Un saluto agli amici del FORUM.
Sabato sono passato anch'io dal locale. Dovevo scegliere tra ICEBERG ed OCEANO ed alla fine mi sono orientato su questo, anche grazie alle vostre recensioni. Il locale è carino - per chi ama i Contact BAR - ed ha una piccola area esterna fumatori accessibile solo se accompagnati dalle ragazza. Ingresso 15 EURO/CHF che diventano 20 EURO/CHF se fai due bevute. Sabato era caldo e quindi 20 per noi.
Conosciuto JESSICA e DARIA entrambe rumene. Entrambe alte, con i capelli lunghi e molto piacevoli d'aspetto.
Jessica è più vicina ai 40 che ai 30, ma è in forma splendida (tutta naturale). Mora, gran chiacchierona, abbiamo passato un po' di tempo a parlare e poi siamo andati negli appartamenti al piano di sopra dove mi ha trattato molto bene per Euro 120,00 senza richieste di EXTRA TIME o mance o altro. Deep FK e BBJ, DATY e tutto con gran GFE. Mi sono trovato benissimo. So che è soggettivo e quindi non fateci affidamento, ma per me camera molto positiva.
Daria è più giovane (forse 25), con gli occhiali, capelli lunghi castani raccolti, gran fisico! Meno loquace, ma attenta alla soddisfazione del cliente. Meno espansiva nei preliminari, si fa toccare meno, ma buon FK e buon BBJ. Chiede se vuoi far EXTRA TIME ma non insiste. Anche qua 120,00 CHF e scendi con il sorriso sulle labbra e le gambe stanche. Rispetto alla mia gita in zona Lugano di anno scorso (OCEANO), di cui troverete recensione, non ci sono paragoni: ICEBERG mi ha soddisfatto sicuramente di più.
Il resto delle ragazze l'ho visto di sfuggita, ma direi di aver visto almeno 10 o 15 girls ed il livello era sicuramente medio alto.
Con il crollo del cambio Euro/CHF il fatto di spendere 120 Euro è meglio che spendere 120 Franchi ... e comunque i prezzi a Lugano sono quelli e sono alti in generale.
UN SALUTO DAL LANDO