NIGHT CLUB ICEBERG - Lugano

Registrato
6 Aprile 2021
Messaggi
124
Reaction score
175
Età
28
Adelina piccolina, nuovo look molto sexy....
solo il look perchè in camera è parsa di uno svogliato, senza iniziativa e senza passione...
il suo sguardo si è illuminato solo quando ho terminato la sessione ed ho tirato fuori la grana...per me Adelina è bocciata
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
Ben detto gion, anche io ho notato un cambiamento negli ultimi periodi, prima non era affatto cosi'......ultimamente infatti e' piu' scazzata, troppo passiva, senza voglia ed iniziativa, anche FK fatto senza passione, cosa che prima non era cosi'. Infatti non ci salgo piu', nonostante fisicamente sia molto bellina!
 
Commenta
M

Membro cancellato 304019

Ospite
Ospite
Confermo il calo prestazionale di Adelina. Intenta in camera a specchiarsi e controllare di avere i capelli a posto, ma totalmente disinteressata al cliente. Io memore delle camere fatte al Maxim ne ho fatta una con lei all'iceberg verso la metà di giugno, semideludente. Ho voluto darle una possibilità qualche giorno fa ma qui la delusione è stata praticamente totale. Ho dovuto provvedere a finire di falegnameria. In tutte le posizioni ostacolava la penetrazuone, fk praticamente nullo. Alla fine della mia sega scatta in piedi e si rimira allo specchio. Fredda come un ghiacciolo. Per conto mio game over con lei.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
Comunque quando è tornata dopo qualche anno di assenza, cioè l'anno scorso, non era così, era molto prestazionale infatti ci andavo spesso. È peggiorata in questi ultimi mesi.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Da quanto sento,vedo e leggo l'Iceberg sta lentamente rotolando verso il fallimento.
La gestione non sarà il top ma sono soprattutto le ragazze le principali responsabili con le loro scelte molto discutibili.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2014
Messaggi
13
Reaction score
5
Località
reggio emilia
andato sabato sera
base missilistica ooooppppsss volevo dire locale....pulito.. con temperatura normale
qualita delle poche ragazzze bassa su 20 ne salvo 3
tentata la stanza con quella che ritenevo la piu bella della 3...
pena totale...
fingering no cim no pecorina no baci no e cronometraggio del tempo un po fantasioso....
 
Commenta

mik2

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Febbraio 2022
Messaggi
98
Reaction score
58
Età
48
Passato sabato, alcune ragazze partite o in partenza, ma anche nuovi arrivi interessanti, speriamo in un mese di agosto al top!
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
259
Reaction score
74
Un saluto agli amici del FORUM.
Sabato sono passato anch'io dal locale. Dovevo scegliere tra ICEBERG ed OCEANO ed alla fine mi sono orientato su questo, anche grazie alle vostre recensioni. Il locale è carino - per chi ama i Contact BAR - ed ha una piccola area esterna fumatori accessibile solo se accompagnati dalle ragazza. Ingresso 15 EURO/CHF che diventano 20 EURO/CHF se fai due bevute. Sabato era caldo e quindi 20 per noi.
Conosciuto JESSICA e DARIA entrambe rumene. Entrambe alte, con i capelli lunghi e molto piacevoli d'aspetto.
Jessica è più vicina ai 40 che ai 30, ma è in forma splendida (tutta naturale). Mora, gran chiacchierona, abbiamo passato un po' di tempo a parlare e poi siamo andati negli appartamenti al piano di sopra dove mi ha trattato molto bene per Euro 120,00 senza richieste di EXTRA TIME o mance o altro. Deep FK e BBJ, DATY e tutto con gran GFE. Mi sono trovato benissimo. So che è soggettivo e quindi non fateci affidamento, ma per me camera molto positiva.
Daria è più giovane (forse 25), con gli occhiali, capelli lunghi castani raccolti, gran fisico! Meno loquace, ma attenta alla soddisfazione del cliente. Meno espansiva nei preliminari, si fa toccare meno, ma buon FK e buon BBJ. Chiede se vuoi far EXTRA TIME ma non insiste. Anche qua 120,00 CHF e scendi con il sorriso sulle labbra e le gambe stanche. Rispetto alla mia gita in zona Lugano di anno scorso (OCEANO), di cui troverete recensione, non ci sono paragoni: ICEBERG mi ha soddisfatto sicuramente di più.
Il resto delle ragazze l'ho visto di sfuggita, ma direi di aver visto almeno 10 o 15 girls ed il livello era sicuramente medio alto.
Con il crollo del cambio Euro/CHF il fatto di spendere 120 Euro è meglio che spendere 120 Franchi ... e comunque i prezzi a Lugano sono quelli e sono alti in generale.
UN SALUTO DAL LANDO
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Ad essere onesti a Lugano il rate è sempre stato di 100€,questo fino a poco tempo fa.
Ora col fatto,secondo me,che il giro di uomini è a dir poco crollato,stanno alzando tutte o quasi il rate.
Approfittano che in giro ci sono ancora tanti fresconi che pur di fare una chiavata spenderebbero qualsiasi cifra per qualsiasi servizio.
 
