SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Tornerei per farmi Selena e una svuotata con Marisa ma non sono nelle migliori condizioni.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
I tre vecchi rosegotti dell’Andiamo non ci sono più e spero che non tornino.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
tOSCANA
Scusate ma proprio non capisco la ragione di tanto accanimento nei confronti di Scarlett.. I gusti sono personali e una persona può piacere o non piacere, ma qui leggo delle considerazioni su di lei che rasentano la cattiveria, con offese gratuite e immotivate. Si tratta di una ragazza che non fa del male a nessuno e di certo non illude i suoi clienti con false moine per carpire più soldi, come sento dire di altre. Io la conosco da un anno, quando torno al Marina (alle volte dopo varie settimane) la porto in camera per un'ora, massimo due nel corso della giornata, quindi non sono il suo sponsor, però ho trovato sempre un atteggiamento molto corretto, disponibile e pieno di calore umano, caratteristica piuttosto rara in questi locali. Inoltre a me sembra proprio bella così burrosa, di ragazze secche come un chiodo ce ne sono già a volontà! Quindi per favore lasciate che la dolce Scarlett resti al Marina finché ne avrà voglia, io la considero un ottimo motivo per tornarci.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
da quanti anni non la vedi? è ingrassata e invecchiata
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Da radiotopa ;) :
A chi interessa
e' rientrata Valeria ...........
.(dimagrita ... ma qualcosina in + sarebbe ok .. )
ciao

era meglio se stava a casa a fare una bella dieta dimagrante: non ha più quel bel fisichetto senza un filo di grasso che me la faceva scegliere tra tutte. adesso ha un culo cellulitico con le bucce d'arancia da fare schifo. mi sono fatto una camera con Karina e una con Alina che si tengono la linea. con il Marina ho chiuso per un po' data la bassa qualità delle ragazze. penso andrò al Wellcum dopo il raduno dei motociclisti.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
basta che il fidanzato si stanchi di mantenerla e vedi come torna. stesso discorso per Kim.
 
Commenta

nonno Nanni

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Settembre 2018
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Veneto
ciao ho scoperto d poco questo forum e purtroppo sono andato recentemente all'Andiamo rimanendo fortemente deluso. manco dal Marina da molto tempo e l'ultima volta ho fatto Alexandra che avevo conosciuto all'Andiamo. leggendo gli ultimi commenti sembra che anche qui la situazione non è bella. ho letto di scarti dell'Andiamo venuti al Marina: siamo messi male?
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
161
Reaction score
0
Località
Veneto
Spero che stai scherzando.....nn sò da quanto nn vai ma io ieri ero al wellcum e 2 settimane fà al marina è la differenza è abissale....

Differenza abissale mi pare eccessivo. Non ho visto grandi fighe neppure al Wellcum, ma volendo allargare un po' il discorso direi che il calo degli standard estetici è diffuso se si pensa che anche due istituzioni come il Globe e il Babylon sono peggiorati tantissimo.
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
89
Reaction score
49
Località
malano
Ciao,

io un'idea me la sono fatta, da un paio di annetti.

E' tutto molto aleatorio e il fattore fortuna ha il suo bel peso. Non sono assiduo come alcuni di voi ma un po' di esperienze in giro le ho fatte (e continuo a farle).

Se leggete un po' indietro nello storico di questo forum, dedicato al Marina, si trova una bella discussione sui loro guadagni (teorici), io ho avuto un paio di mezze storielle con alcune donzelle che lavorano in questi posti ma non sono mai caduto nella ragnatela del "mantienimi" (con tutto ciò che ci gravita attorno).

Morale: per me vi sono giorni fiacchi in cui arrivi e iella vuole che quelle più carine/belle (per me mai sopra al 10%/20% in questi posti, siano Wellcum, Andiamo, ex Paradise, Casa Carintia... quelli di massa insomma e abbastanza vicino ai nostri confini italici) sono a riposo voluto/forzato. Questo perché non è possibile che io sia entusiasta di un locale e poi un altro racconta di cessi atomici, vado in uno dove teoricamente leggi molto bene e mi trovo male perché nessuna che meriti 100 euro... insomma, mi sono capacitato che il fattore culo (inteso come fortuna/sorte) ha il suo grande peso (in questi locali "per tutti").

Poi ci sono i periodi in cui quelle belle/moooooolto carine hanno trovato i polli che le mantengono fino a svenarsi economicamente, una minimissima parte di polli che se le possono davvero permettere e le mantengono.
Durata?
Boh, qualche mese, le più fortunate anni poi si apre loro un bivio, o tornano a fare la vecchia vita (quindi le rivediamo) oppure hanno ingegnosamente rimpinguato i loro conti e se ne stanno belle serene in Romania o altri paesi dell'est dove ancora con 1milione ti cambi davvero la vita (se non hai le mani bucate).

Come ultimo caso trovi le ninfomani (belle/moooolto carine) vere :prankster2: quelle che piacciono a noi che magari hanno già il loro conticino pieno ma vengono per diletto... diciamo il 2% ottimisticamente il 5%? (non del totale ma di quelle belle) Noi speriamo siano di più ma a mio avviso son pochissime.
Queste le vediamo scorrazzare per i locali di qua e di là per cambiare uomini.

Chiudo con una clausola all'ultimo punto, una di quelle con cui mi ero "fidelizzato" mi aveva raccontato (sperando che io le elargissi denaro, questo deve essere molto chiaro, non perché provasse qualcosa per me! e si confidasse come se fosse la fidanzatina) che era a posto economicamente ma aveva fatto investimenti immobiliari importanti in Romania (o Bulgaria... non ricordo, perdonate) e i costi per i lavori erano andati oltre le aspettative. Una ragazza con la testa sulle spalle, non mani bucate, anziché andare in banca a chiedere soldi ha fatto una banale considerazione: quale miglior bancomat delle mie doti? Si era rimessa in gioco, raggiunto il suo obiettivo, ciao ciao.

Se tutto va bene a giorni proverò per la prima volta il CP (Circolo Passion)... racconterò, confidando in un pizzico di culo (nel senso sia di fortuna che di deretano femminile all'altezza :wink: )
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.116
Reaction score
288
Località
il paese dei balocchi
Marinaclub aisovizza 1.9.18

Arrivati alle 15 c.a. ,
subito esco in terrazza per riprendermi dal lungo viaggio piovoso ,
dopo qualche ora di cazzeggio decido d’esser pronto per la 1a camera ,
IVANKA TATANKA .
Ritorno al mio divano d’osservazione ,
lascio scorrere un paio d’ore , dopodiche’ parto alla volta di EVA per la 2a camera .
Mi reco alla mensa aziendale dove sgranocchio qualcosa e dopo altre 2 ore di cazzeggio m’alzo dal posto di guardia
e vado da CHANEL per la 3a e ultima camera .

Finita la quale ci ricomponiamo , salutiamo l’allegra compagnia e ci inoltriamo nella nottata slovena sotto giovepluvio .
Vedi l'allegato 218142
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto