Marina Club - Mercoledì 5 Settembre
Mercoledì dopo 4 mesi sono ritornato al Marina, arrivo alle 15, uscita alle 22.
Dopo i soliti riti di ingresso e spogliatoio salgo al piano superiore e rimango subito stupito da quanti pochi orsi siano presenti, esco fuori e anche li pochissima gente, sarà così per tutte le mie ore di permanenza, ma poco importa, perché non è la fauna vestita di bianco che mi interessa.
Rientro in sala passo al bancone bar lato camera a gas e la bionda Anka mi viene incontro salutandomi con un abbraccio. Quattro parole, un caffè e mi propone di andare in camera. Lei non era nei miei programmi perché l'ultima volta è stata un po troppo frettolosa, ma memore delle altre volte precedenti mi faccio convincere e andiamo in stanza. Di nuovo su di lei non ho niente da dire, si sa già tutto, solo che anche questa volta l'ho vista frettolosa nel voler concludere, infatti 20 min door to door. Voto 7
Una volta pagato il dovuto esco e vado a farmi quattro bracciate in piscina, mi prendo una birra e rimango fuori a prendere un po di sole.
Mi sposto poi all'ombra e mi appisolo per quasi un'ora. Al risveglio rientro in arena in cerca della seconda preda, cerco e trovo Selena.
Con lei non ero mai stato, ma devo dire che ho fatto veramente un'ottima camera, lei è il mio tipo e anche se non amo molto il silicone mi sono trovato bene. La ragazza è bella e in camera si comporta in vero stile gfe, cosa chiedere di più. Voto 9
Sono ormai le 19, e lo stomaco chiama, mi dirigo perciò al ristorante dove le pietanze esposte sembrano invitanti, mangiucchio un po di questo e un po di quello, ma come nelle mie ultime uscite la qualità non è ai livelli dei primi due anni.
Mi siedo al bar, mi bevo il caffè seguito da una sambuca con ghiaccio, scruto l'orizzonte in cerca della mia prossima preda e il mio sguardo si posa su una mora total naked con un fisico da spaziale, al dire il vero era da tutto il giorno che la adocchiavo, non so chi sia, sono indeciso se andare o no, anche perché dall'ultimo colpo era passata poco più di un'ora e non avevo ancora recuperato le forze. Rimango perciò fermo e aspetto, nel frattempo un giovane orso si avvicina a lei e poco dopo spariscono. Attendo con impazienza il suo ritorno bevendomi una bibita. Ritorna dopo quasi un'ora, alche mi dirigo subito da lei. Ci presentiamo e quando mi dice il nome il mio amico dei piani bassi sembra dirmi: "ma sei ancora qui?" Lei è Nadine, (ora ha i capelli neri) rimaniamo qualche minuto al bancone e poi usciamo a bordo piscina dove mentre lei si fuma una sigaretta proseguono le nostre chiacchiere.
Rientriamo e andiamo in stanza, o meglio nel paradiso terrestre, Nadine è una ragazza dolcissima, vero stile gfe, ha assecondato le mie voglie/preferenze come se fosse la mia morosa. Rimane fino alla fine di ottobre, e sicuramente un'altro giro ad Ajševica prima che parta lo faccio sicuramente. Voto 10
Considerazioni personali sulla giornata:
La line up delle ragazze è sicuramente di un livello più basso rispetto alla primavera scorsa. Ma avendo pazienza qualcosa di buono si trova.
Per quanto riguarda le culone/celllite, devo dire che ne ho contate una decina, di cui 3/4 a mio parere inchiavabili.
Poca gente, niente fila alle camere, in altri mercoledì avevo trovato il triplo delle persone, meglio così per me, per le ragazze probabilmente no.
Ciao a tutti
DatyMania