- Reaction score
- 1.325
papero, non conosco benissimo la zona, ma in generale ritengo che per una sana scopata, se ne val la pena, ci si possa permettere di fare anche qualche km in più.
Ottimo Thread ma nessuno di buona volontà che sticca riassumento le info.
Esimi colleghi, mi sono scorso tutta la discussione ma aimè nulla di geograficamente localizzato nella zona di mio interesse....
quindi eccomi a porgervi il quesito, strutture ricettive non esose nella zona faenza castelbolognese imola
Grazie sin da ora per l'interesse
CUPIDO PARK VARCATURO (con goole lo trovate facile)
si entra alle spalle dell'hotel e prima di entrare pagate la camera 30€ ad un gabbiotto che vi chiede un solo documento e vi da la chiave.
Superato il gabbiotto ci sono una serie di stanze tipo bungalow.
Interno abbastanza spartano ma c'è quello che vi serve
zona PADOVA, avevo letto bene di questo:L' Hotel Ibis di padova C.S. Uniti si presta per qualche ora ? Grazie
Ad Arquà Petrarca (PD) pochi km dopo l'uscita di Monselice
ho sperimentato giorni fa l'Hotel Villa del Poeta
www.villadelpoeta.it
Posto riservato, carino, camera matrimoniale con bagno ad € 50 e per di più non hanno chiesto i documenti né a me né alla mia scopamica...
Ragazzi,
non abbiamo ne' io e ne' lei disponibilita' di alloggio per scoparci.
A casa non possiamo per presenza ovvia della moglie/marito/partner di turno...
Insomma, mi date qualche dritta su qualche appartamento/residence/garconierre ... dove non facciano troppe domande e non chiedano il sangue?
Attendo V.s. valide info e grz in anticipo,
Mariano.
ragazzi aiuto...domani sera una mia "amica" è libera e visto che siamo entrambi sposati...devo trovare assolutamente un posto...fra riccione rimini...grazie ragazzi....davvero...