- Reaction score
- 11
mao ha scritto:ho visto alla cassa una new entry, rossana, bella mora con un bel davanzale,parlando con lei mi ha detto che fa anche la jaccuzzi in constume, qualcuno ha provato la sua compagnia?
Attenzione alla new entry mi ha...
Ieri indeciso tra via del gomito e via san donato opto per la seconda considerando che non ero ancora andato dalla riapertura
mai fu scelta più sbagliata...assai.
Entro mi si presente la nuova e dopo le solite domande mi fa entrare nel camerino...bello grande e con doccia annessa.
Non mi dilungo molto comunque massaggio discreto e finale pure(lei ha due pettorali notevoli e naturali)
alla fine come al solito le porgo la carta blu ma lei mi dice ve devo dare già pure il costo del massaggio non avendo l'esatto importo gli
porgo 2 Tu chiedendo il resto...mi rivesto esco e con faccia di bronzo fa finta di niente allora glilo chiedo io ricordando che il massage + regalo faceva tu+10+20 lei gentilmente ma con la faccia come il c.lo mi dice una volta era una volta adesso è cosi'
Io essendo una persona educata le ho semplicemente risposto che l'importante era saperlo e che non mi avrebbe più visto...
conclusioni io sono stato un cog..ione che non ho preparato il tutto primo...dimenticando che alla fine son sempre zoccole...
Io ero andato li per rilassarmi ma sono uscito più ingastrito di quando sono entrato
un saluto a tutti e buona vita