Night Club FEMINA - Brescia

Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Girovagando in cerca di parcheggio attorno al complesso redona trovo questo locale e subito mi si rizzano le orecchie..:preved:..si trova dietro il complesso redona..di fronte e spostato sulla destra (guardando il locale) c'e' la rampa che porta al Copacabana..comunque se girate attorno al complesso Redona lo vederte..parcheggio vicino, faccio un giro in un altro locale e nel ritorno non posso non entrarci..:pleasantry:..posto bello e spazioso, buon spazio al bancone per bersi qualcosa in pace con visuale ragazze e poi ampio spazio per appartarsi con terrazzino esterno per fumatori, aperto da 20 giorni, gestori alla mano..ragazze 7/8 di cui un paio già note..non mi sembrano nulla di che finchè non ne vedo una in lontananza carina..chiedo al cameriere e me la chiama..mentre si avvicinava mi sono innamorato subito...........:preved:..
 
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
  • Creatore Discussione
  • #2
questo locale mi piace..poco affollato e con ampi spazi..gestori alla mano..il problema è che ogni volta le girls cambiano e quella che ho conosciuto la volta prima, per i più svariati motivi, se ne è andata..ogni volta mi tocca ricominciare da capo..l'ultima volta visto che ce n'erano libere solo due inguardabili ho desistito...tra quelle conosciute e scomparse una draculina e una russa veramente notevoli, una draculina attempata ma mooolto sportiva e un'estone freezer..la prossima chi lo sa.....
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
se cambian troppo spesso le girl...rischi di non trovarla la volta successiva....mah....comunque magari un giretto lo faccio per vedere come è....
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
questo locale mi piace..poco affollato e con ampi spazi..gestori alla mano..il problema è che ogni volta le girls cambiano e quella che ho conosciuto la volta prima, per i più svariati motivi, se ne è andata..ogni volta mi tocca ricominciare da capo..l'ultima volta visto che ce n'erano libere solo due inguardabili ho desistito...tra quelle conosciute e scomparse una draculina e una russa veramente notevoli, una draculina attempata ma mooolto sportiva e un'estone freezer..la prossima chi lo sa.....
vorrei sapere sulla draculina sportiva........comunque conosco i gestori son passati attraverso vari locali secondo me chiude presto
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
  • Creatore Discussione
  • #5
La draculina sportiva....è tornata a casa per le ferie ma ha voluto il mio numero e ha detto che quando torna si fa sentire..beh, ti dico solo che eravamo abbastanza appartati e non mi ha lasciato stare un attimo..:w00t:..e dovevo ogni tanto tenerla buona per non perdere il controllo del tutto....nomi preferisco non farne, ma se torno e la ritrovo cercherò almeno di farti capire chi è..tanto ci sono massimo 6/7 ragazze e non è difficile individuarla.....
i gestori io li ho conosciuti solo in un altro posto (dove si son fermati a lungo..)..il Femina è bello, tutto nuovo, per crearlo è stato investito molto..penso faranno di tutto per non chiuderlo a breve........
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
Passato venerdi scorso...tempo di una bevuta 5 euro...e via..il locale è carino....purtroppo le girl che c'erano.....non altrettanto...speriamo le cambino...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
  • Creatore Discussione
  • #8
Confermo..passato in settimana e scenario a livello di girls desolante.....si salvava forse una draculina molto giovane..le altre inguardabili..speriamo riescano a pescare presto qualcosa di meglio..:preved:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
463
Reaction score
18
Ho perso le tracce di una mia amica brasiliana di nome Jessica che avevo conosciuto al Red Apple. Per caso qualcuno l'ha vista qua?
Grazie dell'info.....
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
463
Reaction score
18
Grazie comunque.
Continuerò la mia ricerca negli altri night menzionati nel forum.....

Anzi forse farei prima a domandare direttamente a voi, che conoscete i night di brescia, in quale night posso trovare facilmente brasiliane......
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
In generale le sudamericane sono rarissime..problemi con il permesso di soggiorno in questo extra-comunitarie..se ne trovano solo se precedentemente sposate con italiane..dominano al 90% le draculine..:lol:..più qualcun'altra dell'est....
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
La draculina sportiva....è tornata a casa per le ferie ma ha voluto il mio numero e ha detto che quando torna si fa sentire..beh, ti dico solo che eravamo abbastanza appartati e non mi ha lasciato stare un attimo..:w00t:..e dovevo ogni tanto tenerla buona per non perdere il controllo del tutto....nomi preferisco non farne, ma se torno e la ritrovo cercherò almeno di farti capire chi è..tanto ci sono massimo 6/7 ragazze e non è difficile individuarla.....
i gestori io li ho conosciuti solo in un altro posto (dove si son fermati a lungo..)..il Femina è bello, tutto nuovo, per crearlo è stato investito molto..penso faranno di tutto per non chiuderlo a breve........
passato ieri a cercare la dracula sportiva ma nemmeno l ombra poi il locale non mi piace perche' privo di privacy piu che parlare li non puoi....perche' non ci son separe e non capisco la dracula sportiva cosa abbia potuto fare?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Non l'ho più vista nemmeno io....quella volta ho detto al barman che volevo stare un'oretta tranquillo e lei mi ha portato nell'altra sala, nell'angolo più nascosto..vero che se c'e' altra gente si può far poco ma se non c'e' nessuno hai una stanza tutta per te..:lol:..e vedi in lontananza se qualcuno si avvicina.....
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
Come detto qui il livello delle girls...è scadente.....qualcuno è ripassato a vedere se ci son new wentry degne di nota^?
 
Commenta
Alto