Ripresa delle "ostilita"

Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
26
Località
Udine
Piccola nota: oggi sono uscito per farmi una camminata salutare nella mia città, per fortuna abbastanza grande quindi ne avevo di strada. Passo davanti a più di un centro massaggi orientale e vedo che è chiuso, ma le serrande lo sono a metà, quel tanto che basta per lasciare ben visibile giusto il numero di telefono stampato sulla porta. Sarà un caso? Non credo...
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
26
Località
Udine
Facendo un rapido giro su Bakeka mi sono accorto che molte loft hanno rimesso annunci dove, nell'elencare le loro qualità, aggiungono e specificano di essere "sane".

Comprendo benissimo il periodo di difficoltà che le varie loft e non stanno affrontando a causa di questa pandemia, stante anche l'assenza di ammortizzatori sociali per loro.
Ha senso però mettere a repentaglio la loro e la salute di tanti in un momento del genere?

La domanda che mi pongo è chi tra i vari colleghi del forum profitterá della ripresa delle ostilità con il rischio di mettere a serio pericolo la salute sua e dei suoi stretti familiari?

Personalmente, mio malgrado, eviterò di accedere al piacere sino a che la situazione nn sarà completamente rientrata!

Anche io. Mi sono già detto che per molti mesi niente ciccia. Sulla questione salute sappiamo purtroppo quanto è fragile come motivazione in questo mondo, pensa quante AO trovi in giro anche in Italia
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
124
Reaction score
160
Località
Emilia
Pare ci siano buone notizie dall ospedale di Mantova dove da un mese a sta’ parte non muore più nessuno.hanno utilizzato il plasma iperimmune ricavato dal sangue dei guariti..la fase di test e’ già stata ultimata..servono donatori con buona pace di Burioni il quale afferma che questo metodo ha dei limiti.si.... costa poco e le case farmaceutiche non guadagnano
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
A poche ore dalla parziale libera uscita, per non ingenerare false aspettative nella popolazione maschile attiva, forse è meglio ricordarci che da domani le vie e le piazze non saranno piene di figa affamata.
Non vorrei deludere le speranze residuali di molti, ma ho come la sensazione che, almeno i primi tempi, la situazione ci apparirà così:

TARGET FEMMINILE IN LIBERA CIRCOLAZIONE DAL 4 MAGGIO
cache.php



TARGET CHE ASPETTERA' IN CASA LA RIAPERTURA DELLE ESTETISTE
cache.php


Facciamocene una ragione :prankster2:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
299
Reaction score
59
Località
Hesse, Frankfurt am Main
Probabilmente(presto)qualcuno cederà alla tentazione di andare a puttane!
Certo senz'altro che dal 18/05/2020,con l'apertura di molte attività commerciali,tutto sarà reso più facile per chi "offre o domanda sex";una loft fidelizzata mi racconta che vuole già ripartire ma ha paura,e solo per i controlli delle fdo.
Staremo a vedere...
P.S resta un virus ignoto comunque.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
Più che paura dei controlli delle fdo magari paura del contagio...
Le loft che lavorano tra le quattro mura chi le va a beccare, le otr avranno tempi duri... Loro si
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Probabilmente(presto)qualcuno cederà alla tentazione di andare a puttane!
Certo senz'altro che dal 18/05/2020,con l'apertura di molte attività commerciali,tutto sarà reso più facile per chi "offre o domanda sex";una loft fidelizzata mi racconta che vuole già ripartire ma ha paura,e solo per i controlli delle fdo.
Staremo a vedere...
P.S resta un virus ignoto comunque.

da quanto ho potuto sapere da alcune fidelizzate, che lavoravano otr sono già tornate al lavoro da 1 settimana ma solo su internet
e gli affari mi hanno detto che vanno piuttosto bene, forse perchè l'offerta è ancora bassa e dopo 2 mesi in casa parecchia gente ha voglia di sfogarsi. (un paio mi hanno detto che sono tornate anche in strada e per adesso non hanno avuto problemi)

il grosso problema, se le cose stanno così, sarà per il futuro dei contagi in italia visto che mi hanno riferito che sono rientrate in italia in macchina visto che non ci sono aerei per ora, e non ci sono stati controlli all'ingresso in italia se non avere con se l'autocertificazione "falsa" visto che l'ingresso non è dovuto a motivi di lavoro e di salute.
per cui nessuna quarantena e test può entrare chiunque.
 