Commenta

mik2

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Febbraio 2022
Messaggi
98
Reaction score
58
Età
48
Visto la scarsità di clienti dobbiamo essere noi a fare affari, non loro😜
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
259
Reaction score
74
Io ho raccontato la mia esperienza.
Voi che siete più sboroni chiaverete con meno ... o anche "a gratis".
Mi chiedevo perché non scrive più nessuno sul forum Svizzera, ma la risposta è semplice.
SALUTI DAL LANDO
 
Commenta

mik2

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Febbraio 2022
Messaggi
98
Reaction score
58
Età
48
Lando, non era una critica volevo solo dire che con 100 euro si possono ottenere le stesse cose 🖐
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
"Mi chiedevo perché non scrive più nessuno sul forum Svizzera, ma la risposta è semplice.".

Non è semplice,è semplicissima...quasi zero ricambio,pochissimi locali aperti,rate sempre più alti e prestazioni sempre più tendenti alle zero sigle.
Con una situazione come quella attuale non ti passa solo la voglia di scrivere,ti passa proprio la voglia di frequentare.

"Voi che siete più sboroni chiaverete con meno ... o anche "a gratis".

Per gli altri non mi esprimo,io personalmente chiavo in altri posti al di fuori del Ticino,spendendo indubbiamente meno.

"Io ho raccontato la mia esperienza."

Hai fatto non bene,benissimo.
Il fatto che tu ti sia offeso dopo le mie puntualizzazioni,che in quanto tali erano tese a completare il tuo racconto e non ad un personale giudizio nei tuoi confronti,non fa altro che dare un ulteriore conferma ai miei pensieri.

Detto questo buon Agosto a tutti nella speranza che a Settembre per questi locali ci sia una ripartenza degna di nota.
 
Commenta

mik2

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Febbraio 2022
Messaggi
98
Reaction score
58
Età
48
Anche in Svizzera nei locali ci si diverte ancora , basta evitare i fine settimana dove c'è più gente , andando in settimana a orari più tranquilli anche le ragazze sono più tranquille e meno frettolose, poi trattare sul prezzo e prestazioni fa parte di questo gioco 😀
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
259
Reaction score
74
Concordo al 100% con quello che ha scritto MIK2 (in entrambi i post) ... però a me non piace contrattare.

Con Varese 77 non ci siamo capiti l'anno scorso e non ci siamo capiti quest'anno (partivo prevenuto).
Comunque è chiaro quello che volevi dire ... e adesso è più chiaro.
Io non ho la tua stessa fortuna e quindi mi devo accontentare di quello che trovo.

UN SALUTO DAL LANDO

P.S. Io a settembre non ci sarò per ragioni di distanza e quindi - a meno che dal lavoro non mi facciano nuove proposte di trasferta - ricambio gli auguri di un buon agosto e la speranza della ripartenza a settembre (purtroppo senza di me).
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Lando secondo me non è questione di fortuna ma solo di sbattimento.
Basta iniziare a valutare e frequentare contesti differenti che qualcosa di decente a prezzi inferiori lo si trova anche oggi.
Personalmente ritengo che fossilizzarsi su un unico canale sia una scelta pessima.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Anche in Svizzera nei locali ci si diverte ancora , basta evitare i fine settimana dove c'è più gente , andando in settimana a orari più tranquilli anche le ragazze sono più tranquille e meno frettolose, poi trattare sul prezzo e prestazioni fa parte di questo gioco 😀
In settimana,a parte forse il Castione,troveresti locali con pochissime donne.
 
Commenta

mik2

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Febbraio 2022
Messaggi
98
Reaction score
58
Età
48
Di solito vado in settimana, al di là di qualche assenza per 80 % le ragazze ci sono
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2021
Messaggi
119
Reaction score
173
Ciao a tutti,
È un annetto che non passo, qualche valida in questo locale c'è o meglio non spingermi fino a Lugano? Oceano ormai non lo prendo in considerazione
 
Commenta

mik2

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Febbraio 2022
Messaggi
98
Reaction score
58
Età
48
Fino sabato locale messo bene, ora non saprei, locale vicino lascia perdere🖐
 
Commenta
Alto