Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno mi può consigliare un motel a BERGAMO riservato e da circa 50/60 eurini.
Grazie, ciao Fred
Ciao a tutti,
forse sono OT a rivolgermi a questo forum per la mia richiesta...ma credo che tra gli appassionati di questo mondo di poter trovare la risposta che cerco.
Con una amica con la quale ci vediamo di tanto in tanto in macchina vorremmo trovare un affittacamere o simili, discreto, riservato nelle vicinanze di Forlì per trascorrere qualche ora in allegria e totale tranquillità.
Qualcuno saprebbe indicarmi qualcosa al riguardo?
Grazie a tutti per l'attenzione
Romagna
Romagna, ti conviene scorrere le pagine di questo thread... a partire dalla prima... Anche se un po' datate, troverai le informazioni che cerchi in zona Forlì/Rimini... semmai alberghetti ad ore riservati piuttosto che affittacamere... buona ricerca e in bocca al lupo!
ciao a tutti! grazie al Magog che mi ha segnalato questo topic vorrei chiedere info o segnalazioni aggiornate circa alberghi, motel decenti in zona Napoli sud, diciamo tra Napoli e Salerno. la settimana scorsa ho provato con amica no prof un presunto motel a Pompei...pubblicizzato un pò ovunque..una schifezza! :bad:
Grazie infinite in anticipo a chi mi aiuta![]()
a chiamata in causa... rispondo!Ciao svt14,
se tutto ha una logica come minimo un aiuto lo dovresti ricevere da +++ jus +++
attendi e spera![]()
a chiamata in causa... rispondo!
dunque, svt14, quale sarebbe questo motel di Pompei di cui parli?
io posso dirti di essermi trovato bene al Tempio della Fortuna, nei pressi della stazione circumvesuviana: http://www.iltempiofortuna.altervista.org/ camera con climatizzatore, 30 euro per 2 ore (però sono un pò rigidi sul tempo, ma dipende se ci sono altri clienti o meno).
buona serata a tutti..ho bisogno dell vostro aiutino.
mi piacerebbe andare in tour per 4-5 gg o massimo settimana a Bari o/e anke Lecce..
mi sapete consigliare posticino giusto e discreto???grazie mille
guarda, non ti aspettare chissà cosa, eh! non è un hotel, è un semplice affittacamere con le stanze in serie affiancate, però siccome è recente come struttura non è male complessivamente.adesso vado a dare un'occhiata a questo tempio fortuna e vediamo un pochino...
grazie,BobbyI posti non mancano io ti consiglio questo:
http://www.bbilcastello.eu/il_castello/home_ITA.htm
buona serata a tutti..ho bisogno dell vostro aiutino.
mi piacerebbe andare in tour per 4-5 gg o massimo settimana a Bari o/e anke Lecce..
mi sapete consigliare posticino giusto e discreto???grazie mille
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.