Chiedo aiuto ai colleghi di Bari che sono stati recentemente all'Hotel Exc...in via Petroni.
Come saprete è assolutamente impossibile arrivare agli ascensori senza passare davanti alla reception e siccome due volte quest'autunno sono stato fermato,vorrei sapere la situazione com'è.
Mi spiego meglio,la prima volta fui fermato e lascia il documento, salìi ma ridiscesi subito visto che la ragazza era un fake: la seconda volta fui io a fermarmi alla recensione per lasciare il documento ma per salire volevano che gli lasciassi 30 euro per la registrazione e uso della stanza.Me ne andai subito temendo un altro fake e di spendere 30 euro per nulla
Il problema è che ora arriverà questa
http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300403 a bari e sarà in quell'hotel.
Siccome mi fa sangue e già a novembre fu qui ma sempre all'Ex... ed evitai per i motivi suddetti, vorrei sapere da chi ci è stato recentemente come funziona lì ultimamente
Premetto, per me non è un problema andare diretto alla reception e lasciare un documento, ma se dovessero approfittare per chiedermi altri soldi per salire oltre quelli per l'incontro mi darebbe molto fastidio ( e poi quanto vorrebbero stavolta?) e non so nemmeno se sia procedura legale da parte di un albergo chiedere un tot a chi va per incontrarsi, o anche solo visitare loro ospiti; e comunque non so se ragazze e agenzie, che si raccomandano sempre di evitare le reception potrebbero farmi problemi.
D'altra parte tirare dritto e non essere fermato,ma poi pensare tutto il tempo che, visto le esperienze già avute,potrei essere fermato al'uscita mi rovinerebbe tutta la durata dell'incontro.
Volevo già andare da una di YDG la scorsa settimana, ma riceveva anche lei lì ( ed a quanto ho visto è stata bookata pochissimo, forse anche lei per logistica di quell'albergo?), ma questa Tomma, visto anche le buonissime rece che ho letto anche qui non vorrei perderla la seconda volta, grazie a chi mi da un parere o la sua esperienza