Night Club FEMINA - Brescia

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Stefano, non sappiamo più nulla del locale perché chiunque di noi, dopo la delusione della prima volta, ha promesso di non ritornarci mai più! Se tu ti sei trovato bene fai bene a ritornarci, magari è cambiato e adesso va alla grande. Aspettiamo tuoi aggiornamenti
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
IL LOCALE E' SEMPRE LO STESSO....LE RAGAZZE CAMBIANO SPESSO....IL LIVELLO E' SEMPRE LO STESSO...BASSO...PER CUI SE UNO VUOL FARSI UN GIRO Perché è IN ZONA REDONA.....MA PER IL RESTO NON VALE
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Caro Stefano, la domanda nasce spontanea, perché dovremmo andare nel peggior locale di Brescia e, soprattutto, perché questo tuo interessamento così martellante?
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Caro Stefano68, tu quale delle due sei?
La rumena o la moldava?

Son stato al locale raramente, quindi non ho grandissimi informazioni in merito, il 90% delle volte tra l'altro ero anche molto allegro quindi i ricordi son sempre un pò confusi...
Prime volte perso.
Un' annetto fa circa mi son scopato una in un parcheggio nemmeno molto distante, pagato 1 ora al locale, non dico quanto ho dato a lei perchè sono un signore...
Siamo a rate da otr cmq.........

Passato di lì pochi mesi fa, effettivamente ho conosciuto sia una rumena che una moldava anche io.
Meow meow meow...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Passato nel we dopo tempo immemorabile..parco auto molto vario..due marocchine, una brasiliana, una cubana, una peruviana, un'italiana fin troppo invadente e poche altre dell'est..devo dire che la nuova linea intrapresa dai gestori non mi dispiace..le girls non sono tutte modelle ma finalmente ho trovato qualcosa di buono per i miei gusti (preferisco sudamericane e black rispetto a quelle dell'est) e di sicuro ci torno con calma durante la settimana per valutare meglio....
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
LOMBARDIA
Allora migliorato il Femina, io passato invece al Red. Se ti piacciono sud americane ne ho viste un paio che valgono. Purtroppo io preferisco dell'est. Avevo una draculina moldava bionda sparita. Sparita. Prova a passarci non era male il locale.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Ormai quasi tutte le dracul sono sparite dai Night, stanno aspettando il reddito di cittadinanza promesso dai nostri politici :punish:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Si..sul Red ho già scritto..ci sono 2 brasil..una ricciolona che non mi piace e l'altra black che non è male..al Femina ho trovato di meglio....ovvio se cerchi quelle dell'est meglio allora il Jackie o oppure l'Evento....
.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Passato dopo mesi..esattamente da agosto..e dalla fine di una 'storiella' con una ragazza che aveva lavorato qua e ora ha lasciato il territorio italico...delusione..nullo di buono per i miei gusti...meglio riprovare tra un po'..ormai staranno rientrando tutte più affamate che mai..:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Diffi, dalle tue scelte calcistiche avevo capito una tua certa propensione al masochismo ma visitare Femina Red e Milady in una unica sera è da folli. Citando Gunny "io ne sarei uscite con una pessima opinione della femmina della specie umana"
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Monet, quella sera era accompagnato da amico che si definiva 'bello carico'..che voleva spaccare il mondo......ho fatto di tutto per assecondarlo..l'ho riportato poi a casa con la coda tra le gambe:lol::lol:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
La prossima volta che vuoi assecondare qualcuno accompagnami in qualche concessionario di auto :secret:. Se questi locali restano aperti forse c'è tanta gente in giro bella carica...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Di ritorno da seratona con amica no prof decido di fermarmi per una birra..una decina di ragazze presumo tutte o quasi romene..livello medio..la più carina viene subito occupata..percui non faccio danni e me ne vado senza rimorsi..cmq..sono tornato..:lol:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Mi pare di si..infatti ho visto questo nome scritto da qualche parte..anche se non ricordo dove..:lol:..i gestori dello scorso anno sono cambiati entrambi..ora all'ultimo arrivato se ne è affiancato uno che ha già lavorato in parecchi locali....mi aspettavo di trovare anche ragazze black o sudamericane..invece ad occhio erano tutte romene....
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
52
Reaction score
6
Mi ricordo una tale Ysa bella o Ysa Maria rumena alta di Roman che girava in locali zona Brescia,..chissà se bazzica ancora là.
 
Commenta
Alto