Commenta

O-Animal

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2019
Messaggi
82
Reaction score
136
Località
Lalaland
Per quanto riguarda le loft invece sto notando che nella mia zona stanno tornando a fiorire alcuni annunci ma in modo moderato.

Certamente finché non ripristinano i voli non credo ci sarà un importante incremento di straniere.

Potremmo invece assistere a nuove sorprese di italiane che si buttano nel mestiere.

Comunque tornando al discorso del 18 maggio.. Credete che da quella data verrà eliminata sta cazzo di autocertificazione?
Sinceramente mi sono rotto le palle di non potermi fare un giro in città con nessuno (attualmente in macchina non possono salire due che non convivono).
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Siamo sicuri di questa cosa della macchina?

Io sapevo solo del fatto che in due in macchina si puo' stare alla condizione che il passeggero stia dietro.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
da quanto ho potuto sapere da alcune fidelizzate, che lavoravano otr sono già tornate al lavoro da 1 settimana ma solo su internet
e gli affari mi hanno detto che vanno piuttosto bene, forse perchè l'offerta è ancora bassa e dopo 2 mesi in casa parecchia gente ha voglia di sfogarsi. (un paio mi hanno detto che sono tornate anche in strada e per adesso non hanno avuto problemi)

il grosso problema, se le cose stanno così, sarà per il futuro dei contagi in italia visto che mi hanno riferito che sono rientrate in italia in macchina visto che non ci sono aerei per ora, e non ci sono stati controlli all'ingresso in italia se non avere con se l'autocertificazione "falsa" visto che l'ingresso non è dovuto a motivi di lavoro e di salute.
per cui nessuna quarantena e test può entrare chiunque.

Anche io ho notizie di donzelle tornanti con auto...
Cmq tanto per dire... Solo noi zero controlli e zero quarantene forzate per chi entra, in tutti gli altri paesi c'è l obbligo
 
Commenta

O-Animal

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2019
Messaggi
82
Reaction score
136
Località
Lalaland
Siamo sicuri di questa cosa della macchina?

Io sapevo solo del fatto che in due in macchina si puo' stare alla condizione che il passeggero stia dietro.

Ho letto il dpcm e non c ho capito una mazza.
Poi cercando vari siti per comprendere il senso di sto decreto dicevano tutti sto discorso che non si può salire sulla stessa macchina se non si é conviventi.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
140
Reaction score
6
Rivisto anch'io diverse amichette tornate sugli annunci....si tratta di loft però mai andate via che avevano solo sospeso l'attività. La voglia di andare a trovale è tanta...appena ho pronto lo scafandro anticovid vado ������
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
Beati voi che andate a loft... Con gli stessi soldi vado tutti i giorni tranne il sabato e la domenica con le otr...
Io voglio le mie cazzo di otr.... Ma chissà tra paura e controlli quanto dovrò aspettare....
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Siamo sicuri di questa cosa della macchina?

Io sapevo solo del fatto che in due in macchina si puo' stare alla condizione che il passeggero stia dietro.


si sicuro al 100% ho certezza che almeno 4 ragazze sono tornate con le loro auto, oppure accompagnate in italia da altre persone sempre provenienti dall'estero. Nessuna di loro ha l'obbligo di quarantena (che poi non cambia nulla, non l'avrebbero fatta ugualmente) e sono rientrate in italia con la normale autocertificazione che abbiamo tutti. Per cui controlli sulla veridicità dell'autocertificazione zero assoluto.

anche perchè non penso controllino neppure i documenti alla frontiera italiana, se li controllassero come fanno in aeroporto
con persone provenienti extra schengen appena il poliziotto mette il nome gli esce vita morte e miracoli di quello che fa la ragazza in italia e non penso la lasceranno passare così facilmente.
 
Commenta
Alto