft hanno rimesso annunci dove, nell'elencare le loro qualità, aggiungono e specificano di essere "sane".

Comprendo benissimo il periodo di difficoltà che le varie loft e non stanno affrontando a causa di questa pandemia, stante anche l'assenza di ammortizzatori sociali per loro.
Ha senso però mettere a repentaglio la loro e la salute di tanti in un momento del genere?

La domanda che mi pongo è chi tra i vari colleghi del forum profitterá della ripresa delle ostilità con il rischio di mettere a serio pericolo la salute sua e dei suoi stretti familiari?

Personalmente, mio malgrado, eviterò di accedere al piacere sino a che la situazione nn sarà completamente rientrata!

Indietro
Alto