[RECE] Body Secret - Massaggi - Bologna

Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
567
Reaction score
11
mao ha scritto:
ho visto alla cassa una new entry, rossana, bella mora con un bel davanzale,parlando con lei mi ha detto che fa anche la jaccuzzi in constume, qualcuno ha provato la sua compagnia?

Attenzione alla new entry mi ha...
Ieri indeciso tra via del gomito e via san donato opto per la seconda considerando che non ero ancora andato dalla riapertura
mai fu scelta più sbagliata...assai.
Entro mi si presente la nuova e dopo le solite domande mi fa entrare nel camerino...bello grande e con doccia annessa.
Non mi dilungo molto comunque massaggio discreto e finale pure(lei ha due pettorali notevoli e naturali)
alla fine come al solito le porgo la carta blu ma lei mi dice ve devo dare già pure il costo del massaggio non avendo l'esatto importo gli
porgo 2 Tu chiedendo il resto...mi rivesto esco e con faccia di bronzo fa finta di niente :shok: allora glilo chiedo io ricordando che il massage + regalo faceva tu+10+20 lei gentilmente ma con la faccia come il c.lo mi dice una volta era una volta adesso è cosi' :shok:
Io essendo una persona educata le ho semplicemente risposto che l'importante era saperlo e che non mi avrebbe più visto...
conclusioni io sono stato un cog..ione che non ho preparato il tutto primo...dimenticando che alla fine son sempre zoccole...
Io ero andato li per rilassarmi ma sono uscito più ingastrito di quando sono entrato

un saluto a tutti e buona vita
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Scsa Marcantonio,non ho capito bene :shok: e non vorrei prendere una chiamiamola...fregatura:fino a luglio mezzora di massaggio=60 cocuzze e trattatva libera per l'hj.Ora per il solo massaggio quanto ti hanno prelevato? :diablo:
Grazie :thank_you2:
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
567
Reaction score
11
massaggio 60...extra 40...ma sicuramente mi ha tirato pacco perchè non li avevo cambi se vai con 60+ 20 secondo me li prende...
anche perchè 40 di mano non và più nessuno....
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
marcantonio71 ha scritto:
massaggio 60...extra 40...ma sicuramente mi ha tirato pacco perchè non li avevo cambi se vai con 60+ 20 secondo me li prende...
anche perchè 40 di mano non và più nessuno....
forse la crescita dell'inflazione a Bologna è superiore a quella della altre città italiane?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
contemax1962 ha scritto:
marcantonio71 ha scritto:
massaggio 60...extra 40...ma sicuramente mi ha tirato pacco perchè non li avevo cambi se vai con 60+ 20 secondo me li prende...
anche perchè 40 di mano non và più nessuno....
forse la crescita dell'inflazione a Bologna e' superiore a quella della altre città italiane?


infierisci,infierisci pure,purtroppo è così :cray: :cray: :cray:
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2008
Messaggi
103
Reaction score
0
Ultime visite: Alma 60+20 ed Elena (russa, biondina con labbra carnose) 60+20
Anche a me è capitato di andare e di avere solo 100..... addio al resto....
Comunque basta saperlo e premunirsi di filigrana pre-contata..
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
567
Reaction score
11
falketto ha scritto:
Ultime visite: Alma 60+20 ed Elena (russa, biondina con labbra carnose) 60+20
Anche a me e' capitato di andare e di avere solo 100..... addio al resto....
Comunque basta saperlo e premunirsi di filigrana pre-contata..

hai ragione ma infatti mi sono dato del cog..ne però prima davi l'obolo alla girl dentro e alla cassa pagavi il massage con resto dovuto.... :sorry:
la richiesta fatta appena svuotato mi ha fregato.... :shok:

ciaooo
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
falketto ha scritto:
Ultime visite: Alma 60+20 ed Elena (russa, biondina con labbra carnose) 60+20
Anche a me e' capitato di andare e di avere solo 100..... addio al resto....
Comunque basta saperlo e premunirsi di filigrana pre-contata..

