Ciao,
io un'idea me la sono fatta, da un paio di annetti.
E' tutto molto aleatorio e il fattore fortuna ha il suo bel peso. Non sono assiduo come alcuni di voi ma un po' di esperienze in giro le ho fatte (e continuo a farle).
Se leggete un po' indietro nello storico di questo forum, dedicato al Marina, si trova una bella discussione sui loro guadagni (teorici), io ho avuto un paio di mezze storielle con alcune donzelle che lavorano in questi posti ma non sono mai caduto nella ragnatela del "mantienimi" (con tutto ciò che ci gravita attorno).
Morale: per me vi sono giorni fiacchi in cui arrivi e iella vuole che quelle più carine/belle (per me mai sopra al 10%/20% in questi posti, siano Wellcum, Andiamo, ex Paradise, Casa Carintia... quelli di massa insomma e abbastanza vicino ai nostri confini italici) sono a riposo voluto/forzato. Questo perché non è possibile che io sia entusiasta di un locale e poi un altro racconta di cessi atomici, vado in uno dove teoricamente leggi molto bene e mi trovo male perché nessuna che meriti 100 euro... insomma, mi sono capacitato che il fattore culo (inteso come fortuna/sorte) ha il suo grande peso (in questi locali "per tutti").
Poi ci sono i periodi in cui quelle belle/moooooolto carine hanno trovato i polli che le mantengono fino a svenarsi economicamente, una minimissima parte di polli che se le possono davvero permettere e le mantengono.
Durata?
Boh, qualche mese, le più fortunate anni poi si apre loro un bivio, o tornano a fare la vecchia vita (quindi le rivediamo) oppure hanno ingegnosamente rimpinguato i loro conti e se ne stanno belle serene in Romania o altri paesi dell'est dove ancora con 1milione ti cambi davvero la vita (se non hai le mani bucate).
Come ultimo caso trovi le ninfomani (belle/moooolto carine) vere

quelle che piacciono a noi che magari hanno già il loro conticino pieno ma vengono per diletto... diciamo il 2% ottimisticamente il 5%? (non del totale ma di quelle belle) Noi speriamo siano di più ma a mio avviso son pochissime.
Queste le vediamo scorrazzare per i locali di qua e di là per cambiare uomini.
Chiudo con una clausola all'ultimo punto, una di quelle con cui mi ero "fidelizzato" mi aveva raccontato (sperando che io le elargissi denaro, questo deve essere molto chiaro, non perché provasse qualcosa per me! e si confidasse come se fosse la fidanzatina) che era a posto economicamente ma aveva fatto investimenti immobiliari importanti in Romania (o Bulgaria... non ricordo, perdonate) e i costi per i lavori erano andati oltre le aspettative. Una ragazza con la testa sulle spalle, non mani bucate, anziché andare in banca a chiedere soldi ha fatto una banale considerazione: quale miglior bancomat delle mie doti? Si era rimessa in gioco, raggiunto il suo obiettivo, ciao ciao.
Se tutto va bene a giorni proverò per la prima volta il CP (Circolo Passion)... racconterò, confidando in un pizzico di culo (nel senso sia di fortuna che di deretano femminile all'altezza

)