Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gentilmente quanto giovani? Descrizione? Quanto porcellina? GraziePassato al locale, viste 2 ragazze nuove molto giovani salito con la mora, gran porcellina![]()
si ma porcellina cosa vuol dire,che sigle ha fatto?Parla solo inglese, in compagnia di una bella biondina, se frequenti il locale non puoi sbagliare, sono arrivate settimana scorsa![]()
Intervistata: ora chiede 120 e nega con decisione no solo Anal ma anche BBJ. Carina (senza essere strafiga) e giovane ma se queste sono le condizioni (o la rapida evoluzione) può stare a scaldare il divano pure lei.si ma porcellina cosa vuol dire,che sigle ha fatto?
Confermo,ora è inflessibile sui 120.Intervistata: ora chiede 120 e nega con decisione no solo Anal ma anche BBJ. Carina (senza essere strafiga) e giovane ma se queste sono le condizioni (o la rapida evoluzione) può stare a scaldare il divano pure lei.
In effetti è strano anche perchè lei stessa mi ha detto di aver lavorato di brutto da quando è arrivata al locale.Su 10 post non c'è una recensione chiara grazie
Caro collega, oltre a manifestarle un po’ di invidia esprimo la convinzione la mia tattica educativa possa averla favorita. Ci sarebbero ancora un paio di dettagli da sistemare: tariffa e timer. Prima di rimettersi in viaggio sappia che dalla bondina verosimilmente non riceverà altrettante soddisfazioni ma mi lascerò nuovamente stupire dalla sua prossima recensione.Vergognatevi tutti! Per colpa vostra oggi pomeriggio un innocente puttaniere si è fatto 300km per andare a vedere questa 18enne. È più facile che un cammello passi per la pruna di un ago che io rinunci a una figa di 18 anni...comunque arrivo in loco poco prima delle 16 all'interno 5/6 esseri viventi di tipo femminile, e qui mi fermo ma il l'espressione del mio volto lasciava intendere il mio disappunto, il tempo passa e trattenere le bestemmie diventava sempre più difficile, ad un certo punto arriva la ragazza in questione, viso piacevole e giovane, fisico non skinny anzi, e seno naturale, si siede davanti alla tv, prendo coraggio e dopo un conflitto con la mia timidezza vado da lei, non parla italiano only English, si chiama inna o giù di lì, è simpatica e si crea un buon feeling parlandoci, le chiedo le sigle che mi interessano (deep sloppy fk, daty, bbj) mi conferma il tutto e si va in camera, le pongo il rate pattuito (120)lavaggio e inizio danze, con start countdown dei 30min sul suo cellulare........ nuda è si un po' robusta per i miei canoni da modella di Armani tuttavia è tonica come una pietra, linguainbocca come se non ci fosse un domani, passo a leccargliela e lei apprezza, con avidità assaporo i suoi liquidi proteici e non smetto fino a quando ho la lingua che chiede pietà, torno sul suo bel visino per il proseguo di fantastici kissses con richiesta mia di darmi tutta la sua saliva, la bestia è dura, lo incappuccia e la penetro, non più di 15 colpi ed è un lago, il feeling è ottimo, non capitava da tempo con una ragazza da bordello.... preso dalla foga chiedo il pissing perché volevo assaggiare tutto il suo DNA ma me lo nega, pazienza mi sento Tyson ai tempi d'oro, e continuo a pompare, do un occhiata al suo cellulare e sto a 28 minuti, le dico per onesta che sto per venire e lei mi da l'ok da Houston..... Venuta galattica mentre ho tutta la sua lingua nella mia bocca, estraggo lanaconda semi esanime e collasso per qualche minuto sul letto, lei è sudatissima e sembra contenta e soddisfatta, facciamo ancora un po' di social a tal punto che io le dico che è ora di andare...mi pento solo di non aver provato a infilarglielo in bocca ma in quel momento ho perso la testa come un drogato di crak........ Comunque Lavaggio del pisellissimo e risciacquo bocca con colluttorio, torniamo giù e ci salutiamo, che dire io mi sono trovato bene, lei conosce le sue potenzialità e sa come usarle, non so quanto starà nel locale.... ah dimenticavo l'amica biondina l'ho vista e non è niente male, anzi fisicamente si avvicina più ai miei canoni estetici.... Fine della recensione, ah no dimenticavo un'altra cosa finisco il sushi e poi appena arrivo a casa mi faccio una sega ripensando alla performance... Invece voi vergognatevi per quello che avete fatto a un povero puttaniere innocente.