Falketto,che voto daresti alla biondina russa ?
Al momento , con Rossana , mi sembra la migliore , ma potrebbe essere il "bonus" di cui beneficiano in generale le new-entry .
 
Commenta

finedicitore

Account sospeso
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Ciao a tutti,
ieri sono passato al centro e mi sono imbattuto in Roxana, meravigliosa new entry. Ho fatto vasca e massaggio, 30 minuti, 60+30.
Veramente bellissima, fisico splendido e viso da ragazzina; siamo stati molto bene, chiacchiere e resto... finale solito HJ, però secondo me con un po' di costanza e dedizione potrebbe riservare qualche sorpresa... Ho una idea in mente, vi farò sapere.....
Salut
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
finedicitore ha scritto:
Ciao a tutti,
ieri sono passato al centro e mi sono imbattuto in Roxana, meravigliosa new entry. Ho fatto vasca e massaggio, 30 minuti, 60+30.
Veramente bellissima, fisico splendido e viso da ragazzina; siamo stati molto bene, chiacchiere e resto... finale solito HJ, però secondo me con un po' di costanza e dedizione potrebbe riservare qualche sorpresa... Ho una idea in mente, vi farò sapere.....Salut
attendiamo, siamo tutt'orecchie!!! :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
finedicitore ha scritto:
Ciao a tutti,
ieri sono passato al centro e mi sono imbattuto in Roxana, meravigliosa new entry. Ho fatto vasca e massaggio, 30 minuti, 60+30.
Veramente bellissima, fisico splendido e viso da ragazzina; siamo stati molto bene, chiacchiere e resto... finale solito HJ, però secondo me con un po' di costanza e dedizione potrebbe riservare qualche sorpresa... Ho una idea in mente, vi farò sapere.....
Salut

caro amico,ti dirò che ho avuto la tua stessa impressione :biggrin: :biggrin: :biggrin: per cui attendo di conoscere la tua idea :bye:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
Confermo qualità ed impressioni su Roxana.. Purtroppo confermo pure 60+40, che ho declinato rimanendo alla sola vasca + mass finale (15+15 minuti). Penso però che i +40 non li vedranno, perchè con 2tu si trova di meglio.
 
Commenta

finedicitore

Account sospeso
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Amici, visto che vi ho instillato la curiosità vi anticipo la mia idea. Da quel che ho potuto intuire, la signorina potrebbe essere disposta a "giocare in trasferta in notturna"..... Vedremo!

Salut
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
finedicitore ha scritto:
Amici, visto che vi ho instillato la curiosità vi anticipo la mia idea. Da quel che ho potuto intuire, la signorina potrebbe essere disposta a "giocare in trasferta in notturna"..... Vedremo!

Salut

Giocando in coppia con la sorella-collega Denise ? :shok: :shok:
Si potrebbe rischiare di rimanere soffocati fra quattro tette :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
95
Reaction score
1
provato un bel massaggio con roxana, devo dire che ha veramente un bel fisichino con un gran bel paio di tette, discorso dolente per il regalino, 100 euro mi sembrano francamente tanti, e" chiaro che se ci stasse un bel bj con quel bel faccino...
qualcuno ha approfondito l"argomento
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Fatto massaggio con russa bionda , magra con tette direi rifatte .
Mi e` piaciuta tanto che mi sono gia` scordato il nome :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
contemax1962 ha scritto:
scudettato ha scritto:
Fatto massaggio con russa bionda , magra con tette direi rifatte .
Mi e` piaciuta tanto che mi sono gia` scordato il nome :rofl: :rofl:
che vuoi dire? Che non ti e' piaciuta, vero?


delle pulzelle che mi vanno a genio ricordo il nome , e non solo :biggrin: :biggrin: ,a distanza di anni .
Di questa tizia me lo ero scordato all`uscita . :bye:
 
Commenta
Alto