Night Club FEMINA - Brescia

Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
passato anche qua durante la settimana..disastro totale..5/6 ma brutte fess..roba da non fermarsi neppure se offrono loro....hihihihihi
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
come già detto è il locale tra i peggiori come girls ...il problema che i gestori le cambiano spesso ma ne trovano sempre di brutte....mah
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Mi pizzicano i baffi...forse qualcuna esteticamente valida è arrivata...devo avere delle conferme....
Meow meow meow...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Non ci credo...
Una draculina che conosco doveva andare in questo locale ma l'han lasciata a casa perché ci son già le girls sufficienti...
Peccato che sian tutte mezzi cessi a quanto ricordo.......vai a capire i gestori...
La draculina in questione esteticamente è notevole......
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
passato tempo di permanenza un minuto.....ma sti gestori nn capiscono nulla.....zero girl carine
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
passato...hi hi ormai i gestori penso mi conoscano appena entrano mi guardano desolati perché nn hanno nessuna carina da propormi......le gils so scadenti a sempre impegnate...boh
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
112
Reaction score
5
Sono passato. ..ho conosciuto una giovane moldava ma sembra la classica furbetta che si finge l'unica pura :)..qualcuno ha notizie? ...
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Lombardia
bella sorpresa al Femina...

Era molto tempo che non ci passavo causa il livello un po' basso delle ragazze... ma l'altra sera senza niente da fare decido di passare e... il miracolo... vi dico solo una cosa ITALIANA! Bella da togliere il fiato, solare, sorridente, allegra... mi ha messo il buon umore, speriamo resti e spero di trovarla ancora perchè un'altra così non l'ho mai conosciuta.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Lombardia
c'è eccome la novità... una new entry italiana davvero degna di nota... capelli scuri, magra, belle tette bellissimo culo... solare simpatica... toglie il fiato!!
 
Commenta
Alto