Ho conosciuto la mora Ina e la bionda Caterina. Parliamo della bionda.... 21 anni, molto carina, only english, parte lunedì e non credo che torni. Dice che è qui per pagarsi gli studi e torna a casa perchè inizia l'università. Chiede 120 euro, no fk, bj coperto. Social simpatico lei è molto sorridente e per nulla insistente. Una volta valutati questi elementi direi che in assoluto non vale la pena di salire, (ho sempre evitato quelle che stanno solo qualche giorno, perchè non hanno nessun interesse a trattarti bene per fidelizzarti) ma se invece facciamo un confronto relativo a quello che offrono in questo momento i due locali luganesi mi chiedo: dove trovo un'altra teen bella e simpatica? Tratto almeno su fk e ottengo un mezzo si e ci salgo. Anche in camera si dimostra molto simpatica, si parte con calma per poi dilungarsi in un bel 69 che lei fa finta di gradire, un paio di posizioni e poi..... suona la sveglia e dice che il tempo è finito e di venire in fretta (eccolo li il mancato interesse a fidelizzare).... velocizzo e termino..... conclusione, una ragazza giovane e nuova in questo momento è veramente una rarità e se si è già in loco può essere una variazione al tema delle solite che fanno la muffa sui divani, però l'analisi corretta è: 120 euro, bj covered, poco fk e sveglia che suona sul più bello.... non ci siamo proprio