SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
687
Reaction score
602
A si serena quella che insieme alla sua amica se ne stava a chiacchierare fuori in piscina senza cagare i clienti e che dopo una settimana di lavoro chiedeva extra x bacio ma se facevi 1ora magicamente scompariva....a si dimenticavo nn scopatela forte se no si incazza,lei vuole colpi previ e leggeri.....se questi sono i rientri ancora più convinto di virare a sx al bivio....
 
Commenta

nonno Nanni

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Settembre 2018
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Veneto
Ho fatto Alexa: molto gfe e pompino scoperto. Bacio con la lingua senza extra. La consiglio.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
687
Reaction score
602
Certo Brad....a pagare extra o farci da 1ora in su tutte diventano brave....xché nn iniziate a valutare le tipe alla mezz'ora con 70euro.....
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
68
Reaction score
7
Località
GORIZIA
Barilli amico mio ti assicuro che con SERENA faccio camera da mezzora senza nessun extra,lo ammetto però che quello che dici non e sbagliato nel senso che dovrebbe essere più partecipativa in camera,bacia poco e non con tutti,poi come dici te non è che si fa trombare forte e vero,spero per lei che migliori cmq consiglio di parlarci prima di non beccarla scazzata...angelina ti assicuro e l 'opposto camera sublime.arriverà anche lei a breve da quel che so.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
687
Reaction score
602
Ciao beta....vedi che confermi quello che dico,ok che alcuni li bacia (da quello che sò siete in pochi)ma baciare poco e come nn baciare alla fine....Angelina troppo in carne x i miei gusti....

Cmq aspettiamo notizie della giornata di ieri visto che erano presenti una bella fetta di amici,anche se io già sò come è andata con le nuove ma è giusto che anche gli altri sappiano prima di buttare i propri soldi....
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
821
Reaction score
1.984
Alexa oggettivamente non si può dire che sia brutta...ne tantomeno in carne! E la prestazione è sempre ottima senza extra!
Poi ognuno ha i suoi gusti...
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
400
Marina Sabato 08 Settembre 2018

Arriviamo con Miki verso le 14.30. Parcheggio semivuoto, locale pure ma a differenza delle altre volte non si riempirà nel corso della giornata... dalle 21.30 circa quasi desolante.... a me piace quando non è affollato ma così è eccessivo pure per i miei gusti....
Dal lato girls già meno desolante... certo ci sono parecchie assenti, tra cui Alexa (che volevo provare) karina (che volevo provare), Morena, Emma, Nadia/Nadira (qualcuno mi ha detto di averla vista ma credo si fosse sbagliato... in 6 ore con il locale vuoto non averla mai incrociata mi pare strano...) oltre ad altre che sapevo già essere assenti... ma cmq da scegliere ce ne sono un bel po lo stesso... visto anche il limitato numero di orsi.... certo non sembra il festival della super gnocca ma anche l'anno scorso (quando c'era un livello medio decisamente più alto rispetto a quest'anno) se non sbaglio a Settembre c'è stato un periodo tranquillo.. o ricordo male? E cmq ribadisco di valide per i miei gusti ce ne erano a sufficienza.

Cmq io sono reduce da una mezza bronchite.... tosse, febbre, raffreddore, antibiotici.... con il senno di poi decidere di salire è stata una cazzata, ma Venerdì mi ero svegliato con l'alza bandiera e mi ero illuso di essere a posto....

Pranzo.... cibo buono (anche a cena)... che le lamentele abbiano sortito effetto?
Sole, relax.... e si va a caccia.... Miki sceglie RALUCA che "non sarà una tigre da materasso nè super gfe ma lo prende ovunque senza fare una piega".... non è citato testualmente ma rende l'idea.... io invece ho l'uccello che sembra in letargo... zero stimolo.... :unknw:... mi ributto in piscina, faccio un bagnetto in ghiacciaia cioè in piscina, approfitto della splendida giornata di sole.... tornato Miki alla fine decido che farsi 175 km per prendere il sole è una cazzata e cedo alle avances di:

EMY
stanzata per la prima volta nella mia ultima salita mi era piaciuta assai.... riconfermo il giudizio su di lei.... purtroppo io a parte leccare non sono stato in grado di fare altro nonostante la disponibilità, la dedizione e le tettone meravigliose.... zero reazione.... un disastro :mega_shok:.

