Marina Sabato 08 Settembre 2018
Arriviamo con Miki verso le 14.30. Parcheggio semivuoto, locale pure ma a differenza delle altre volte non si riempirà nel corso della giornata... dalle 21.30 circa quasi desolante.... a me piace quando non è affollato ma così è eccessivo pure per i miei gusti....
Dal lato girls già meno desolante... certo ci sono parecchie assenti, tra cui Alexa (che volevo provare) karina (che volevo provare), Morena, Emma, Nadia/Nadira (qualcuno mi ha detto di averla vista ma credo si fosse sbagliato... in 6 ore con il locale vuoto non averla mai incrociata mi pare strano...) oltre ad altre che sapevo già essere assenti... ma cmq da scegliere ce ne sono un bel po lo stesso... visto anche il limitato numero di orsi.... certo non sembra il festival della super gnocca ma anche l'anno scorso (quando c'era un livello medio decisamente più alto rispetto a quest'anno) se non sbaglio a Settembre c'è stato un periodo tranquillo.. o ricordo male? E cmq ribadisco di valide per i miei gusti ce ne erano a sufficienza.
Cmq io sono reduce da una mezza bronchite.... tosse, febbre, raffreddore, antibiotici.... con il senno di poi decidere di salire è stata una cazzata, ma Venerdì mi ero svegliato con l'alza bandiera e mi ero illuso di essere a posto....
Pranzo.... cibo buono (anche a cena)... che le lamentele abbiano sortito effetto?
Sole, relax.... e si va a caccia.... Miki sceglie RALUCA che "non sarà una tigre da materasso nè super gfe ma lo prende ovunque senza fare una piega".... non è citato testualmente ma rende l'idea.... io invece ho l'uccello che sembra in letargo... zero stimolo....

... mi ributto in piscina, faccio un bagnetto in ghiacciaia cioè in piscina, approfitto della splendida giornata di sole.... tornato Miki alla fine decido che farsi 175 km per prendere il sole è una cazzata e cedo alle avances di:
EMY
stanzata per la prima volta nella mia ultima salita mi era piaciuta assai.... riconfermo il giudizio su di lei.... purtroppo io a parte leccare non sono stato in grado di fare altro nonostante la disponibilità, la dedizione e le tettone meravigliose.... zero reazione.... un disastro :mega_shok:.
Vabbè un po me la sono andata a cercare.... maledetto quell'alzabandiera farlocco...
Fortuna che c'è compagnia e la giornata mi passa via piacevolmente lo stesso.... ne approfitto per salutare Nicola e Luca, che ringrazio anche per la vodka
Miki porta in stanza CASSANDRA sedicente spagnola, mora, bel fisichetto e bel viso, arrivata da poco (una settimana? Due?) No Fk compreso (anche se con altri, chiarendo prima, l'aveva concesso nei settanta... vai te a capire). Gli ha dato un 6 e mezzo ma ha aggiunto che dubita che la ristanzerà...
Ce ne andiamo verso le 23 con il locale semi deserto.... normale periodo post ferie o inizio di qualcosa di più serio.....