Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
italiana, bresciana tra l'altro anni penso sia sui 20 21 non so se è favorevole all'asporto sto tastando il terreno... le altre girls sono imbarazzanti ce nè una che peserà 80 kg
passato durante la settimana..presenza di 5/6 ragazze..forse un paio si salvavano..il problema è che erano tutte impegnate con due romeni/albanesi....mi son fermato a sorseggiare qualcosa pochi minuti per poi cambiare aria.....
Spero non sia cardiopatico. Visitato il locale, dalla delusione, non vorrei che gli prendesse uno schioppone (termine tecnico abbreviativo indicante tachicardia ventricolare intensa e duratura)
Si vorrei tornarci, ci sono stato tempo fà, niente di che, tranquillo. una bevuta con una rumena poi una moldava, mi sembravano alla mano e disponibili. oggi è peggiorato?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.