Vabbè un po me la sono andata a cercare.... maledetto quell'alzabandiera farlocco...

Fortuna che c'è compagnia e la giornata mi passa via piacevolmente lo stesso.... ne approfitto per salutare Nicola e Luca, che ringrazio anche per la vodka :rofl:

Miki porta in stanza CASSANDRA sedicente spagnola, mora, bel fisichetto e bel viso, arrivata da poco (una settimana? Due?) No Fk compreso (anche se con altri, chiarendo prima, l'aveva concesso nei settanta... vai te a capire). Gli ha dato un 6 e mezzo ma ha aggiunto che dubita che la ristanzerà...

Ce ne andiamo verso le 23 con il locale semi deserto.... normale periodo post ferie o inizio di qualcosa di più serio.....
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.574
Reaction score
1.011
Oggi sono passato assieme a Xamik; non avevo chissacchè voglia, ma ho voluto agevolare il mio amico....
Arrivati il parcheggio era quasi al completo; nel locale tanti orsi, anche stranieri: solita line up un po' sguarnita della domenica - comunque alla fine c'era una discreta scelta, senz'altro meglio di quello che ho trovato allo Sharks.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
....x nadine andrò contro tanti ma io tutta stà figa nn la vedo,a settembre 2017 sarebbe stata una seconda scelta x tanti....

... indubbiamente non sarà tutta sta GRAN FIGA ma di certo un certo fascino lo ha ed anche se non vuoi non puoi sottrarti dalla tentazione di osservarla quando total naked gira per il locale ...
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
687
Reaction score
602
... indubbiamente non sarà tutta sta GRAN FIGA ma di certo un certo fascino lo ha ed anche se non vuoi non puoi sottrarti dalla tentazione di osservarla quando total naked gira per il locale ...

A bhe certo con la desolazione che gira li dentro l'occhio l'ho butti....come dicesti ad un collega tempo fà allarga i tuoi orizzonti e vedrai che tutto questo effetto nn te l'ho farà più....
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
687
Reaction score
602
Oggi sono passato assieme a Xamik; non avevo chissacchè voglia, ma ho voluto agevolare il mio amico....
Arrivati il parcheggio era quasi al completo; nel locale tanti orsi, anche stranieri: solita line up un po' sguarnita della domenica - comunque alla fine c'era una discreta scelta, senz'altro meglio di quello che ho trovato allo Sharks.

Sono molto contento che ci sia stata gente.....confermo che in zona Francoforte sono già parecchi anni che è in declino,bisognerebbe andare più sù.....ma quì il problema sono le nuove dove nessuno ha ancora scritto che sabato hanno fatto solo richieste di extra bacio,che promettevano bacio e poi in stanza volevano extra,che l'amico di luca ha pagato 30euro x fk e la tipa nn là fatto.....nomi??Marissa e Cassandra......la vecchia guardia sono rimaste quelle che nn interessano più, e quelle che tutti richiedono e avevano riempito il locale sono state allontanate.....se poi aggiungiamo che in tutta estate nn ho visto un sabato a parte le feste fare una grigliata x nn parlare del mondiale,il bagnino e buttafuori nel gabbiotto a vedere le partite e la clientela.....vedete voi.....ho sempre parlato bene del locale quando l'ho meritava ma adesso alcuni stanno difendendo l'indifendibile.....
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
380
Reaction score
621
Questa estate, quando stava ancora la Margerita , ho avuto grandissime soddisfazioni con la domenicana Maria, 33 anni, fisico non da velina ma ok, che ha fornito una delle prestazioni migliori abbia mai avuto da una paygirl.
Mi sembra quasi impossibile che proprio nessuno la abbia testata in questo mese suo primo mese di permanenza al Marina; al Margerita stava sempre in compagnia dell'altra domenicana Eva, che fisicamente mi piace di meno ma le cui prestazioni pare vengano anche quotate bene.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto