SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.089
Reaction score
29.442
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
ciao ho scoperto d poco questo forum e purtroppo sono andato recentemente all'Andiamo rimanendo fortemente deluso. manco dal Marina da molto tempo e l'ultima volta ho fatto Alexandra che avevo conosciuto all'Andiamo. leggendo gli ultimi commenti sembra che anche qui la situazione non è bella. ho letto di scarti dell'Andiamo venuti al Marina: siamo messi male?

potresti argomentare la tua delusione sull'Andiamo, magari nel thread specifico?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.089
Reaction score
29.442
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[...] ma volendo allargare un po' il discorso direi che il calo degli standard estetici è diffuso se si pensa che anche due istituzioni come il Globe e il Babylon sono peggiorati tantissimo.

Ormai si raccoglie un unico grande lamento globale: le OTR sono in via di estinzione, i lap sono dei luoghi di tortura e afflizione, le agenzie sono sempre più inaffidabili, la Thailandia/ Cuba/ i Caraibi/ l'area sovietica non sono più quelli di 5-10-20-30 anni fa, dietro alla porta del loft ormai non ci si stupisce più di trovare Mr.Hyde, ormai non ci si aspetta più neppure che le foto sugli annunci siano somiglianti al vero, gli FKK sembrano impestati di vampire assetate di cartamoneta senza un briciolo di cuore (ed i gestori sembrano sempre più impegnati col registratore di cassa e sempre più sordi alle grida di dolore), i pochi esemplari di semi-pseudofree-noprof sono delle specie di cetacei alla deriva.

Insomma che succede, è come la 'temperatura percepita' o è esistita davvero un'epoca d'oro? Magari qualcuno meno pigro di me potrebbe aprire un rammaricodromo nell'area generale denominato: l'urlo di puntermunch ;-)
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
687
Reaction score
1.498
Arrivati alle 15 c.a. ,
subito esco in terrazza per riprendermi dal lungo viaggio piovoso ,
dopo qualche ora di cazzeggio decido d’esser pronto per la 1a camera ,
IVANKA TATANKA .
Ritorno al mio divano d’osservazione ,
lascio scorrere un paio d’ore , dopodiche’ parto alla volta di EVA per la 2a camera .
Mi reco alla mensa aziendale dove sgranocchio qualcosa e dopo altre 2 ore di cazzeggio m’alzo dal posto di guardia
e vado da CHANEL per la 3a e ultima camera .

Finita la quale ci ricomponiamo , salutiamo l’allegra compagnia e ci inoltriamo nella nottata slovena sotto giovepluvio .
Vedi l'allegato 218142
Senza commenti sulle prestazioni delle citate ragazze, non vedo l'utilità della tua recensione....
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
687
Reaction score
1.498
Fatto Selena, tornata dopo un bel po di tempo con le tette rifatte: bacio e pompino al naturale ben fatto nei 70 euro!
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Arrivati alle 15 c.a. ,
subito esco in terrazza per riprendermi dal lungo viaggio piovoso ,
dopo qualche ora di cazzeggio decido d’esser pronto per la 1a camera.....
.....
.........
..............

CARISSIMO MARUO,
scusa se scrivo questa mia replica al tuo post, ma perché non sei stato più esplicito nella tua recensione?
Qualche particolare in più, un minimo maggior approfondimento ed una descrizione sulle tue girls avrebbe fatto piacere a tutti...
Rispetto la tua decisione comunque.
Solo che, per noi vecchi Punters maniaci sessuali ;-))) , quello che hai scritto lo trovo come un “coitus interruptus”, se permetti ;-)))
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
tOSCANA
Mi piacerebbe rivedere ILONA, la ragazza ucraina, quando tornerò al Marina. Da metà giugno in avanti non sono mai riuscito a incontrarla, forse ha lasciato il locale in via definitiva? sarebbe un gran peccato, in mezzo alle tante romene lei era come il panda, una rarità da tutelare, soprattutto per la prestazione meravigliosamente GFE in camera!
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
687
Reaction score
1.498
Scusa Caruson, come è il seno rifatto di Selene. Io ho sempre adorato il suo corpo e mi spiace leggere che si è rifatta il seno. Almeno è venuto bene?

Diciamo non troppo grosso una terza, ma ancora duretto da assestarsi...prima non la conoscevo quindi non so se lo avesse veramente piccolo o meno!
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.069
Località
Verona
Marina Club - Mercoledì 5 Settembre

Mercoledì dopo 4 mesi sono ritornato al Marina, arrivo alle 15, uscita alle 22.

Dopo i soliti riti di ingresso e spogliatoio salgo al piano superiore e rimango subito stupito da quanti pochi orsi siano presenti, esco fuori e anche li pochissima gente, sarà così per tutte le mie ore di permanenza, ma poco importa, perché non è la fauna vestita di bianco che mi interessa.
Rientro in sala passo al bancone bar lato camera a gas e la bionda Anka mi viene incontro salutandomi con un abbraccio. Quattro parole, un caffè e mi propone di andare in camera. Lei non era nei miei programmi perché l'ultima volta è stata un po troppo frettolosa, ma memore delle altre volte precedenti mi faccio convincere e andiamo in stanza. Di nuovo su di lei non ho niente da dire, si sa già tutto, solo che anche questa volta l'ho vista frettolosa nel voler concludere, infatti 20 min door to door. Voto 7

Una volta pagato il dovuto esco e vado a farmi quattro bracciate in piscina, mi prendo una birra e rimango fuori a prendere un po di sole.
Mi sposto poi all'ombra e mi appisolo per quasi un'ora. Al risveglio rientro in arena in cerca della seconda preda, cerco e trovo Selena.
Con lei non ero mai stato, ma devo dire che ho fatto veramente un'ottima camera, lei è il mio tipo e anche se non amo molto il silicone mi sono trovato bene. La ragazza è bella e in camera si comporta in vero stile gfe, cosa chiedere di più. Voto 9

Sono ormai le 19, e lo stomaco chiama, mi dirigo perciò al ristorante dove le pietanze esposte sembrano invitanti, mangiucchio un po di questo e un po di quello, ma come nelle mie ultime uscite la qualità non è ai livelli dei primi due anni.
Mi siedo al bar, mi bevo il caffè seguito da una sambuca con ghiaccio, scruto l'orizzonte in cerca della mia prossima preda e il mio sguardo si posa su una mora total naked con un fisico da spaziale, al dire il vero era da tutto il giorno che la adocchiavo, non so chi sia, sono indeciso se andare o no, anche perché dall'ultimo colpo era passata poco più di un'ora e non avevo ancora recuperato le forze. Rimango perciò fermo e aspetto, nel frattempo un giovane orso si avvicina a lei e poco dopo spariscono. Attendo con impazienza il suo ritorno bevendomi una bibita. Ritorna dopo quasi un'ora, alche mi dirigo subito da lei. Ci presentiamo e quando mi dice il nome il mio amico dei piani bassi sembra dirmi: "ma sei ancora qui?" Lei è Nadine, (ora ha i capelli neri) rimaniamo qualche minuto al bancone e poi usciamo a bordo piscina dove mentre lei si fuma una sigaretta proseguono le nostre chiacchiere.
Rientriamo e andiamo in stanza, o meglio nel paradiso terrestre, Nadine è una ragazza dolcissima, vero stile gfe, ha assecondato le mie voglie/preferenze come se fosse la mia morosa. Rimane fino alla fine di ottobre, e sicuramente un'altro giro ad
Ajševica prima che parta lo faccio sicuramente. Voto 10

Considerazioni personali sulla giornata:

La line up delle ragazze è sicuramente di un livello più basso rispetto alla primavera scorsa. Ma avendo pazienza qualcosa di buono si trova.
Per quanto riguarda le culone/celllite, devo dire che ne ho contate una decina, di cui 3/4 a mio parere inchiavabili.
Poca gente, niente fila alle camere, in altri mercoledì avevo trovato il triplo delle persone, meglio così per me, per le ragazze probabilmente no.

Ciao a tutti

DatyMania



 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
644
Reaction score
309
Lunedì mi hanno detto uguale,pochissima gente e nuove carine ma che puzzavano di missile da 1km,infatti extra su extra.....certo che se anche nei giorni da 60euro inizia a scarseggiare......nn vedo dal sito la promozione della solita festa di settembre, visto la scarsa affluenza di gente e divertimento delle ultime feste in confronto allo scorso anno nn vorrei che hanno tirato i remi in barca anche su questo,già è stato fatto su cucina, ragazze e sevizio bar......x nadine andrò contro tanti ma io tutta stà figa nn la vedo,a settembre 2017 sarebbe stata una seconda scelta x tanti....
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
644
Reaction score
309
Male nn finirà mai,troppo comodo geograficamente e troppo circondato da casinò.....ma che si appresti a diventare un locale di seconda mano con fighe di seconda mano quello si.....quest'anno ha vissuto sugli allori del 2016/2017 È si dice che gli ingressi sono anche aumentati,sono curioso se nn cambierà qualcosa di sentire i numeri del prox anno.....
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
Io dico basta ! Boicottiamolo, non andiamoci più!

Ne possiamo parlare oggi pomeriggio per chi c'è...:sarcastic_hand::rofl:
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
68
Reaction score
6
Località
GORIZIA
Segnalo lunedi 10 settembre il rientro di SERENA bionda occhi azzurri alta tutta naturale faceva duo con ANGELINA..:w00tmesalia:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto